annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

    Per ora niente alternative... Domani ci parlo a bocce ferme

    Commenta


    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

      Ospite, ci dici quando ordinata.
      Concessionaria di Via Settevalli ?

      Grazie
      Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

      Commenta


      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

        Ordinata il 5 Marzo, oggettivamente tardi ma la mia vecchia Golf mi ha abbandonato 2 giorni prima, presso concessionaria plurimarca per evitare il Progetto Valore a favore di un finanziamento classico, ma che comunque ha ordinato a sua volta l'auto dal concessionario di via Settevalli.

        Commenta


        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

          Ragazzi, avrei bisogno di capire meglio una cosa................anche io ho ordinato la vettura presso un concessionario multimarca che precedentemente era un concessionario VW ufficiale.........normalmente i concessionari multimarca ordinano a sua volta presso un concessionario ufficiale? Non ordinano direttamente a Verona? Sarebbe più diretto e non andrebbero a perdere il margine che hanno sulla vendita credo..............ma poi la bisarca scarica l'auto da loro o devono andare a ritirarla presso il concessionario ufficiale?........spero con un carro attrezzi o possono ritirarla con la targa di prova?
          Sentendo il numero verde di VW risulta a loro che il mio concessionario multimarca ha ordinato presso una concessionaria che loro mi dicono essere di Brescia mentre è ad Asti....Bah!
          Grazie per le info.
          GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

          Commenta


          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

            Si i multimarca si appoggiano a un concessionario ufficiale, solo loro possono ordinare alla casa madre

            Per via della bisarca non saprei è più probabile che salvo non siano molte auto vadano a prenderle direttamente loro
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

              Te l'ha detto il concessionario multimarca che la concessionaria dove ha prenotato l'auto si trova ad Asti?
              Il silenzio prima di tutto.

              Commenta


              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                moro38 no, me lo ha detto il Customer Care VW.....anche se in modo maldestro dicendomi prima il nome di una concessionaria che poi corrispondeva ad un altro cliente scusandosi e poi il nome Bimauto ma nel momento in cui le ho chiesto fosse di Brescia mi ha detto di si invece è di Asti.....Mah! Tanto per me non arriva

                - - - Aggiornato - - -

                Grazie IceMatrix ......non credo ne abbiano altre lavorando poco con VW.......ma scusa si fanno oltre 200 km con la mia auto nuova? Se così fosse lo vedo subito al momento del ritiro. Non mi stà troppo bene! Un concessionario serio ritira l'auto con carro attrezzi..........oltretutto siamo a meno di 50 km da Verona....la bisarca potrebbe transitare per scaricarla.........spesso vedo bisarche che scaricano in vari concessionari e anche di altre marche poche auto per poi proseguire.
                GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                Commenta


                • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                  Senti loro a questo punto le persone che conosco che vendono auto multimarca fanno così, ma ordinano a qualche 10 di km da loro
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                    Hahahaha secondo te mi rispondono? Sono venditori..........ci siamo capiti! In realtà "sono seduto sulla riva del fiume ad aspettare......" essendo poco fiducioso di entrambi....inteso di VW e concessionaria.
                    GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                    Commenta


                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                      Forse il Customer Care aveva fretta di staccare e magari era scocciato ed ha risposto di sì alla tua domanda senza nemmeno guardare dove si trova, in effetti, la Bimauto. Ma tu potrai seguire i vari step di produzione della vettura?
                      Il silenzio prima di tutto.

                      Commenta


                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                        No se preso da multimarca
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                          No...presa con P.I.....le info che leggi in firma sono comunicate dal concessionario che dice di essere andato direttamente a Verona a chiedere la settimana di produzione mentre il Customer Care VW quando gli chiedi info più dettagliate ti risponde come un disco rotto "chieda al suo concessionario"....io ho capito che il numero verde VW ha solo i tuoi dati e conosce i dettagli dell'ordine oltre a poterti dare il codice a 9 cifre ma non sa altro e ti rimbalza al concessionario.
                          GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                          Commenta


                          • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                            Anche il sottoscritto ha ordinato presso un Service VW, che è passato dal concessionario ufficiale, ma al Service scaricano le auto dalla bisarca.
                            Comunque ieri sono andato a vederla, dato che è arrivata, ed aveva il piazzale pieno di auto da consegnare.
                            Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                            Commenta


