annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

    Omologazioni GOLF come se piovesse...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf_E6DT.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.2 KB 
ID: 1266349
    Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

    Commenta


    • Re: Novità Golf MY19 & Ritardi produzione golf protocollo wltp

      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
      La GTI, seppur Euro 6c, non aveva nessun tipo di GPF, anche perché le misure più drastiche sono arrivare con l’euro 6d-TEMP e la normativa WLTP...
      Comunque a me sembra strano che manca a listino, vedremo nei prossimi giorni cosa succederà...
      in realtà l'Euro 6d-Temp è meno restrittiva come normativa rispetto al 6c, tant'è vero che le emissioni possono differire anche del 110% rispetto ai test in laboratorio; rispetto al NEDT la nota dolente son proprio le prove su strada, e l'assurdità di dover provare tutte varianti di optional.
      Googlando puoi verificare anche che l'Euro 6c già prevedeva la presenza del GPF.
      Questo sarebbe anche un'ulteriore risposta al motivo della differenza di suono dello scarico tra GTI e GTI Performance, piuttosto che per il DSG 6vs7 marce ... anche perchè il manuale è lo stesso.
      Per carità questo è quello che so, lo sapremo quando mi arriva

      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
      Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

      Commenta


      • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

        Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
        Omologazioni GOLF come se piovesse...

        [ATTACH=CONFIG]148814[/ATTACH]
        dove posso trovare questi dati?

        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
        Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

        Commenta


        • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

          purtroppo manca il tgi...

          Commenta


          • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

            A me è stato detto che il 1.5 da 150 CV è senza GDF. Il 1.0 invece lo monta da settembre infatti i 5 CV in più sono stati attribuiti per comperare la perdita dovuta al filtro

            Commenta


            • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

              Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggio
              sul catalogo modelli appaiono tutti, ma sul configuratore non ci sono piú.
              Si, è così, hai ragione!

              Ho verificato meglio e al momento non sono configurabili oltre alla GTI neppure la GTD e la R.

              Commenta


              • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggio
                dove posso trovare questi dati?

                Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                Seit 2021 müssen alle neu zugelassenen Pkw die Abgasnorm Euro 6d-ISC-FCM erfüllen, ab 1. September 2024 gilt dann die Euro 6e. Die Infos zu den Abgasnormen.
                Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

                Commenta


                • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                  @f.monaldi ti ringrazio per il link! ho notato che stamattina sono apparsi nuovi aggiornamenti con altri modelli VW omologati WLTP
                  ieri sera mi sono letto alcuni forum tedeschi, la situazione si dovrebbe sbloccare a breve per tutte le varianti 'normali' e la GTI viene riomologata in questa settimana o la prossima

                  --- Edit---
                  riporto una risposta ricevuta da un utente dal supporto clienti tedesco, in sostanza afferma che le GTI sono state prodotte normalmente dopo gli ordini ed immagazzinate in attesa dell'approvazione WLTP, fino ad allora per il sistema quelle auto non esistono... penso sia verosimile anche per le altre varianti
                  Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                  Commenta


                  • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                    Sto aspettando l’omologazione del tiguan benzina , ma la vedo lunga.

                    Commenta


                    • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                      Gia arrivata la lettera , posso tenerla fino al 10/12 con altri km e altro bonus carburante.

                      Commenta


                      • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                        segnalo che sono appena apparse le omologazioni per tutte le versioni immaginabili del Caddy xD

                        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                        Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                        Commenta


                        • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                          Ho parlato con il concessionario presso il quale ho ordinato una golf tsi 1.5 130 cv il 14 giugno scorso.Mi ha confermato che la produzione di tale modello avrà inizio dalla seconda settimana di ottobre. Speriamo!

                          Commenta


                          • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                            Salve a tutti.
                            Per consolare tutti come me che hanno ordinato il 18 Maggio 2018, una Golf 7 nello specifico una Tsi Sport 150 cv.
                            E ieri è stata sdoganata e pronta per essere fatturata, e ovviamente per anticipare “l’impossibile” l’ho saldata per fare già la targa, cosi appena arriva sto benedetto camion da Verona in concessionaria mi danno la Golf al Volo ��
                            Sono al limite della penale a mio favore, scadono ulteriori 60 giorni di proroga dopo i 3 mesi per la consegna il 15 ottobre 2018.
                            NON NE POSSO PI٠��

                            Commenta


                            • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                              Originariamente inviato da DM70 Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti.
                              Per consolare tutti come me che hanno ordinato il 18 Maggio 2018, una Golf 7 nello specifico una Tsi Sport 150 cv.
                              E ieri è stata sdoganata e pronta per essere fatturata, e ovviamente per anticipare “l’impossibile” l’ho saldata per fare già la targa, cosi appena arriva sto benedetto camion da Verona in concessionaria mi danno la Golf al Volo ��
                              Sono al limite della penale a mio favore, scadono ulteriori 60 giorni di proroga dopo i 3 mesi per la consegna il 15 ottobre 2018.
                              NON NE POSSO PI٠��
                              prima di ció avevi avuto notizie se era gia stata prodotta o meno? oppure è stata un fulmine a ciel sereno la telefonata?
                              chiedo perchè sono uno di quelli che non ha notizie da quando ha firmato il contratto a Luglio . . .

                              Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                              Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                              Commenta


                              • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                No ovviamente ho contatto dopo 3 mesi e mezzo, seccato e avendo letto dei ritardi, grazie al Wltp.
                                Mi avevano confermato in anticipo tra virgolette di la settimana di produzione a fine Agosto, dicendomi la conferma della settimana di produzione la 37 essima poi dopo 10 giorni slittata alla 38 essima settimana.
                                Alla fine è uscita dalla catena di produzione inizio 38 essima settimana precisamente il 17 settembre per poi essere spedita in Italia, ed è stata sdoganata tra mercoledì e giovedì di questa settimana e deve ora arrivare in concessionaria.
                                L’ho saldata già per fare le targhe e spero che questo Lunedì 8 o martedì 9 ARRIVI.

                                Commenta


                                • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                  DM70...la immatricoli prima che arrivi?

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                    Direi proprio di si, l’ho comprata da un concessionario affermato da tempo, non dal fruttivendolo (modo di dire, niente da ridere sul fruttivendolo )

                                    Commenta


                                    • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                      Bhe...può essere anche il Padreterno. ..ma è una manovra un po rischiosa...Hai aspettato tanto. ..che 1 giorno in più non credo portava differenza. Comunque buon divertimento

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                        Telefonata del concessionario di un'ora fa. Stessa identica situazione di DM70, settimana di produzione slittata da 30a a 36a prima, e poi da 36a a 38a; sdoganata lunedi di questa settimana, arriva in concessionaria settimana prossima, entro venerdi potrò ritirarla; ma non la saldo prima di vederla.
                                        Le cose pare si stiano smuovendo.

                                        Commenta


                                        • Re: Novità Golf MY19 &amp; Ritardi produzione golf protocollo wltp

                                          Ragazzi ho appena cancellato 4 messaggi....vi ricordo che ci troviamo in area tecnica quindi per cortesia NO SPAM
                                          Forum: G7 Novità & Nuove Versioni

                                          Tutto quello che c'è da sapere sulle novità e sulle nuove versioni in arrivo della Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X