annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

    Salve, ho visto l'altro giorno l'offerta di questo mese sulle Golf a metano e mi sono fatto fare il preventivo da una concessionaria delle mie parti (famosa per essere piuttosto cara).
    Golf 1.4 TGI Trendline
    + fendinebbia
    (colore grigio non metallizzato di base)
    18.400€ prezzo finito con messa in strada
    Dell'usato mi da 1.200€
    17.200€ dando indietro la mia.

    Com'è come prezzo?
    Buono o si può (poteva, visto che scade domani e tempo di andare in altri concessionari non ce l'ho) trovare a meglio in giro?

    Non mi piace fare le cose di corsa, ma l'offerta scade domani.
    E mi sto chiedendo se, anche senza lo sconto previsto questo mese, comunque anche nei prossimi mesi la si porta via a prezzo simile (magari in qualche concessionaria meno cara).
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

    Non è detto che scade domani. ..sai quante volte danno scadenze che vengono prorogate per mesi?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

      confermo!

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

        Vero.
        Ma a detta del rivenditore il mese scorso l'offerta era su Polo, essendo arrivati come consegne a giugno, a febbraio hanno spostato gli sconti sul Golf a metano, e ne hanno vendute tantissime e come consegne si è finito a maggio (almeno, ordinandola ora, prima di maggio non arriva), per cui, secondo lui, pur non essendo impossibile che lo facciano anche il prossimo mese, non è nemmeno detta che il prossimo mese non spostino gli sconti sul altro modello che necessita di essere spinto.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

          Fai come vuoi...ma il venditore è la persona meno "affidabile" Lui deve chiudere gli obiettivi del mese (magari è a provvigione ) per cui ha interesse:1) che tu non vada a cercare e/o chiedere altrove, 2) che deve chiudere il "SUO" mese entro domani..Inoltre quella offerta e la prima che fanno su tgi e non credo che a vw schifi accumulare ordine anche con scadenze nel lungo periodo..Poi come detto. ..se hai fretta tu..chiudi e amen.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

            Su Omniauto ho letto che la promozione è stata estesa anche per il mese di marzo !

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

              A me sembra abbastanza equilibrato come preventivo; certo che come allestimento è un po' ridotto all'osso, ma ovviamente ognuno ha budget ed esigenze diverse.

              Ad ogni modo aggiungo un'informazione 'collaterale' riguardo alle tempistiche di consegna dell'auto dall'ordine: il concessionario mi ha detto che Volkswagen sta processando parecchi ordini grazie a questa promozione e quindi la consegna prevista è di 90gg dall'ordine, anzichè i classici 60gg.
              Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                @velociraptor
                Eh lo so, non è fretta, è timore (in assenza di certezze) che poi davvero non la facciano più e me la perda.
                In virtù di quello che su segnalazione di Max76 riporta omniauto, domani provo ad andarci e trattare sul prezzo cercando di farlo abbassare consistentemente.
                Se ci riesco la prendo, altrimenti mi faccio un giro di tutti i concessionari con calma nel mese di Marzo.


                @Max76
                Grazie della segnalazione! Ho trovato l'articolo ed ho visto che lo riporta anche Quattroruote.


                @GioCarro
                Sì, il budget è molto limitato, diciamo che già per arrivare alla Golf, seppur in offerta, devo fare uno sforzo in più rispetto a quello che vorrei fare, ma preferisco una Golf base ad una utilitaria più accessoriata (che a me, fondamentalmente, quando ho vetri elettrici, clima e fendinebbia sono a posto ed il resto è tutto un "di più", che se c'è meglio, altrimenti mi interessa poco).
                Grazie per l'info sui tempi di consegna.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                  Anche secondo me la promozione su Golf TGI sarà estesa a marzo.......però dubito fortemente che tu possa abbassare il prezzo consistemente come scrivi in virtù del fatto che l'auto è già in offerta e che hai scelto la base senza optional sostanzialmente e quindi il venditore ha poco margine in senso lato.....forse solo oggi 28 febbraio hai la possibilità di limare qualcosina......io ti suggerisco di farti fare il prezzo anche da altri concessionari, che magari sono meno famosi per essere cari, sei masochista anche tu hehehe....ed è strano tu non l'abbia fatto prima.
                  In bocca al lupo
                  GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                    Tua stessa configurazione, ma con vernice Bianca, concessionario di PG a 18.500

                    Ciao
                    Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                      Buonasera ragazzi,
                      io son andato questo pomeriggio invece in concessionaria proprio per vedere e sentire, di fretta non ne ho!!

                      Mi hanno confermato che l'offerta è anche per tutto marzo, ma a me hanno detto solo sulle vetture disponibili in casa!!(ovvero pronta consegna!!)
                      A detta del venditore in casa aveva a disposizione una Golf 1.4TGI versione Excecutive(top di gamma!!) con pacchetto luci led da 28.584 me la danno a 22.600€.

