annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    Lenders85 vedo che hai la "fregola" peggio di me, ah ah

    se l'avessi chiesto io mi avrebbero detto : "leggiti tutte le 238 pagine del post "



    dai ti faccio un regalo questo un breve sunto , ma occhio NON e' una regola dipende anche dal tipo di allestimento e altre variabili
    quindi non prenderlo come oro colato , ok ?



    STEP

    step 3 dura un paio di giorni e poi arriva lo step 4 e 5 insieme.


    3 giorni per farla (da step 3 a step 4), poi subito step 5 (trasporto) e 4 giorni (togliendo sabato e domenica) per arrivare in Italia.

    Step 4 Produzione terminata
    .


    Step 5: Vettura in viaggio


    step 4 e 5! L'auto è in viaggio verso Verona..


    circa 20 giorni dal 4 al 6 step!!!



    dal 3° al 6° step di solito ci passano 2 settimane

    una settimana per la produzione un altra per verona e 4/5 per la concessionaria ... siamo sui 18 giorni piu o meno ovviamente

    il 5 è della partenza da wolfsburg a verona, mentre il 6 è da verona al concessionario.



    il 7 è quando è in concessionaria quindi la consegna definitiva !



    ok? mi devi un caffe' .... ciao :-)

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Appena entrata in produzione anche la mia

      Vedo con piacere che sono in anticipo

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        dimenticavo....


        quando assegnano lo stabilimento vuol dire che è stata definita/confermata la settimana di produzione, che può essere anche 3 o 4 settimane dopo.


        alla fin fine sono sempre i soliti 40 giorni lavorativi cioè 60 giorni!!!!


        ti avviso...il sito è in ritardo di una settimana rispetto alla realtà!!!

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Originariamente inviato da simaba Visualizza il messaggio
          Appena entrata in produzione anche la mia

          Vedo con piacere che sono in anticipo
          Ricordo che avevamo in previsione la medesima settimana di produzione, cioè la 43a. Quindi nel Tuo caso hanno addirittura anticipato? Io sono in attesa di una comunicazione uffciale entro fine settimana da parte del venditore in quanto avendo acquistato con lo sconto grandi acquirenti non ho la possibilità di usufruire del servizio "La mia Vw".

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Si, anche io non mi aspettavo questo anticipo. Probabilmente, il periodo è più favorevole...

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Ottimo, a questo punto spero di essere fortunato anch'io, manca poco vedremo. [emoji6]

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                dimenticavo....
                quando assegnano lo stabilimento vuol dire che è stata definita/confermata la settimana di produzione, che può essere anche 3 o 4 settimane dopo.
                alla fin fine sono sempre i soliti 40 giorni lavorativi cioè 60 giorni!!!!
                Intanto grazie mille per il tuo post molto esaustivo.. sarebbe da inserire nel primo post, sempre tenendo in considerazione che sono dati indicativi.

                Però non ho capito alcune cose:
                - perchè i vari step sul portale VW non sono datati? Ovvero, io avendo fatto oggi la mia prima login, ho visto che ero già allo step 2, però non so da quanto tempo e quindi anche lo step 1 non so quando ci sono stati..
                - dunque ora che mi hanno assegnato lo stabilimento (appunto step 2, il Wolfsburg), come faccio a sapere la data di produzione, visto che dici che è già una data confermata?

                Gentilissimo, grazie ancora.

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  di nulla..... sai con tutti (e giusti ! ) caxxiatoni ricevuti mi sono letto e studiato TUTTE ste' ben 239 pagine....


                  non saprei risponderti e l'avevo notato anche io sta cosa strana della mancanza delle varie date , forse per

                  quello che ti ho evidenziato alla fine , che in genere il sito e' in ritardo di 1 settimana dalla realta' dei fatti, boh


                  ciao

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Direi che ti sei meritato un Like [emoji16]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      wow...Randal .....non ci posso credere, ah ah

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                        non saprei risponderti e l'avevo notato anche io sta cosa strana della mancanza delle varie date , forse per

                        quello che ti ho evidenziato alla fine , che in genere il sito e' in ritardo di 1 settimana dalla realta' dei fatti, boh
                        Invece per quanto riguarda il fatto che mi dicevi che ora che mi hanno assegnato lo stabilimento (appunto step 2, il Wolfsburg) si sa già una data di produzione, questa di può conoscere?

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Lenders85 si una volta assegnato lo stabilimento il tuo concessionario sa già la settimana di produzione.

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Tich1990 però questa informazione non trapela da nessuna parte giusto? Bisognerebbe per forza contattare il concessionario per saperlo? Oppure c'è possibilità che esca anche sul portale VW?

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              No solo il venditore può dirtelo.

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                @Tich1990 ok, a questo punto non ne vale la pena disturbarli così in anticipo, provo ad attendere quanto detto da @vw1990, ovvero di provare ad attendere almeno 3/4 settimane

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  la settimana di produzione te la possono dire anche al numero verde vw. magari non in tempo reale, ma te lo dicono.
                                  normalmente te la comunca il concessionario.

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    ma in teoria mi pare gia' dopo qualche settimana dall'ordine che hai fatto dovrebbe gia' sapere la settimana di produzione, qualcuno leggevo qui ,gia' la sapeva dopo pochi gg dall'ordine. boh


                                    Qui dicono che alla VW a Verona ti sanno dire la settimana di produzione (come credo pure io ! ) ma parlato con diversi operatori ...
                                    TUTTI in monotono a dirmi : "non lo sappiamo , unico a saperlo e' il suo concessionario" .... prova tu, magari sei piu fortunato di me

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      a me lo hanno detto prima che me lo comunicasse il concessionario.
                                      magari perchè c'erano stati dei problemi con uno degli optional (l'ordine era bloccato), con conseguente ritardo di 3 settimane.
                                      comunque se vogliono possono farsela dire da vw DE.

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        probabile poca volgia di sbattersi un po' a verona ? facile !

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Oggi arrivato lo step 4.
                                          Vediamo ora quando la mandano a Verona

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X