annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Golf GTI 2.0 TSI DSG 245 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ordinata Golf GTI 2.0 TSI DSG 245 cv

    Originariamente inviato da Motors91 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Manu! comunque sono stato da Valentino, dove a mio parere sono stati disponibilissimi, a differenza di altri concessionari, di cui soprattutto uno che, vista la mia giovane età, avrà creduto che io sia andato lì per fargli perdere tempo, ma vabè, così facendo ha perso un cliente.

    - - - Aggiornato - - -

    Ho tagliandi gratuiti per 3 anni, posso chiedere di non farlo montare, poi vedrò!
    Ma seriamente parlando, fa così tanto schifo questo gt alarm?
    Incredibile successo anche a me nel 2013 avevo ancora 22 anni quando ho ordinato la mia e il venditore sembrava infastidito quasi..comunque quando ti arriva ogni tanto organizziamo qualche “raduno” qui a Roma se vuoi essere dei nostri sarai il benvenuto!!Ciao!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #22
      Re: Ordinata Golf GTI 2.0 TSI DSG 245 cv

      Sono proprio contento ... hai preso una macchina stra fichissima e sei riuscito a modificare l’ordine rendendo l’auto perfetta [emoji106][emoji106][emoji106]
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • #23
        Re: Ordinata Golf GTI 2.0 TSI DSG 245 cv

        Per Manu: certamente! Molto volentieri, fino a Giugno ogni venerdì-sabato e qualche domenica, sarò quasi sempre libero!
        Per Matteo: grazie mille caro! Davvero!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Ordinata Golf GTI 2.0 TSI DSG 245 cv

          macchina molto bella. come detto dali altri utenti se sei riuscito a far inserire i pxb hai fatto solo bene. Io personalmente avrei inserito anche il safety pack plus che si prende dentro i pxc che sono si adattativi ma hanno 2 anabbaglianti ed un solo abbagliante. Molto probabilmente ti avebbero inserito anche il discover media e capisco che son palanche ma secondo la mia esperianza il pacchetto vale, soprattutto sulla restyling. A pariutà di pacchetto tra highline pre restyling con xeno adattativi e gti con pxc la differenza è notevole in meglio
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Ordinata Golf GTI 2.0 TSI DSG 245 cv

            Ragazzi dimenticavo, tutto risolto, pxb e antifurto sostituito!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X