annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

    Originariamente inviato da Zag_84 Visualizza il messaggio
    Scusa in shore driver, cosa ti diceva il sito de "la mia volkswagen"? A che step eri?
    Ciao Luigi, io avendo acquistato da un multimarca e con P.I. non avevo il codice identificativo di 9 cifre da inserire nella sezione "La mia Volkswagen".....sono stato sotto al concessionario e parallelamente al Customer Care per verificare le notizie, entrambi collaborativi nel possibile perchè talvolta anche loro non avevano aggiornamenti da VW.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da nat Visualizza il messaggio
    allora non capisco perché mi ha mentito dicendo che ha ordinato alla casa madre e secondo voi non è tenuto a dirmi il concessionario dove l’ha ordinata?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Natalia, prova a chiamare il numero verde VW che a loro risulta il concessionario che ha ordinato la tua auto............saranno comprensivi nel darti l'informazione anche se non proprio dovuta......ma è vero che sei anche una cliente.
    Ovviamente non puoi poi tu direttamente rivolgerti all'altro concessionario ehm!
    GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

    Commenta


    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

      Ragazzi ve lo ripeto NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE

      Se usate il forum non c’è problema ma se usate caccatalk fate attenzione. Grazie [emoji1374] o[emoji1374]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

        Quel foglio e' uno squallore....

        Commenta


        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

          Originariamente inviato da franciolo#79 Visualizza il messaggio
          Anche la mia alla fine lunedì è arrivata!!! Cominciavo a perdere la speranza..[emoji16] domani dovrebbere essere immatricolata e poi vediamo se venerdì riesco a guidarla finalmente...al massimo inizio settimana... tanto oramai giorno più....[emoji23]

          Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
          Data ordine?
          Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

          Commenta


          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

            @dada9 avevo fatto l'ordine il 28/2 per una Business con optional ma poi è stato annullato.
            Ho rimediato con l'unica alternativa proposta!! E giovedì si guida[emoji16]

            Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
            In arrivo golf TGI executive,vetri oscurati,extratime 2/80.000km

            Commenta


            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

              Buone notizie in arrivo finalmente,
              Ho ricevuto una mail che posso ritirare la vettura da giovedì mattina quindi finalmente sembra avvicinarsi la fine

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                Wauu.. Arrivata in concessionaria stamattina!! Per il fine settimana si porta a casa.

                Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                  Hai ragione io sono pentito di aver preso la mia golf a metano. La volevo nera mi sono accontentato del bianco. Mi fa schifo. Se guardi il nissan juke costa meno ed è meglio

                  Commenta


                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                    Giraci un pò e dopo ne parliamo
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                      Guido golf da 20 anni.
                      Qualcuno vuole scambiare la sua golf scura con una executive white silver?

                      Commenta


                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                        Parlavo del Juke
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                          Dal ridicolo si passa al surreale... Dopo aver ricevuto la lettera di Vw per l'annullamento e aver acquistato un'altra auto in pronta consegna ieri chiama la concessionaria e mi dice che, se sono ancora interessato, hanno ricevuto la comunicazione che la mia auto verrà prodotta la 26 settimana, con consegna a fine luglio... Mi sa che stavolta hanno veramente fatto la cacca fuori dal vaso.

                          Commenta


                          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                            Personalmente si sono resi conto che il prezzo che dovevano pagare era troppo alto (doppie caparre, ulteriori sconti ecc.) e quindi hanno riaperto la produzione

                            Per me chi ha accettata le proposte salvo non sia andato in meglio, ha fatto un grosso sbaglio salvo non ne avesse estremo bisogno... ma in queste situazioni è anche difficile essere lucidi
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                              È possibile, ma cavolo Volkswagen ti comunica direttamente che la tua auto non verrà prodotta... dopo che tu vivi tre mesi tra auto in prestito e noleggio... Ti organizzi e rimedi con un auto in pronta consegna... Poi Volkswagen cambia idea e ci ripensa... Tu hai ragione ma secondo me non sono io a mancare di lucidità[emoji36]

                              Commenta


                              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Parlavo del Juke
                                Non è un bel mezzo da guidare?
                                Io ho una 500L pagata 15 mila euro usata 20 mila km tutti gli accessori di questo mondo ma, non fa la radio, la frizione è pessima, ho cmbiato cambio volano frizione dopo 80 mila km, posizione scomoda di guida, volante impreciso .. si balla dentro quella macchina.

                                Nissan juke che ha di difetti

                                non a caso non mi sposto da Golf ma mi fanno incavolare stavolta ce l'ho a morte.

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Personalmente si sono resi conto che il prezzo che dovevano pagare era troppo alto (doppie caparre, ulteriori sconti ecc.) e quindi hanno riaperto la produzione

                                Per me chi ha accettata le proposte salvo non sia andato in meglio, ha fatto un grosso sbaglio salvo non ne avesse estremo bisogno... ma in queste situazioni è anche difficile essere lucidi

                                Perche chi ha accettato le proposte ha sbagliato?
                                ma quindi davvero riaprono la produzione?

                                Commenta


                                • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                  @birba81 Avuta come auto sostitutiva l'anno scorso per qualche giorno, ma a parte debba piacere la posizione magari ok ma per il resto... non vedevo l'ora di montare sulla mia mkVI

                                  Per via della proposta ha sbagliato perché aveva il coltello dalla parte del manico poche volte succede e si è sfatto sfuggire questa possibilità ovvio che è un pensiero personale, se io ordino un'auto la voglio come l'ho ordinata o migliore intendo come optional altrimenti ciao...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                    Certo, che se fosse vero la riapertura della produzione, stanno facendo un figura di ........ ( quello che diceva emilo fede )
                                    Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                                    Commenta


                                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                      Originariamente inviato da gadz82 Visualizza il messaggio
                                      Dal ridicolo si passa al surreale... Dopo aver ricevuto la lettera di Vw per l'annullamento e aver acquistato un'altra auto in pronta consegna ieri chiama la concessionaria e mi dice che, se sono ancora interessato, hanno ricevuto la comunicazione che la mia auto verrà prodotta la 26 settimana, con consegna a fine luglio... Mi sa che stavolta hanno veramente fatto la cacca fuori dal vaso.
                                      Sono nella stessa situazione ordinata il 28/02 rifiutata qualsiasi alternativa mi chiamano due settimane fa dicendo che l'auto verrà prodotta nella 24esima settimana (la prossima) oramai ci siamo quindi vedrò se sarà l'ennesima figura di cacca da parte vw
                                      Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

                                      Commenta


                                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                        però , bella..come l’avevo ordinata io..se ci ripensi dimmelo[emoji3]


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                          Originariamente inviato da tino_18
                                          forse sono arrivato anche io ad un dunque ..mi hanno proposto una golf tgi DSG tungsten versione Executive , vetri oscurati e palette al volante, e garanzia 80k km però senza ahimè i Led , a 18700. Mi dovrebbero riconoscere oltre 2400 euro di bonus e non 1000€ presa con partita iva.
                                          Detta così è un affare . Pensaci prima di dire di no

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X