annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

    No D@vide.. ancora no. E comunque può bloccare ancora tutto perché non è ancora arrivata.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Sai che se immatricoli un auto ancora non arrivata, e questa nel viaggio subisce un incidente (cade dalla bisarca etc etc) l'auto è gia tua...e te la devi tenere cosi....E seppoi invece arriva ammaccata, ha subito un furto parziale di accessori (navi ad esempio?)..Assolutamente azione rischiosa...Tu fai quel che vuoi..ma non lo farei maianche se fossi a piedi...
      Quoto ... possono sorgere rogne!

      Consiglio anch'io di non farsi immatricolare dal venditore l'auto nuova se prima non la si è controllata, anche con una certa attenzione.

      Controllo che non ci siano danni o imperfezioni immediatamente rilevabili sul veicolo e controllo di corrispondenza tra quanto ordinato e quanto offerto!

      Naturalmente ci sono anche le eccezioni, nel senso che controlli tutto e acchiappi la fregatura comunque, non controlli niente e tutto poi è ok ...

      Commenta


      • Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

        Vi ringrazio per la premura! Cmq pago in finanziamento (che per loro cambia poco) ma i documenti li ho ancora io in originale. Non è una cosa abbastanza sicura? Non conta nulla?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

          Non deve essere intestata a te prima che tu, dopo attenta visione del bene, dia assenso alla immatricolazione. Come da giusta spiegazione di tony...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

            Se li hai firmati e mandati via mail a loro frega poco perché alla finanziaria mica mandano gli originali ma un file pdf. Prima o poi ti chiedono gli originali ma il fatto di averli tu non ti pone al sicuro

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

            Commenta


            • Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

              come complicarsi la vita
              spero non sia successo nulla,non si paga mai in anticipo.
              pagare moneta vedere cammello :P ahhahahaahah
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                Vi aggiorno sulla macchina arrivata una settimana fa. Complessivamente soddisfatto. Sia chiaro che è la mia prima vw. Incredibilmente silenziosa. Cambio eccellente. La cosa che mi premeva di più erano i consumi: 390 km fatti finora, pochi... Usandola come consigliato dal computer di bordo media 17 km/l. In centro faccio i 10 mentre sulle provinciali 20/21 comodi

                Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X