annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

    Ragazzi . Sono molto soddisfatto del motore devo capire i consumi

    Commenta


    • #62
      Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

      Ciao Ale1989, se ti va di condividere le impressionanti del tuo frullini, postale nel 3d del tsi evo
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #63
        Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

        Si ciao ... scusa la mia ignoranza ..potresti indicarmi il link

        Commenta


        • #64
          Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

          certo,
          eccolo qui
          Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

          ciao e grazie
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #65
            Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

            Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
            Intanto io sono ancora indeciso, anche se qualche offerta buona l'ho trovata, comunque se la prendessi, così configurata, quello che mi dispiace è PXC non disponibile per cambio manuale
            BQ13KB 1.5 TSI 150 SPORT EDITION 5 PORTE
            W92 LED PACK
            NERO PERLA
            PI4 CERCHI DA 18
            9S8 ACTIVE INFO DISPLAY
            ZMG NAVIGATORE PRO APP CONNECT, COMANDI VOCALI
            QV3 RICEZIONE RADIO DIGTALE
            PXB FARI FULL LED ADATTIVI E QUINDI DOPPIA DIURNA E DOPPIA FRECCIA
            PLA LIGHT PACK
            6XQ MIRROR PACK
            PH2 CLIMA AUTOMATICO
            7X5 PARK PILOT/ASSIST
            KA1\ RETROCAMERA POSTERIORE
            7Y8 MONITORAGGIO ANGOLO CIECO E ASSISTENZA USCITA PARCHEGGIO
            PDA SELETTORE PROFILO DI GUIDA
            EA4 GRANZIA 4 ANNI O 40.000 KM
            A parte il motore praticamente somiglia tantissimo alla configurazione di quella che ho ordinato io..
            però nella mia versione molti accessori da te messi sono di serie.. (tipo PLA, 6QX, PH2, 9S8..)
            forse perchè la mia è executive vero?

            Commenta


            • #66
              Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

              Si esatto sono di serie come su highline, tra cui la strumentazione digitale.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • #67
                Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

                Non proprio, sulla HL di serie non ci sono mirror pack e park pilot, presenti invece sulla executive (assieme al discovery media).
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #68
                  Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

                  bhè penso che alla fine l'allestimento executive è il più conveniente se interessano proprio quegli accessori..

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

                    Ciao, mi dite le vostre opinioni sull'assetto della versione Sport con il nuovo motore 1.5 TSI Evo? Sono molto tentato di scegliere questo motore ma preferisco il comfort alla sportività. Non vorrei trovarmi con un assetto troppo rigido sopratutto in città. Sapete dirmi se anche ribassata rispetto alle versioni classiche? (Se l'avessero proposta HL sarebbe stata una scelta più semplice)
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

                      Assetto piu' che buono, con cerchi da 17' , e tenuta ottima , in definitiva un buon compromesso tra sportivita' e confort.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

                        confermo dario, Ospite, l'assetto delle sport è leggermetne ribasato rispetto alla comfort ma è lo stesso della highline. L'assetto non è rtroppo rigido e la senti leggermente coricare in curva ma non da fastidio. La tenuta è molto buona.
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Ordinata nuova golf 1,5 evo 150 cv sport

                          Tranquillo Dawid,è tutto tranne che un assetto sportivo,ma l'auto tiene benissimo la strada,è vero come dice Andrea che corica un pò in curva,sinceramente a me dà abbastanza fastidio,tanto è vero che probabilmente farò un'assetto specifico...L'auto non è affatto rigida...
                          Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X