                      Io prenderei anche una versione leggermente meno accessioriata, ma nei prossimi giorno faccio un altro giro per concessionari!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                        Prendila accessoriata se puoi non te ne pentirai
                        Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                          ciao, a me hanno proposto una 1.4 tgi versione highline con pacchetto executive a 23.500!
                          quindi è la versione executive, o solo un pacchetto??
                          comunque secondo voi c'è possibilità di limare qualcosa o è già un buon prezzo?
                          grazie
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                            @In-Shore Driver #28
                            Eh, come detto, sono venuto a sapere della promozione solo qualche giorno fa, per cui non ho avuto tempo di girare un bel po', limitandomi a quello che avevo più vicino.
                            Comunque devo dire che non sempre bisogna fidarsi delle "voci", perché alla fine il prezzo buono (o che mi pare tale) sono riuscito a farmelo fare, per cui oggi ho fatto test drive e contratto.
                            1.4 TGI Trendline + fendinebbia + colore bianco: 18.100€
                            Di cui 16.900€ in denaro e 1.200€ la vecchia auto indietro (Modus 1.2 del 2007 trasformata a metano).
                            Rispetto al preventivo di 2 giorni fa ha calato 700€ (altrimenti, con l'aggiunta del bianco veniva 18.800€ invece dei 18.400€ del vecchio preventivo con colore di base).
                            Direi che, rinnovo o non rinnovo a marzo della promozione, il prezzo mi sembrava buono, e non credo che, girando un po', sarei riuscito a cavare tanto di più. Per cui ho firmato e via.
                            C'è da dire però che probabilmente mi ha trattato bene perché alla fine gli ho fatto il contratto "valore futuro" (quello in cui dopo 3 anni decidi che fare).


                            @rino99
                            Purtroppo il budget è quello che è (e l'ho già sforato senza tanti accessori)


                            @emmedi
                            Mi sono concentrato sulle versioni base, non ti so dire se quella che ti hanno proposto è la versione o solo un pacchetto.
                            Né se si può limare qualcosa.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                              Ospite. Puo darsi che se andavi in giro qualcosa toglievi ancora ma anche fossero 1000 euro non è che ti cambiano la vita...La ciccia dei concessionari sta tutto in questo PVV ecco perchè un po ti è venuta incontro...Leggo che sei di Pesaro...e se sei andato in quello ufficiale credimi che è cosi...Ma Amen...ripeto...non è che l'avresti avuta in regalo dalle altre parti...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
                                C'è da dire però che probabilmente mi ha trattato bene perché alla fine gli ho fatto il contratto "valore futuro" (quello in cui dopo 3 anni decidi che fare).
                                Io sono interessato al progetto valore. Potresti dare qualche informazione/dettaglio in più?

                                Grazie



                                Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                  leoneant...non aspettare che te la diano: prenditela!
                                  (con il "cerca nel forum" puoi trovare quasi tutto lo scibile)
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ore-Volkswagen
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                    Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
                                    ciao, a me hanno proposto una 1.4 tgi versione highline con pacchetto executive a 23.500!
                                    quindi è la versione executive, o solo un pacchetto??
                                    comunque secondo voi c'è possibilità di limare qualcosa o è già un buon prezzo?
                                    grazie
                                    Ciao, ho appena chiamato perchè ho ordinato una executive e nel sito risulta una high. Praticamente mi hanno detto che executive è un pacchetto e che quindi va aggiunto alla highline.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                      @velociraptor
                                      Ti dirò che alla fine, leggendo prezzi in giro in altri forum, mi ha trattato bene (su altro forum, un tipo a Perugia auto identica 18.500).
                                      Eh sì che forse qualcosa potevo anche limare avendo più tempo per girare, ma (se avesse abbassato il prezzo, come poi ha fatto) non volevo correre il rischio che non ripetessero l'offerta (che sul sito non vedo più per la TGI).
                                      E' per quello che alla fine mi sono convinto e ho firmato.

                                      @leoneant
                                      Stabiliscono una rata denominata "valore futuro" che è la "maxi rata finale" da pagare alla fine dei 3 anni.
                                      Sul resto decidi quanto dare di anticipo e su quello che rimane calcolano la rata per i 3 anni.
                                      Attenzione alle assicurazioni che ti mettono nel contratto, ho letto che alcuni le mettono senza avvisare, dove sono andato io mi ha avvisato.
                                      Non sono obbligatorie e quindi puoi non metterle.
                                      Io per il primo anno ho fatto mettere furto, incendio, vandalismo, calamità naturali e quella per perdita di lavoro, infortunio, ecc.
                                      Poi m'ha detto che alla scadenza del primo anno ti chiamano e te la propongono con sconti anche del 40%.
                                      Alla scadenza del primo anno vedrò se rinnovarla o farla altrove (a prezzo minore).
                                      Io ero partito per finanziare per conto mio per 5/6 anni e volevo aggiungere la garanzia integrativa (2 anni 80.000km 360€ o 3 anni 100.000km 570€), alla fine ho fatto il contratto con "valore futuro" perché la garanzia 2 anni 80.000km è compresa nel contratto.
                                      Alla fine dei 3 anni decidi cosa vuoi fare:
                                      - restituirla e ricominciare con un'altra auto (in pratica come se avessi fatto un affitto per 3 anni dell'auto)
                                      - pagare la maxi rata (eventualmente anche rifinanziandola con chi ti pare) e tenerti l'auto
                                      - vendere l'auto (a privato o concessionario - sia per venderla e basta che per prenderne un'altra altrove) e se ci tiri su più del "valore futuro garantito" (cioè la maxi rata), dai a loro quello che gli spetta e ti intaschi la differenza da usare per una nuova auto.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Preventivo Golf 1.4 TGI con offerta febbraio in scadenza

                                        Non capisco, parlate di configurazione Highline, con pacchetto Executive !!
                                        Se verificate nel sito , le due diciture, corrispondono a due diversi allestimenti, in particolare, la Executive, ingloba gli optional della Highline.
                                        Dico fesserie o ho ragione ?
                                        Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X