annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Personalmente quando fai affermazioni del genere metti il confronto, anche se dopo l'hai fatto non specifici niente ovvero solo il prezzo finale senza mettere il prezzo iniziale, eventuali permute e/o sconti normali e/o particolari, così facendo aiuti l'utente in questione e anche altri
    Niente permute listino oltre i 29mila unica cosa 1000€ extra possessore vw ma cambiano poco la sostanza secondo me


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

    Commenta


    • #22
      Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

      Tu vorresti dire che ti hanno fatto il 17,5% di sconto più i 1000 euro su un'auto da ordinare senza particolari conoscenze e/o sconti penso sia uno dei pochi che l'ha avuto...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

        Non ci sto capendo più niente....
        Vorrei una macchina comoda per una famiglia di 4 persone (due adulti e due bimbi) , facilmente rivendibile fra quattro anni, possibilmente che consumi il meno possibile, considerando che per ora percorro 3000Km.
        Pensavo che il nuovo mille fosse il top nei motori a benzina ed in caso di cambio improvviso di esigenze, avrei potuto installare un impianto gpl oppure utilizzare il benzina.
        Ho visto che con la sport edition gli optional sono simili.
        Ora mi sento molto confuso....
        Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

        Commenta


        • #24
          Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

          Esiste anche la golf a metano, hai fatto un preventivo per quella?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

            CapVi la sport edition è completamente un altra macchina. Sia per accessori che per motore non è paragonabile alla golf tsi 1.0 che ritengo un accrocchio.
            La sport edition base 1.4 125 cv di listino costa 24600€ e aggiungendo gli stessi optional che hai messo sulla tua configurazione arrivi a un prezzo di 27485€ a cui togli 2600 euro di sconto VW + circa un 9% di sconto concessionario ed ottieni un prezzo di 23.000€ + ipt.

            Hai un auto completamente diversa(motore, interni ed esterni) e molto più rivendibile.
            Se non sei interessato all'estetica ti conviene prendere una confort line sempre 1.4 tsi e dovresti risparmiare qualcosa.

            Ma ti prego non prendere quella truffa del 1.0 tsi.
            IceMatrix il prezzo fatto a kiki80 non è nulla di particolare. E' un 9% sul prezzo di listino. Perchè sulla SE ci sono 2600€ di sconto VW.

            Commenta


            • #26
              Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

              Ecco ora i conti tornano ma io mi chiedo cosa vi costa essere chiari fin dall'inizio e l'ho anche chiesto per aiutare tutti
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                Prendi la Sport Edition fidati.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                  Ho letto varie recensioni su Internet e ne parlano tutti bene di questo nuovo motore.
                  Cortesemente mi potete spiegare i vostri dubbi?
                  Proprio su questo forum ho letto di uno che l'ha provata (in questo thread) ed è rimasto piacevolmente soddisfatto.
                  Tutte le case stanno andando sui mille.
                  Grazie
                  Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                    E prenditi sto mille ormai hai deciso


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                      Anche perché è un motore nuovo che rimane in futuro.
                      Il 1.4 tsi lo sostituiscono a breve con il 1.5 tsi.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                        Scaricando il listino vw esiste il 1.0 solo abbinato al dsg e costa di più ( 400 euro) del 1.4 tsi in versione highline. Anche ai miei genitori avevano consigliato questo nuovo motore ma pur con i suoi 115cv di potenza mi pare sempre troppo piccolo per il peso della golf ma soprattutto per i suoi 3 cilindri che per arrivare a quella potenza febbre essere bello pompato. Non ho avuto il piacere di provarlo ma un amico che l'ha provata mi ha detto che Come motore spinge molto bene vibra un pochettino ma tutto sommato non dava particolari problemi.
                        Ora visto i vari optional che hai messo che sulla versione higline sono già di serie mi farei fare un preventivo per il 1.4 tsi higline e poi valuterei anche dopo essere passato in assicurazione per vedere la differenza di rca tra un 1.0 ed un 1.4. Più che altro devi considerare in caso di rivendita in futuro secondo me il 1.4 highline è più facile di un 1.0.
                        Poi intanto la scelta la fa il portafoglio
                        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                        Commenta


