annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

    Buon giorno a tutti, ieri ho fatto un primo preventivo nella concessionario Volkswagen di Firenze per una golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion. Di seguito il preventivo

    Modello: Golf 7 2.0 TDI Highline BMT 150 CV 4M sigla modello: BQ146U
    Colore: Indium Grey
    PDA Driving Profile Selection
    PXC Fari anteriori Full Led con luci di svolta dinamiche e lavafari
    WL1 Interni in pelle VIENNA
    4I3 Keyless Access
    QV3 Ricezione radio digitale DAB+
    1G6 Ruota di scorta Dimensioni ridotte 3 1/2 JX16
    4KF Vetri oscurati
    WW1 Winter Pack

    Totale chiavi in mano 38.012,31 euro
    Scontata non rendendo indietro nessun usato sono arrivato a 32.900 euro compreso tagliando gratis + pedaliera in acciaio + pomello scambio sportivo + vasca per portabagagli
    senza gli ultimi accessori ho ottenuto uno sconto del 13%

    Consegna in 2 mesi e mezzo

    Di seguito vi elencherò i dubbi su alcuni optional che vorrei aggiungere in più vorrei qualche consiglio. Grazie!

    - - - Aggiornato - - -

    Modifiche che vorrei fare nel preventivo:

    Passare dall'Highline alla Executive in modo da avere il navigatore Discover media 8"" + park pilot + mirror pack

    Cerchi 17" Sebring se li posso mettere dato che sono esclusivi per la R-line oppure i Madrid 17"

    Gruppi ottici posteriori a led con indicatori dinamici

    Safety Pack

    Sono indeciso se aggiungere il clima automatico bizona e Adaptive Chassis Control- DCC, quest'ultimo leggendo il libretto di istruzioni non permette di catenare le gomme come farò spesso io dato che ho casa in montagna

  • #2
    Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

    penso ti convenga mettere il W92+PXC (tot 1870), così il keyless è compreso e ci sono anche le frecce dinamiche posteriori.

    Commenta


    • #3
      Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

      Si concordo in più volevo aggiungere il P23

      Commenta


      • #4
        Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

        Ciao, lo sconto è ben sotto la media anche se qui si parla di un importo alto quindi a livello monetario è comunque sostazioso...

        Riguardo al preventivo io innanzitutto ti consiglio di passare all'Executive ed aggiungere il Park Assist a 190€ per avere i sensori perimetrali (sono 4 sensori in più), ti consiglio soprattutto poi di mettere il Pack Led (W92) così per 1500€ hai fari a led (PXA), fari posteriori con freccia dinamica e keyless; aggiungere i fari adattivi a 370€ facendoli diventare PXC con il pacchetto P23 (tu non puoi mettere i safety pack o safety pack plus perchè sono solo per chi ha il DSG)
        Non capisco come fai ad avere i fari PXC nel preventivo senza i pacchetti che li prevedono...
        Per indicazione dei fari ti mando a questo post: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Golf-Restyling

        Il clima bizona è già incluso nell'equipaggiamento della versione Highline...

        La versione Executive ha le stesse dotazione dell'Highline, ma con l'aggiunta (di come hai detto tu) del Discover Media, Park Pilot e Mirror Pack a soli 1.250€ invece dei 1.875€ con un vantaggio del 33.33%
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

          Ercole98 mettiti tu a far preventivi sul forum

          Commenta


          • #6
            Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

            Grazie dei consigli Ercole, per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori sul preventivo al venditore avevo chiesto il Dynamic Light Assist con fari PXC ma non è menzionato sulla stampa il Dynamic Light Assist c'è scritto PXC Fari anteriori Full Led con luci di svolta dinamiche e lavafari euro 1.487,70.

