annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

    C' hai ragione... Ho complottato, anche se con le migliori intenzioni e senza volerlo, la Golf 7,5 a chi la sta aspettando e me ne scuso...
    Comunque il mio voleva solo essere un consiglio per Andrea che ha dovuto rinunciare all'acquisto del modello da lui desiderato o almeno così sembrava in un primo momento ...
    Io sono per tenere la macchina fino allo sfinimento quindi non sono proprio una di quelle persone che si attacca in modo morboso alla moda in tutti i campi, certo che quando faccio un acquisto pondero i vari aspetti al meglio e cerco di acquistare un prodotto che rimanga attuale il più a lungo possibile
    Pensaci bene, chi ha comprato la Golf 7 nel 2013 ha comprato sostanzialmente una macchina che è ancora molto attuale se non una delle piú valide compatte da diversi punti di vista soprattutto se quest' ultima ha una dotazione piuttosto completa

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Perfettamente d'accordo con Francesco e ovviamente ho tenuto conto del suo consiglio. Come ho già spiegato in partenza avevo scelto la sport ma facendo 2 conti con gli optional ho deciso di prendere la Executive che aveva tutto e quindi sarebbe costata meno a parte i sedili in alcantara. Ora, a causa di tutto quello che è successo, sono costretto a prendere la Sport con 20cv in più (non può che farmi piacere perché fino a poco tempo fa utilizzavo la 207 con lo stesso esercito di animali trainanti) però sulla carta c'è il costo di 2500 € in più. Ora dovrò attendere giovedì in quanto Volks dovrà comunicare al concessionario il contributo che concederà per l'annullamento dell'ordine precedente e dei tempi di consegna che aumenteranno senz'altro. Spero solo di aggiungere il meno possibile.
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Bene, finalmente oggi pomeriggio ritiro la Golf! Circa un mese di ritardo rispetto a quanto previsto...
        SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
        GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Buonasera a tutti, faccio un breve riepilogo e vi aggiorno sulla mia situazione attuale:


          Ordine 1: Golf TGI Business (+optional)
          09/02/2018

          Ordine annullato e lettera di scuse ricevuta da VW, per cause di cui si è discusso ampiamente sul forum, ma di cui non si è trovato un vero motivo.


          Ordine 2: Golf TGI Executive (+ optional)
          26/04/2018
          Promessa come consegna sicura perché ordinata dal concessionario e confermata nelle tabelle VW.
          Anche questo ordine annullato senza motivo però.


          Ordine 3: Golf 2.0 TDI Sport (+ optional)
          26/05/2018
          Visti i forti sconti, ormai eravamo "in azione".
          Previsti circa 90gg per la consegna, a oggi settimana di produzione non ancora assegnata e due mesi passati, step 1 sul sito quando ancora funzionava.


          La legge per il nuovo ciclo di omologazioni WLTP dice che entro l'1 settembre 2018, questa auto deve essere immatricolata (o almeno, così penso di aver capito anche leggendovi, sbaglio?).
          Speravo la situazione si sbloccasse un po' più rapidamente considerato l'ordine di già due (una sola a mio nome in realtà) Golf a metano, ma a oggi ho i miei dubbi sull'arrivo anche di questa Golf, a Diesel però questa volta...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            Ciao ragazzi oggi ho visto l’auto, che dire...... confronto alla polo 6r non c’è paragone sono veramente soddisfatto poi la sport sa farsi riconoscere! Mercoledì prossimo si ritira!! Vi faccio una domanda, dopo aver firmato il contratto ( circa 10 giorni ) ho fatto aggiungere i PXB ( ringraziando la discussione apposita ) ho rifirmato il contratto sempre 10 giorni dopo, il venditore oggi mi dice che i pxb sono a parte e che non è riuscito a farli inserire nel finanziamento quindi alla consegna devo pagarli per 300€.
            Intanto costano 375 da configuratore ( tanto meglio ) ma poi è normale secondo voi? Pensavo lo includesse nel finanziamento, poco mi cambia però poteva almeno dirmi qualcosa
            MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Ebbene si, dopo 155 giorni di attesa dalla firma del contratto, oggi ho ricevuto la golf. Che dire, passare da una fiat a una vw si sente la differenza.... vero che costa anche il doppio, si deve far girare l economia
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Jay, hai ricevuto il 20% di sconto, è semplice, sia auto che optional ricevono la stessa scontistica, magari que sto singolo accessorio hai ricevuto qualcosina in più perché ha arrotondato, ma più o meno quello...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Grazie @Ercole98 sempre preparato! Auguri @vitoguitar .

