annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempi di attesa per golf gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempi di attesa per golf gti

    Sono in procinto di ordinare una golf gti ma sono perplesso sui tempi di consegna. Mi spiego meglio, un concessionario di napoli circa 10giorni fa e’ stato molto vago sulla tempistica limitandosi a dire “forse a fine anno” e non si e’ Fatto più vivo per farmi sapere notizie più precise, perdendo così il mio ordine. Un altro concessionario campano non si è sbilanciato più di tanto tra fine novembre e dicembre rimanendo nel vago, le vetture Diesel non si possono più ordinare per problemi di omologazione. Allora devo rinunciare alla gti o devo rivolgermi al mercato parallelo? Ma che sta succedendo in casa Volkswagen ?
    gradirei avere notizie da chi è più informato
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tempi di attesa per golf gti

    C’è un problema di omologazione, se ne parla anche qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-MY19/page21 è in altri thread.

    Prova a cercare con il tasto “CERCA NEL FORUM “ in alto a sinistra

    Commenta


    • #3
      Re: Tempi di attesa per golf gti

      Dalle notizie reperite la versione GTI (omologata Euro 6C) parrebbe non avere alcun problema di omologazione, infatti compare regolarmente nei listini pubblicati sul sito web della Casa Madre.
      Se al momento ci sono dei ritardi nelle consegne, quindi, evidentemente il problema è di altra natura.
      Golf 7 GTI 245CV

      Commenta


      • #4
        Re: Tempi di attesa per golf gti

        La mia gti manuale ritirata a fine giugno riporta omologazione secondo Euro 6 C.
        Eppure è sparita dai listini....
        Non ho capito fondamentalmente se, nonostante Euro 6 C, debbano essere riomologate con test di consumi secondo ciclo WLTP (ne parla anche il nuovo numero di agosto d 4R proprio con bella foto della sede di wolfsburg) o se per essere Euro 6C devono essere state omologate secondo tale ciclo (mi aspetterei in tal senso di trovare valori dichiarati di consumo diversi da quelli dei modelli ante Euro 6C cosa che non ho riscontrato per la mia gti).

        Commenta


        • #5
          Re: Tempi di attesa per golf gti

          Per il momento dai listini VW è sparita la sola versione con il cambio manuale, mentre è regolarmente presente quella con il cambio automatico.
          Potrebbe anche solo trattarsi di una scelta di marketing, chi lo sa...
          E chissà mai che questo possa nel tempo incrementare il valore dell'usato della versione con il cambio manuale...
          Golf 7 GTI 245CV

          Commenta

          Sto operando...
          X