annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La prima candelina della G7 2.0 Tdi DSG con 75.000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La prima candelina della G7 2.0 Tdi DSG con 75.000 km

    Credo che la Golf sia la prima auto sulla quale sento che le pastiglie posteriori si consumano prima di quelle anteriori; ricordo in passato una discussione simile, ma non si è giunti ad una conclusione con tanto di motivazione, alcuni dicevano di aver cambiato prima le anteriori, altri le posteriori... mah
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #42
      Re: La prima candelina della G7 2.0 Tdi DSG con 75.000 km

      Uppo questo topic perché soho00 oltre a essere molto disponibile fa anche un sacco di chilometri.
      Volevo chiederti, in attesa che mi consegnino la Golf, com'è l'assorbimento delle buche e se è faticoso fare tanti km.
      Insomma io ne faccio la metà dei tuoi ma dopo un po' buche e strade non proprio perfette, anzi, si sentono parecchio sulla schiena (d'altronde ora possiedo pure un'utilitaria che non è fatta per fare tanti km come sto facendo).
      I sedili della highline che ho preso e provato mi sembrano molto molto comodi. Ma su sedie o sedili esperienza mi insegna che la comodità nell'immediato può diventare scomodità con il passare del tempo e viceversa.
      In realtà avrei bisogno di un test drive di svariati km, per i pochi km che ho fatto mi è sembrata comunque un'auto notevole.
      VW Golf TGI HL DSG

      http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

      Commenta


      • #43
        Re: La prima candelina della G7 2.0 Tdi DSG con 75.000 km

        Complimenti per le descrizione accurata dei pregi e difetti! certo ne fai di strada 75.000KM in un anno se continui così nel giro di un altro paio d'anni la devi sostituire e visto che stiamo vicini magari qualche volta ci possiamo prendere un caffè
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #44
          Re: La prima candelina della G7 2.0 Tdi DSG con 75.000 km

          Bhe... da gennaio ad oggi ne ho fatti 13500 km ... e posso confermarti visto che faccio spesso da Roma fino alla punta dello stivale e non mi stanco assolutamente. Modello highline.

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

          Commenta

          Sto operando...
          X