            Sai dirmi se è di serie il rilevamento dei pedoni? Grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

              Dal listino il rilevamento dei pedoni risulta disponibile solo aggiungendo il pack safety o safety plus, anche se mi sembra strano visto che su Skoda è incluso con il front assist...
              Il fatto dei fari rimane un mistero

              @gstmnl diciamo che "passo il tempo" aiutando chi è meno informato di quelle pochissime cose che io conosco...
              Un amico di famiglia era socio di un concessionario ufficiale di un altro marchio e mi ha raccontato come mettevano voci aggiuntive al prezzo "per arrotondare" a chi vedevano che era inesperto... Ed ora la casa madre li ha resi "di norma" per far arrotondare le concessionarie...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                IL P23 che comprende anche il sign assist oltre il dynamic light e il lane assist è abbinato solo ai sistemi di navigazione e PXC, altrimenti devi fare pxc p24 e non hai il sign assist senza navigatore. LA migliore sarebbe W92 ZMD PXC P23
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • #9
                  Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                  Ercole98 Infatti mi risulta strano il front assist non l'ho trovato nel listino per questo volevo inserire il safety pack ma giustamente mi hai fatto notare che è per il dsg.
                  denny2013 quindi il P23 è più completo del P24? Eh lo so il Discovery Pro è tanta roba infatti sono indeciso ma forse è troppo per me per il mio utilizzo, preferirei investire quei 1000 euro nel DCC

                  Che sappiate i cerchi Sebring da 17" si possono montare sull'executive? Sul listino non ci sono ho trovato solo i 18" altrimenti vado di Madrid da 17"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                    Per avere P23 devi mettere il navigatore,almeno il discover media.
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                      si con executive il discovery media è di serie

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                        Quindi puoi avere il p23 e il pro costa sui 950 euro se non ricordo male su excutive, dunque per avere il doppio anabbagliante W92 Pxc P23
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                          dalla brochure della golf front assist di serie sulla highline e executive Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3127.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.4 KB 
ID: 1260768

                          - - - Aggiornato - - -
                          denny2013 si può aggiungere il pro sulla executive? Io pensavo bisognasse configurare highline aggiungendo il pro

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                            Volkswagen Italia è veramente confusa secondo me

                            Come ti ho detto prima Highline ed Executive sono la stessa cosa, ma quest'ultima ha un vantaggio di 625€ in più...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                              Per i Sebring, hai chiesto in concessionaria? Ad oggi è impossibile trovarli, io cerco i 18.

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                Originariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggio
                                dalla brochure della golf front assist di serie sulla highline e executive [ATTACH=CONFIG]141627[/ATTACH]

                                - - - Aggiornato - - -
                                @denny2013 si può aggiungere il pro sulla executive? Io pensavo bisognasse configurare highline aggiungendo il pro
                                Si costa 950 euro invece di 2000 euro i Sebring sono solo per Sport.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                  iugin i Sebring da 18" sono a listino, comunque nelle concessionarie fanno gran confusione quando mi hanno chiesto che cerchi volevo sull'highline gli ho chiesto i Sebring da 17" e non ha fatto obbiezioni eppure nel preventivo non ci sono.
                                  Ospite ok con la executive fanno pagare la differenza rispetto al discovery media

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                    Sulla Executive ci sono i dijon di serie, i karlskoga, un altro da 18 ed, ovviamente imho, i più belli e gli unici che val la pena montare, i 18 Jurva

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                      Concordo sulla highline/executive i Jurva ci stanno da ... li ho visti dal vivo in concessionaria. Sentendo il mio gommista mi ha sconsigliato i 18" sono troppo grandi per il mio utilizzo extraurbano/strade di montagna con neve dove capita spesso di mettere le catene. Per il mio utilizzo sono indeciso se aggiungere il DCC

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Preventivo Golf 7 facelift 2.0 TDI 4motion

                                        Se con la neve tieni i 18 non vai molto lontano. Certo dipende anche da quanta neve viene. Io sulla 4motion ho i 18 per l'estate e i 16 per l'inverno. Fidati sembrano 2 macchine completamente diverse. Unica pecca che con i cerchi da 16 si abbassa la macchina di 2cm.

                                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X