annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

    Ovviamente 2ª opzione, una macchina nuova è meglio, MOLTO MEGLIO!
    Inoltre vedi il 1.5 TSI EVO come va
    Ultima modifica di Ercole98; 03/02/2019, 08:14.
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

      Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
      02/02/2019
      Ore 13:11 Driiiiiin Driiiiiin squiila il telefono e non l'avevo considerato. Appare il nome del concessionario nel display dello Smartphone.
      La settimana di produzione stimata è ancora la 20°, e Martedì 05 febbraio c'è l'incontro con il capo area per venire a capo della soluzione.
      Poiché fra una settimana scade il permesso di circolazione della Mini che piace tanto a Luigi velociraptor, il venditore mi ha proposto 2 opzioni:
      Opzione 1: Riconsegna della Mini e passaggio di proprietà di una Golf 1.2 TSI usata (1-2-3 anni di vita con 19000 km) che ritireranno a giorni. Ovviamente dovrò pagarla a prezzo di ritiro e mi verrà ritirata allo stesso prezzo quando arriverà la mia Golf.
      Opzione 2: Riconsegna della Mini e immatricolazione di una Golf 1.5 TSI Executive DSG 130cv, con fatturazione a prezzo di costo e ritiro allo stesso prezzo quando arriverà la mia Golf.
      Tra le 2 auto io preferirei la 1.5 TSI. Domanda: Cosa scegliereste? Opzione 1 o Opzione 2? ferdy92, Ercole98, h4xor1701, fenjus77, tony, mau65
      Decisamente la seconda opzione Andrea ... ma proprio decisamente, così ti diverti un pò con l'Evo

      Almeno un pò di dolce nelle more dell'amara aspettativa

      Commenta


      • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

        Non dovrebbero fare storie in quanto tutta la Volkswagen è in torto marcio. Anzi, dovrebbe immatricolata la concessionaria e data in comodato d'uso per i disagi. In fondo tiri fuori del denaro per un "tampone". Però essendo nuova hai comunque il piacere di usare...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

          Ospite 1975.
          In ogni caso la conce monetizza in entrambe le proposte, di più con 1.5, così anticipi somme che dovresti uscire dopo e loro già incassano.......
          Certamente la 1.5 è un'altra cosa.

          Commenta


          • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

            Scusami una domanda riguardo la fatturazione a prezzo di costo...

            Cioè la dovresti comunque pagare a prezzo di costo e sarebbe interessante a che cifra ammonterebbe e poi, te la farebbero pagare tutta in un’unica soluzione o ti farebbero un finanziamento con un tot. di anticipo? E inoltre quando ti arriverà la tua, come si regolerebbero tra ritiro della golf fatturata a prezzo di costo e saldo?


            @ferdy92 è quello che sto pensando anche io... Ok che uno ha un’altra Golf da usare in attesa che arrivi quella dell'ordine, però devi intanto anticipare dei soldi pagandola... A me non sembra tutto sto grande favore.
            335-336-337

            Commenta


            • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

              Beh, è ovvio che questa operazione è connessa solo e soltanto alla serietà e alla solidità della concessionaria con la quale si statuisce l'accordo!

              Personalmente, a dirla tutta, preferirei pure il TSI 1.5 Evo al non Evo !

              Commenta


              • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                tony, ma è quello che gli sto consigliando di fare, ordinare il 1.5 TSI EVO come aveva fatto circa 10 mesi fa...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                  Visti i "problemini" del 150cv, anch'io mi terrei il 130cv EVO ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                    anch'io mi associo al coro direi unanime, vai con 1.5 130 e dsg (opzione 2) e poi se te la vedi brutta tieni questa e poi ......... Intanto hai la macchina.
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                      André prendi la 1.5tsi 130 evo...mal che vada se ti piace il pacchetto R line con poco e col tempo, prendendo para anteriore minigonne GTI e Sottopara posteriore te lo fai ..almeno esterno. Vedi un po' com'è...ci stai buttando tanto tempo su questa vettura senza avere ancora in mano nulla