                  Aggiornato:

                  vi metto le uniche foto che ho scattato alla veloce, ero troppo preso dal guardarla con gli occhi



                  Ultima modifica di Jay; 26/07/2018, 09:09. Motivo: aggiornamento
                  MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Auguri a tutti voi che la state ricevendo
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      finalmente posso dire la mia

                      ordine effettuato 20/04

                      step 1 06/06
                      step 2 26/06

                      sito fermo in aggiornamento.....

                      macchina arrivata in concessionaria 03/07
                      auto ritirata 18/07
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0037.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.5 KB 
ID: 1265955

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Ciao a tutti. Ordinata stasera la 1.5 TSI 150cv Sport DSG in sostituzione dell'ordine annullato per l'EXE 1.5 TSI 130cv da VW 8 gg fa. Stessi accessori che avevo inserito nella EXE e devo aggiungere solo 1000 €. Consegna prevista per il 30/10/2018 ma potrebbe essere anche prima.
                        Ditemi in bocca al lupo o in **** alla balena (va bene anche in **** al lupo e in bocca alla balena), l'importante che la Golf arrivi non domani ma ieri
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Geniali.....alla fine ci hanno pure guadagnato un millino in più,o me la davano allo stesso prezzo o prendevo altro....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            intanto prendo una Sport che un cliente normale avrebbe pagato 1500 € in più
                            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Si ma prendi un motore sicuramente meno EVOluto di quello che avevi scelto,comunque non era una critica a te ma a loro[emoji4]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Poco ma sicuro Kiki80. intanto settimana prossima mi faranno sapere la consegna ipotetica in base alla priorità che viene assegnata. Nel contratto hanno inserito 90 gg ma potrebbe arrivare anche in 60 così mi hanno detto
                                La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Ritorno a scrivere ragazzi, golf rline 1.6 115cv ordinata a metà maggio con data di consegna prevista scritta sul contratto: 30/07/2018. Il concessionario (ufficiale volkswagen, quindi non multimarca) non sa ancora dire quando arriverà, mi dice solo di aspettare e di telefonarlo ogni settimana per tenerci aggiornati; a questo punto vi chiedo, posso richiedere un indennizzo per il ritardo? Tipo che so degli accessori quali tappettini ad esempio o il primo tagliando gratis? O sono cose che in Volkswagen comunque non danno? Vi ringrazio.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Guarda, io ho ordinato una t-roc 1.5 il giorno 8/6 è una golf 1.5 il giorno 26/6. Il conce mi dice che la T-roc sarà in produzione la settimana 32, della golf invece non sa nulla. A me prima che il sito LMV andasse in stop Sabatico non dava,ad un mese, neanche l’ordine registrato. Sulla t-roc dopo la registrazione già lo dava registrato.
                                    Golf 7.5 R-line 1.5 TSI DSG - ord. 26/6 consegna entro 26/11/218 - settimana produzione specifica 4-2019 -

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Io credo che non convenga ad ambo le parti mettere di mezzo spese legali ed affrontare cause che molto presumibilmente loro perderebbero (a livello economico dunque non conviene ad entrambi); chiaro sono solo 3 giorni di ritardo al momento, ma se per fine agosto ancora non si saprà nulla, credo che sia plausibile venirci incontro e addivenire ad una sorta di "contentino" o piccolo indennizzo per l'ulteriore attesa non prevista da contratto firmato. Settimana prossima comincio a parlargliene di persona per sondare il terreno.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        mi ha chiamato oggi il concessionario e mi ha detto che il 21 agosto arriva la mia golf 1.5 tsi sport (ordine fatto il 4 giugno)
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Ciao Davide, che settimana di produzione hai ? Se te l hanno comunicata ovviamente.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X