annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

    denny2013 fai bene quando dico che non ho fretta intendo che un giorno in più per la trattativa ci sta.. per quanto riguarda invece l'occasione di aver una valutazione dell'usato ora e di poter accedere alla 104 ora e non tra tre anni li si che avevo fretta.

    Se avessi aspettato per la 8 non avrei più avuto nessuna delle due condizioni che mi hanno permesso di farla ora.

    Commenta


    • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

      Più che altro @Ercole98, adesso il contributo che Volk. dà sulle versioni Executive è di 2600, mentre fino ad aprile era di 1800 euro..... Ma quanti euro di sconto hai ottenuto @golf6_20TDI_4MOTIO? non capisco quale preventivo devo guardare? a inizio pagina c'è quello da 38.000 euro circa ma non credo sia quello.
      Il silenzio prima di tutto.

      Commenta


      • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

        Originariamente inviato da Golf6_20TDI_4MOTION Visualizza il messaggio
        Ecco qua.. ho aggiunto qualche optional [ATTACH=CONFIG]142312[/ATTACH]
        moro38 questo è il contratto...
        Comunque beh si, dicono che è solo per le stock, ma alla fine lo applicano a tutti e sono 800€ in più...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

          Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
          Più che altro @Ercole98, adesso il contributo che Volk. dà sulle versioni Executive è di 2600, mentre fino ad aprile era di 1800 euro..... Ma quanti euro di sconto hai ottenuto @golf6_20TDI_4MOTIO? non capisco quale preventivo devo guardare? a inizio pagina c'è quello da 38.000 euro circa ma non credo sia quello.
          moro38 scusami questi giorni ero fuori.. cmq ti ha postato Ercole il mio preventivo

          Commenta


          • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

            Gli extra bonus sono rimasti invariati?

            Commenta


            • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

              Sisi, sono rimasti uguali...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                bene thx
                Non vedo l'ora che arrivi ma è dura l'attesa

                Commenta


                • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                  Buon giorno, sto valutando di prendere una golf 7 2017 sport 4motion nuova da targare e immatricolare importata dalla germania da un concessionario del nord italia. Dato che non ho esperienze con le auto importate volevo i vostri pareri a cosa andrei incontro. Da quello che so garanzia 24 mesi in tutti i service, manutenzione ecc posso farli nella mia zona. Non so oltre il libretto di istruzioni in tedesco che tipo di problemi potrei avere? Grazie

                  Commenta


                  • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                    Preventivo macchina importata VolkswagenGolf MY17 Sport R-Line+ 5porte 2.0 TDI 150 4MOTION cambio manuale 6marce

                    • Colore Indium Grey
                    • Senza denominazione modello e motore
                    • Ruota di scorta in acciaio dimensioni normali
                    • Cerchi in lega 17” Sebring e assetto sportivo
                    • Pacchetto R-Line Esterno e Interno + volante sportivo multifunzione con logo R-line
                    • Interno in pelle Vienna R-Line
                    • Vetri posteriori oscurati
                    • Active Display
                    • Bracciolo anteriore
                    • Mirror Pack
                    • Park Pilot
                    • Adaptive Cruise Control
                    • Light Pack
                    • Winter Pack
                    • Driving Profile Selection
                    • Navigatore Satellitare Discover Pro
                    • Climatizzatore bizona automatico
                    • App connect
                    • LED PACK
                    • Fari anteriore full led adattativi con luci di svolta dinamiche
                    • Lane Assist - Sistema di mantenimento della corsia Light Assist con riconoscimento segnaletica “Sign Assist”
                    • Video Camera per retromarcia Rear View
                    • Park assist
                    • Front assist
                    • Impianto antifurto plus
                    • Tappetini in gomma
                    • Vasca per baule


                      PREZZO DI LISTINO € 43.270,00
                      SCONTO 13%
                      OFFERTA € 37.600,00
                      IPT + TARGATURA € 900,00


                      TOTALE € 38.500,00 con tappetini e vasca gratis

                      Speravo di ottenere più sconto su una macchina importata, il park assist lo tolgo siccome per la versione sport non c'è la versione da 190 euro in più sto valutando se togliere il pro e mettere il discover media. Consigli su quest'ultimo?


                    Commenta


                    • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                      Se ti fai un giro nelle concessionarie normali ottieni più sconto.

                      Commenta


                      • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                        Dal mio puto di vista eviterei una vettura importata a causa del poco sconto, quindi o prendi la Sport senza il 4Motion o scegli il 4Motion e prendi l’executive e magari compri i paraurti anteriori e posteriori della Sport alla concessionaria, magari ti fa pure lo sconto sul pezzo...
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                          Originariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggio
                          Preventivo macchina importata VolkswagenGolf MY17 Sport R-Line+ 5porte 2.0 TDI 150 4MOTION cambio manuale 6marce

                          • PREZZO DI LISTINO € 43.270,00
                            SCONTO 13%
                            OFFERTA € 37.600,00
                            IPT + TARGATURA € 900,00


                            TOTALE € 38.500,00 con tappetini e vasca gratis

                            Speravo di ottenere più sconto su una macchina importata, il park assist lo tolgo siccome per la versione sport non c'è la versione da 190 euro in più sto valutando se togliere il pro e mettere il discover media. Consigli su quest'ultimo?
                          Concordo con Ercole osservando: "Il gioco vale la candela ?".