                        • #32
                          Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                          Io non penso che la golf sia troppo pesante per quel motore guardando i valori di coppia.
                          1.0 tsi 200 nm
                          1.2 tsi 175 nm
                          1.4 tsi 200 nm
                          Ora il 1.4 ha 10 cv di più, ma a 5000 giri, e chi lo usa il motore a quel regime ?
                          Rispetto al 1.2 va ancora di più, maggiore coppia e potenza.
                          E dei tre, il consumo dichiarato è il migliore.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                            Per arrivare ad avere la stessa coppia e quasi la stessa potenza quel mille quanto è pompato? Sul discorso dei consumi ciò che dichiarano tutte le case automobilistiche poi non si avvicina mai alla realtà in media da quei valori ci devi aggiungere un 20% in più e hai un consumo più realistico. Poi come ho già scritto il motore andrà anche bene ma per fare 3000km all'anno non credo che si preoccupi dei consumi. La mia era più una valutazione di prezzo tra gli optional messi, allestimenti e prezzi.
                            Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                              Originariamente inviato da D@vide Visualizza il messaggio
                              Scaricando il listino vw esiste il 1.0 solo abbinato al dsg e costa di più ( 400 euro) del 1.4 tsi in versione highline. Anche ai miei genitori avevano consigliato questo nuovo motore ma pur con i suoi 115cv di potenza mi pare sempre troppo piccolo per il peso della golf ma soprattutto per i suoi 3 cilindri che per arrivare a quella potenza febbre essere bello pompato. Non ho avuto il piacere di provarlo ma un amico che l'ha provata mi ha detto che Come motore spinge molto bene vibra un pochettino ma tutto sommato non dava particolari problemi.
                              Ora visto i vari optional che hai messo che sulla versione higline sono già di serie mi farei fare un preventivo per il 1.4 tsi higline e poi valuterei anche dopo essere passato in assicurazione per vedere la differenza di rca tra un 1.0 ed un 1.4. Più che altro devi considerare in caso di rivendita in futuro secondo me il 1.4 highline è più facile di un 1.0.
                              Poi intanto la scelta la fa il portafoglio
                              Esiste anche il 1.0 con cambio manuale e costa molto di meno, l'hanno introdotto due settimane fa.
                              Ho fatto i preventivi e per mettere sulla serie Highline gli stessi optional, che ho messo sulla ComfortLine, ci sta una bella differenza di più di 3000€, quindi la Highline mi costerebbe troppo e la versione diesel non mi conviene visto i pochi km che faccio.
                              Penso che il 1.4 TSI nuovo non sia quello da 125CV , ma quello nuovo da 150cv denominato "1.4 TSI ACT BlueMotion Technology" .
                              Non penso che sostituirà quest'ultimo da 150CV con un 1.5 , che senso avrebbe visto che tutte le case stanno facendo il downside?
                              Oltre al motore bisogna vedere il peso dell'autovettura e la Volkswagen ha dichiarato che questa pesa circa 200Kg in meno, certo l'accelerazione da 0 a 100Km/h ci impiega 11sec.
                              Considerando i limiti dell'autostrade Italiane e i tutor , più di 150Km/h non faccio e penso che in quattro col portabagagli pieno si possa viaggiare tranquillamente.
                              Con la Pixo sulle strade di montagna andavo a 80Km/h , voglio sperare che con questa riuscirò a raggiungere i 100Km/h.
                              Purtroppo un'auto prima di comprarla bisognerebbe provarla perlomeno per due settimane.
                              Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                                Dare spiegazione di "pompato"

                                Dove sta scritto 0-100 in 11 sec. ?
                                Del nuovo 1.0 ?
                                I consumi reali più alti, valgono per tutti i modelli, ma se parti da un dato dichiarato più basso

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                                  Qui dice 10sec:



                                  Ho arrotondato per eccesso a 11
                                  Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                                    Io leggo 9,7 sec.
                                    I dati dichiarati si avvicino sempre alla realtà ultimamente.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                                      Beehhh ragazzi perdonatemi se sono sicuramente OT, ma le prestazioni dichiarate mi sembrano mooooolto ottimistiche, vuoi vedere che ha le stesse prestazioni della mia ex G6 2.0 TDI 140 cv??? Non ci credo nemmeno se vedo, seppur i dati dichiarati siano i medesimi.
                                      Behhh attendiamo che qualche rivista faccia un vero test e vediamo.
                                      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                                        Pesa sicuramente molto meno.

                                        A ben vedere ha la stessa potenza specifica della GTi e meno della R.
                                        Anche quelle troppo pompate ?

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Preventivo Golf TSI 1.0 BlueMotion Comfortline

                                          Se un 1.0 con soli 3 cilindri ha 115 cv mentre un 1.4 4 cilindri ne ha 125 secondo voi da dove ne arriva la potenza??materiali più pregiati, forme dei pistoni, bielle in materiale diverso il tutto per permettere di trovare cavalli, poi ci può essere un rapporto di compressione diverso, diverse valvole, turbina più grossa o con pressione maggiore, intercooler diverso.
                                          Anche tra la gti e la r la seconda è molto più pompata della prima. Quei 70cv di differenza mica sono usciti facilmente altrimenti tutti si comprano una gti e la trasformano in R. A parte la trasmissione a 4 ruote motrici.
                                          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X