                      Commenta


                      • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                        vinbow78 la fatturano al prezzo di costo e al momento dell'arrivo della "mia Golf" pagherò semplicemente la differenza tra il prezzo della mia 33200,00 meno acconto dato ad Aprile 2018 (2200,00) meno costo Golf 1.5 EVO o eventualmente 1.2 TSI che dovrò pagare adesso.
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                          Assurda la situazione e assurda la tua pazienza....complimenti io non ci sarei mai riuscito...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                            Andrea questo l'avevo capito, quello che non ho capito è dove sta il vantaggio di pagare comunque per un auto in uso temporaneamente, perché anche se te la fatturano a prezzo di costo alla fine l'auto che hai ordinato la paghi sempre e comunque al prezzo pattuito quasi 1 anno fa.

                            Io fossi in te chiederei un auto in comodato d'uso fino a quando non ti verrà consegnata la tua Golf.

                            Alla fine il concessionario comunque ci guadagna perché incassa prima buona parte della somma che servirà per quella da te ordinata.

                            Quoto Kiki80, nemmeno io sarei riuscito ad avere tutta questa pazienza, complimenti Andrea!
                            335-336-337

                            Commenta


                            • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                              Non la possono dare perché in base ad una legge del 2015 o 2016 non puoi guidare un'auto che non è intestata a te per più di un mese, neanche come prestito gratuito. L'auto va intestata e la polizza dev'essere a mio nome. Questo lo stanno facendo perché sta scadendo il permesso di circolazione della Mini che mi hanno lasciato, quindi o fanno il passaggio di proprietà di quella oppure devono darmi un'altro usato con la stessa modalità ma è ovvio che non posso andare e venire ogni 20 giorni a cambiare auto e polizza assicurativa.
                              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                              Commenta


                              • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                                Andre1975 - Andrea, io però farei inserire nel nuovo contratto la clausola che in caso di mancata consegna della Golf da te ordinata a suo tempo entro un "termine perentorio" e quindi indifferibile, tu avrai la facoltà di trattenere la Golf Tsi Evo (pagata però effettivamente a prezzo di costo) e di recedere dal contratto originario.

                                Sempre che questa Evo ti piaccia eh ... perché deve piacere a te prima di tutto e di tutti

                                Commenta


                                • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                                  Secondo me avrebbe più senso cambiare auto in comodato entro 30 gg visto che la legge dice che non si puoi tenerla per più di un mese in modo continuativo, quindi se stacchi 1 o 2 giorni paradossalmente potresti riprendere sempre la stessa auto.
                                  335-336-337

                                  Commenta


                                  • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                                    Si, ma bisognerebbe anche valutare il prezzo di costo di questa Evo che ad un certo punto potrebbe tradursi in un affare ... sempre se piace ad Andrea!

                                    Dico questo perché non sappiamo a quanto ammonti questo prezzo di costo ...

                                    Commenta


                                    • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                                      E soprattutto non gli hanno detto che gliela vendono definitivamente a prezzo di costo, ma è una sorta di prestito perché poi se la riprendono quando arriverà quella che ha in ordine.
                                      335-336-337

                                      Commenta


                                      • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                                        quello che posso consigliarti io è di mettere bene per inscritto tutto quanto.
                                        Ovvio secondo me che quella hai in ordine te è meglio rispetto quella che vogliono "prestarti".
                                        Tieni duro! con tutta la pazienzia che hai avuto dovrebbero darti un GTI come auto sostitutiva! xD

                                        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                        Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                        Commenta


                                        • Re: Ordine Golf Sport 1.5 TSI DSG

                                          Per quanto riguarda la fattura a prezzo di costo di questa EVO, forse Tungsten Silver, dovrebbe essere di 25000-26000 € circa (uso il condizionale perché non ne ho la certezza). Ovvio che non so che optional ha, ma mi ha già detto che non ha tutto quello che ho scelto nel mio ordine. Il venditore mi ha detto che se voglio quella l'avrei a quel prezzo. Comunque aspettiamo martedì sera e poi vi saprò dire qualcosa in più quando mi chiamerà.
                                          Vin me l'ha confermato al prezzo di costo e poi non è un prestito perché l'auto viene intestata a me e poi all'arrivo dell'altra devo firmare l'atto di vendita.
                                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X