annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

    ieri,10 maggio,mi chiama il concessionario e mi ha riferito che in giornata dovevo scegliere tra il colore Nero o Iridium grey in quanto il colore Kurkuma non è più disponibile per l'Italia.
    il contratto col colore Kurkuma l'ho firmato il 5 Marzo!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

      Telefona subito a Verona e senti perché non è possibile che ti limiti solamente a 2 colori
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • #83
        Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

        E facile che gli hanno detto quei due perché il concessionario le ha già in preordine.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #84
          Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

          velociraptor giusto [emoji851][emoji106]
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #85
            Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

            E comunque, visto il tempo trascorso dall'ordine, se è stato accettato come colore a suo tempo non è che possono fare come vogliono. Da oggi ok, non più ordinabile, ma tu quel colore lo hai ancora nei "barattoli" per gli altri paesi e me lo fai. Punto

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #86
              Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

              Mah secondo me non è che non è più ordinabile .. di sicuro sono due colori che hanno in arrivo e ti assegnano quell'auto e non la tua.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                Originariamente inviato da gadz82 Visualizza il messaggio
                Mi dispiace, sono in una situazione terribilmente simile alla tua, ordine del 5 marzo per una business tgi con qualche optional... Ancora step 0 sul portale. Ho parlato un paio di volte con il venditore che mi ha sempre tranquillizzato... Sento puzza di Inc....ta! Se dovessero annullare l'ordine sinceramente l'unica alternativa per me che sono deciso verso un'alimentazione alternativa dopo 16 anni di diesel e benzina sarebbe un ibrido Toyota o un'auto più piccola...
                Anche io sono un po' nei tuoi panni sulle alternative e sulle limitazioni del budget.
                Io aspetto di andare dal concessionario oggi o domani.
                Mi hanno detto che ci sono una serie di auto in arrivo programmate e preordinate per la rete italiana (credo siano quelle che i concessionari prendono da tenere in esposizione o per test drive), comprese Golf a metano, il cui elenco è visionabile sul sito dell'importatore dedicato ai concessionari
                Mi hanno detto che per la ******ata fatta (ops, volevo dire per il disguido) VW offre 1.000€ di sconto per un acquisto di un'altra auto a metano o 2.000€ per un diesel, e di passare in concessionaria a vedere se troviamo qualcosa che mi può andare bene su Polo o Golf a metano, o su Golf diesel.
                Gli ho detto che Golf diesel non la voglio, se devo fare un diesel mi riprendo i soldi della caparra e vado a comprarmi una Peugeot 2008 (anche se mi piacerebbe 308, ma non ci starei col budget) e risparmio 2.000/3.000€ rispetto a quello che avrei speso per la Golf TGI (con cui già ero oltre il limite di spesa che m'ero dato).
                Gli ho detto che Polo a metano non mi interessano.
                Il budget non è molto, ma per esigenze familiari che ogni tanto ho, vorrei un'auto che, se mi capita di fare un po' d'autostrada, viaggio più comodo e rilassato rispetto una utilitaria.
                Se devo fare un'utilitaria a metano a quel punto cerco di spendere il meno possibile e mi prendo una Punto (anche se mi fa *****e) che ormai con 11.000€ o poco più ti porti a casa, oppure prendo l'offerta che c'è fino a fine mese in cui ti danno la Punto GPL al prezzo del benzina (8.200€ se finanzio con loro in 6 anni oppure 9.200€ se finanzi per conto tuo).
                Mi ha detto di passare a dare un'occhiata a quello che c'è disponibile per le Golf TGI, dicendomi che quasi certamente non ci saranno Trendline come quella che avevo ordinato, ma Business, che costa 1.500€ di più, ma che, con i 1.000€ di sconto che offrono per rimediare, mi verrebbe solo 500€ in più.
                Gli ho detto che lo sforzo di spendere 500€ in più li faccio anche per Golf TGI, oltre non mi interessa più e faccio senza Golf, ma mi rivolgo altrove.
                Vediamo un po' cosa avrà da offrirmi e come va a finire...

                Originariamente inviato da leoneant Visualizza il messaggio
                Per loro inadempienze solo i soldi dell'anticipo?
                Non funziona come nell' immobiliare, ove per inadempienze del venditore ricevi il doppio della caparra?

                Perché così è giocare facile...

                Saluti
                E' come dice @GioCarro: anche quello che ho firmato io non è un vero e proprio contratto di acquisto, ma una proposta di acquisto, per cui niente doppio della caparra.
                Caparra che mi restituiscono perché la rinuncia è loro, fosse stata mia si sarebbero tenuti la caparra a tempo indeterminato per acquisto di una nuova auto (così mi hanno detto quando ho deciso di firmare).

                Riguardo quello che è successo a @8xlelex7 secondo me andata così: pure la sua è stata annullata, ma tra le auto in arrivo già preordinate per la rete italiana (come detto più sopra ad inizio di questo post) ce ne sono due che differiscono dalla sua configurazione solo per il colore, per cui, invece di dirgli "mi spiace, è stata annullata" gli hanno detto che deve scegliere un altro colore.
                Ultima modifica di Ospite; 16/05/2018, 18:33.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                  oppure perchè la devono vendere ad amico o parente

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                    Infine son tornato dei vostri: contratto appena firmato.
                    Devo dire pessima Volkswagen, ma ottimo il concessionario.