                          Commenta


                          • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                            Considera che con questi optional sei a 40.500€ circa, compreso IPT, di listino...
                            Ipotizzando un 15% di sconto arrivi benissimo a meno di 34.500!
                            Ipotizzando questi 4.000€ di differenza, ma se tratti bene visti 8.000€ di optional arrivi anche al 16%, secondo me non conviene proprio prendere una vettura importata...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                              Si lo so avevo ottenuto un 15% + tagliando per una executive 4motion ma ero orientato alla versione importata della sport perché in Italia non esiste abbinata al 4motion. Sto provando a trattare per 38.000 chiavi in mano ma il venditore fa forza sulla cosa che la sport 4motion non c'è. Avevo pensato anche di fare l'executive e poi prendere i paraurti però tutto il dentro mi rimane come una highline normale. Entro domani devo decidere e dare una risposta al venditore

                              - - - Aggiornato - - -

                              Le differenze tra discover pro e media sono soltanto nella grandezza dello schermo, mappe 3D e la possibilità di vedere la cartina sull'active display in contemporanea su entrambi gli schermi? A parte il gestual control e i comandi vocali che non mi interessano

                              Commenta


                              • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                Ti rispondo all'ultimo punto: anche il Media ha la grafica 3D e può avere i comandi vocali (optional). Vero che cambia la dimensione dello schermo e che c'è il controllo gestuale. Però la differenza maggiore è data dalla maggior potenza di calcolo del Pro, della maggior personalizzazione, dall'hard disk interno, dalla possibilità di integrare la navigazione con le foto satellitari di Google Earth, e...boh, devi chiedere a chi lo ha preso.

                                In merito all'ultimatum del venditore...lui deve vendere, il prima possibile, al maggior prezzo. Tu invece che vincoli hai?
                                Ti consiglio di dirgli domani "A questo prezzo no" e lasciarlo crogiolare nel suo brodo per un po'...vedrai che tornerà alla carica con una nuova offerta.
                                Considera quanto è il sovrapprezzo per l'allestimento Rline esterno ed interno rispetto ad una highline a parità di accessori e cerca di mantenerti il più possibile aderente a questo delta nel raggiungimento dell'offerta finale.
                                QUI la mia Variant

                                Commenta


                                • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                  Concessionario di Trento vicino a un Q8 ?

                                  Commenta


                                  • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                    Dal mio punto di vista da 37.300€ in giù è un ottimo prezzo con questa configurazione, sempre se non vuoi rinunciare alla Sport o al 4Motion...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                      lorenztr dalla tua descrizione il pro è troppo per il mio utilizzo soltanto per la navigazione e ascoltare musica. Mi interessa sapere se sia sul media che sul pro è possibile inserire gli autovelox. L'ultimatum al venditore l'ho dato io facendogli capire che nel caso la comprerei da un altro. Entro ottobre vorrei la macchina altrimenti conviene immatricolarla nel 2018
                                      Golf_TDI_Generation si concessionario di Trento
                                      Ercole98 tenterò di limare il prezzo o di farmi aggiungere qualcosa gratis ma sotto i 38.000 è impossibile

                                      Commenta


                                      • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                        Certo se lo chiamano "pro" un motivo ci sarà...!
                                        Io ho il media, e mi trovo benissimo.
                                        Basta che fai una rapida ricerca sul forum e troverai tutte le indicazioni per caricare i velox, con entrambi i navigatori.
                                        QUI la mia Variant

                                        Commenta


                                        • Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                          Ordinata Golf7 Sport R-line 2.0TDi 4motion cambio manuale, macchina importata

                                          • Colore Indium Grey
                                          • Ruota di scorta in acciaio da 18
                                          • Cerchi in lega 17” Sebring e assetto sportivo
                                          • Pacchetto R-Line Esterno e Interno + volante sportivo multifunzione con logo R-line
                                          • Vetri posteriori oscurati
                                          • Active Display
                                          • Bracciolo anteriore
                                          • Mirror Pack
                                          • Park Pilot
                                          • Adaptive Cruise Control
                                          • Light Pack
                                          • Winter Pack
                                          • Driving Profile Selection
                                          • Navigatore Satellitare Discover Media
                                          • Radio DAB+
                                          • Climatizzatore bizona automatico
                                          • App connect
                                          • Luci posteriori dinamiche
                                          • Keyless apertura senza chiave
                                          • Fari anteriore full led adattativi con luci di svolta dinamiche PXB
                                          • Lane Assist - Sistema di mantenimento della corsia Light Assist con riconoscimento segnaletica “Sign Assist”
                                          • Video Camera per retromarcia Rear View
                                          • Park assist
                                          • Front assist
                                          • Impianto antifurto plus
                                          • Tappetini in gomma
                                          • Vasca per baule

                                            Totale 35.000 chiavi in mano


                                          Non avrò fatto l'affare del secolo di listino arriva a 40.000 però è come l'ho volevo io in italia non c'è purtroppo di più non sono riuscito a tirare, in più una fatica immensa per la configurazione dato che per l'estero i pacchetti sono differenti. Ho tolto i sedili in pelle Vienna, ho visto e provato dal vivo quelli della sport e mi sono piaciuti come tessuto. Spero di non pentirmene di questa scelta

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X