annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

    No, le elettriche non sono per te! Tu continui a sputazzare co2 coi naftoni, come tutti... Ma loro hanno una gamma sotto soglia sanzioni, grazie alle elettriche che all'inizio solo pochi pionieri sceglieranno, ed il metano non servirà più (a loro. A noi avrebbe fatto gran comodo).

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Re: Blocco ordini golf e polo TGI- dal 21/03/19 disponibile nel configuratore

      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda gli autogol...sono dell'avviso che c'è qualcuno lassù (geograficamente parlando), probabilmente un ragioniere, che con precisione teutonica calcola le emissioni medie di CO2 di gamma per rientrare nei severi standard della UE ed evitare le pesanti sanzioni in caso di sforo.
      Se c'è il rischio di non rientrare...ecco magicamente apparire qualche TGI in più.
      Non mi stupirei più di tanto che, con la prossima ondata di EV in arrivo, il suddetto ragioniere decida che il metano non ti dà più la mano.

      Spero di sbagliarmi.
      Pienamente d'acccordo con la prima parte del ragionamento, si tratta di calcoli politici-commerciali.
      Probabilmente qualche modello a metano resterà non appena si capirà che le auto a batteria (come lo sono adesso) sono una ca@@ata pazzesca.
      Mi spiego; il problema delle EV non è legato al funzionamento elettrico in sè, ma al sistema di accumulo dell'energia che è ancora immaturo (pesante, deperibile nel tempo, non ecosostenibile).
      Per contro potrebbe avere più successo in futuro come sistema di accumulo l'idrogeno e, perchè no, il metano sintetico, a patto che entrambi siano ricavati tramite fonti rinnovabili.
      Scusate il piccolo OT

      Commenta

      Sto operando...
      X