                    Son passato da:
                    Golf TGI
                    Trendline
                    Bianco
                    Fendinebbia
                    18.100euro
                    1.200euro dell'usato
                    16.900euro in denaro

                    A:
                    Golf Variant TGI
                    Trendline
                    Bianco
                    Senza fendinebbia
                    17.000euro
                    1.100euro dell'usato
                    15.900euro in denaro

                    Mi tira un po' il di dietro perché, anche se mi va bene uguale, preferivo la berlina alla variant, ma soprattutto mi tira il didietro per i fendinebbia (quando la comprai gli dissi: a me in un'auto interessano solo 3 cose, clima, vetri elettrici e fendinebbia, di tutto il resto non mi importa nulla), ma ho accettato lo stesso chiudendo un occhio in virtù del fatto che, facendo i conti, ho risparmiato più dei 1.000euro offerti da VW (prezzo in più della variant 650euro - costo in meno per assensa dei fendinebbia 290euro).
                    Ho dovuto cedere 100euro sull'usato in virtu del fatto che questo mese scade la revisione della bombola e nel frattempo il vetro elettronico anteriore destro ha iniziato a funzionare quando gli pare a lui, ma pazienza.

                    Consegna entro settimana/10gg

                    Olè!
                    Ultima modifica di Ospite; 11/05/2018, 23:40.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                      Congratulazioni Mirco!
                      Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                        Thanks!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                          Ho firmato la Variant al posto della Berlina annullata l'11/5.
                          Il concessionario mi disse che l'auto che mi ha proposto era già a Verona, una settimana - 10 giorni e l'avrei avuta.
                          Tra poco sono 2 settimane...
                          Ho chiamato oggi per sincerarmi che almeno questa arrivi 😂
                          Ha detto che per il fine settimana dovrebbe arrivare, se sarà davvero così la prossima settimana dovrebbe finire questa odissea 😊
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                            Ma giusto per sapere. Da quando l'Auto arriva in concessionaria a pagamento effettuato quanti giorni passano per la consegna effettiva? la mia è in concessionario da Venerdì pomeriggio scorso ma quà notizie latitano...e non ho ancora un granchè di pazienza.
                            Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                              A me hanno detto che quando arriva il mio pagamento ci vogliono 2/3 giorni per le pratiche per targare l'auto ed avere il foglio del PRA e dopo posso ritirarla...
                              Se è vero o meno lo saprò dire con certezza solo quando arriverà e l'avrò ritirata...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                Se vogliono e le targhe sono disponibili dopo 2/3 giorni che hai saldato la guidi (anche 1 con bonifici immediati e assegni circolari), ovvio che si salda solo dopo averla vista
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                  Sono stato mezz'ora a guardarla.... quasi l'addetto mi randellava se non me ne andavo che avevano da fare....eheheh
                                  Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                    @FedericoMalfy: immagino "la scimmia" (si usa anche da te dire così?) che avrai avuto addosso

                                    Comunque, per far tardare ulteriormente la consegna c’ha pensato anche l’ispettore VW: proprio questi giorni doveva ispezionare il concessionario in cui l'ho ordinata?
                                    Quando ieri mattina ho chiamato il concessionario m’ha detto che erano sotto ispezione (se non ho capito male, è la visita periodica per verificare gli standard di qualità della concessionaria e mantenere lo status di concessionaria ufficiale) e che per questo erano tutti per aria, ma che l’auto per il fine settimana sarebbe arrivata in concessionaria.
                                    Ieri sera incontro un conoscente che lavora nella sede principale del concessionario (io l’ho presa in una sua succursale) e che sa che sono in attesa dell’auto e mi fa “oh, la macchina tua mi sa che è arrivata!” ed io “come è arrivata?” e lui “sì, martedì è arrivata una Variant TGI Bianca e senza fendinebbia, credo sia la tua”.
                                    Stamattina chiamo il concessionario e gli faccio “un uccellino mi ha detto che la mia auto è arrivata” e lui “sì, è arrivata ieri pomeriggio, non t’ho avvisato perché ora siamo impegnatissimi con l’ispezione... ti avrei chiamato per avvisarti appena finiva l’ispezione qui... tra mezz’ora arriva l’ispettore, starà qui da me per qualche ora, poi appena va via inizio a portare qua dalla sede principale le auto arrivate e da consegnare qua, tra oggi e domani dovrei riuscire a portarle tutte”.
                                    Dev’essere bella tosta l’ispezione per non avermi avvisato martedì quando è arrivata... m’ha detto che hanno anche alcune già targate da qualche giorno ed ancora da consegnare.
                                    Comunque m’ha detto che per sabato non facciamo a tempo, ma che entro metà della prossima settimana la porto via: daje!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                      Dev’essere bella tosta l’ispezione
                                      Se ispezionano allo stesso modo con cui trattano i clienti...
                                      Golf TGI Higline 2018, cambio manuale, led pack, pxb, White Silver.

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                          Per alcuni ci vorrebbero gli addetti al TSO...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X