annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ritirata Golf Tsi ACT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ritirata Golf Tsi ACT

    Usata normalmente su statale con velocità media attorno ai 80 arrivo dopo 20 km molto spesso ai 17/18 km/l da cdb. In media là percorrenze da pieno a pieno è un po' meno dei 17


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Ritirata Golf Tsi ACT

      Sinceramente anche un ragazzo che viene con mè in palestra (con una Audi A3 tsi 150 cv) ma il motore è uguale, mi ha parlato di una media di 16/17 con un litro, con andatura normale...più o meno come dice fenjus77
      Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

      Commenta


      • #23
        Re: Ritirata Golf Tsi ACT

        Sento di gente che fa i 12 km/l e altri che fanno i 18-20 km/l , bella differenza.

        Commenta


        • #24
          Re: Ritirata Golf Tsi ACT

          Dipende in buona parte dai tipi di percorso a parità di piede e stile di guida: in urbano si sta sui 13/14, in extra 18/19. Io che ho quasi 20.000 km alle spalle con questo motore ho una media reale di circa 17 con un litro. Poi in un senso o nell'altro si arriva agli estremi: mi è capitato di fare 10 con un litro in un tratto dove, causa incidente, ho impiegato 30 minuti per fare 200 metri oppure arrivare anche a 22 km con un litro percorrendo 20 km costanti in tangenziale a 90 km/h. Ma questi sono esempi estremi che non fanno testo. il traguardo degli 800-850 km con un pieno è un risultato ampiamente alla portata, a patto di non fare 100% in urbano.

          Commenta


          • #25
            Re: Ritirata Golf Tsi ACT

            Dipende da dove vivi,dipende dal tipo di percorso che fai,dipende dal piede...A Genova,città particolare con diversi sali-scendi,percorsi cittadini non prettamente di pianura,io ho il piede discretamente pesante,sto sui 13kl di media...Tutto cittadino,sottolineo...Se faccio statale ed autostrada,senza fatica ed andando nemmeno troppo piano,resto sui 16kl...Per me,è un motore che se avesse un filo di grinta in più,e qui mi ripeto,sarebbe la quadratura di molti cerchi...

            - - - Aggiornato - -
            Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

            Commenta


            • #26
              Re: Ritirata Golf Tsi ACT

              Esatto...penso dipenda molto dove giri a sto punto...io (e chiudo il discorso per non andare OT) faccio parecchia città e lì i 17-18 km/l te li sogni la notte.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X