                            • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                              Golf TGI ordinata V.A.R. Imola il 28 Febbraio 18.
                              Ieri arrivate lettera di WV Italia Verona e telefonata concessionario con comunicazione che la vettura non verrà prodotta.
                              Ho telefonato al N° Verde di WV Italia ottenendo solo l'informazione di riferirmi al concessionario.
                              Il concessionario mi ha detto che mi avrebbe proposto altre vetture ..... gli ho comunicato che l'unica alternativa poteva essere una Polo Metano con scontistica pari a quella ottenuta x il Golf. In difetto rimaneva solo la restituzione della caparra raddoppiata, cioè i miei 2.000€ + altri 2.000 !! Vediamo cosa ne viene fuori. Inoltre metterò la pratica in mano ad un avvocato per i disagi che seguiranno a questa buffonata di Wv ..... a lor dire si sarebbero accorti dopo 2 1\2 mesi dall'ordine che il mio ordine era fuori contingente... ridicoli. Chissà cosa c'è dietro ???
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                Sono un avvocato, dubito che la somma data al momento del contratto sia una caparra, anche se va approfondita meglio.

                                Anche io aspetto una TGI al momento nessuna comunicazione.

                                Tiziano Solignani

                                Commenta


                                • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                  Salve a tutti, vi mostro la mia situazione.
                                  Golf TGI Business ben accessoriata ordinata il 9/02, fine aprile il concessionario mi dice che non verrà prodotta e concordiamo per un'alternativa, TGI Executive (sempre con altri Optionals) per poche centinaia di euro in più, con settimana di produzione CONFERMATA per la prossima.
                                  Ieri arriva la lettera di scuse da VGI per la mancata produzione della Business, ma anche una nuova notizia dal concessionario: probabilmente anche questa Executive (ripeto, già confermata) non verrà prodotta, secondo un'ultima circolare, e come la mia, tutte le altre proposte alternative a metano agli altri clienti che si erano visti annullare la produzione.

                                  Esatto, 9 febbraio, pieno inizio di scontistica TGI, quando ancora gli ordini erano in numero molto ristretto... Ancora non si sa se arriverà questo metano o no.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                    L'art. 1 del Contratto lo denomina "Deposito Cauzionale".

                                    Pierluigi
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                      Originariamente inviato da lulol38 Visualizza il messaggio
                                      Salve a tutti, vi mostro la mia situazione.
                                      Golf TGI Business ben accessoriata ordinata il 9/02, fine aprile il concessionario mi dice che non verrà prodotta e concordiamo per un'alternativa, TGI Executive (sempre con altri Optionals) per poche centinaia di euro in più, con settimana di produzione CONFERMATA per la prossima.
                                      Ieri arriva la lettera di scuse da VGI per la mancata produzione della Business, ma anche una nuova notizia dal concessionario: probabilmente anche questa Executive (ripeto, già confermata) non verrà prodotta, secondo un'ultima circolare, e come la mia, tutte le altre proposte alternative a metano agli altri clienti che si erano visti annullare la produzione.

                                      Esatto, 9 febbraio, pieno inizio di scontistica TGI, quando ancora gli ordini erano in numero molto ristretto... Ancora non si sa se arriverà questo metano o no.
                                      Ti daranno un'altra soluzione alternativa per settembre poi a fine agosto [emoji23]...

                                      Scherzi a parte, non vorrei fosse una eccessiva prudenza del concessionario, conviene aspettare la lettera o comunicazione ufficiale.

                                      Specialmente in considerazione del fatto che la settimana te l'avevano già confermata.

                                      Tiziano Solignani

                                      Commenta


                                      • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                        Originariamente inviato da Ube Visualizza il messaggio
                                        L'art. 1 del Contratto lo denomina "Deposito Cauzionale".

                                        Pierluigi
                                        Sì ma poi va interpretato tutto il contratto, al di là delle denominazioni (nomen juris).

                                        Tiziano Solignani

                                        Commenta


                                        • Re: Blocco ordini golf e polo TGI fino a fine 2018

                                          Accipicchia Ospite, il tuo è il primo caso che sento di ordine annullato partendo da una data così anticipata; finora gli annullamenti erano capitati a chi aveva ordinato a fine Febbraio.
                                          Quindi, ancora una volta, io che ho ordinato il 17/02 non ho nessuna certezza, nessuno step confermato (per quello che vale) e sono passati più di tre mesi.
                                          Che mancanza di serietà, davvero vergognosa questa gestione della clientela (potenziale a questo punto).
                                          Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X