annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verifica Stato Costruzione Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verifica Stato Costruzione Auto

    Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
    Grazie mille Herbie!! ho fatto adesso la telefonata e il mio stato e' come segue:

    28/03 firma presso il concessionario con versamento acconto.
    30/03 ordine registrato sul sito "la mia Volkswagen".
    05/04 Stabilimento assegnato Wolfsburg.
    Direi bene no?
    Ottimo! Ma che lo hanno registrato il 30/3 lo vedi da qualche parte o te lo hanno detto loro?

    Io ho firmato il giorno prima, spero nella stessa rapidità...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

    Commenta


    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

      Ma come è possibile? forse il sito "La mia Volkswagen" non è aggiornato bene nel tuo caso. cmq se ti puo' esser d'aiuto il concessionario mi ha prospettato come data di consegna vera il 20/25 Luglio...

      - - - Aggiornato - - -

      Mi ha detto il Venditore che il 30 loro hanno caricato l'ordine. Credo per via del tempo per il bonifico.

      - - - Aggiornato - - -

      E allora aspettiamo sereni e composti...

      - - - Aggiornato - - -

      Non sò se possa esser di qualche aiuto ma nel lontano 2002 aspettai la mia audi A4 Avant Tdi 130 6M 320Nm circa 10 mesi.
      Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

      Commenta


      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

        Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum e futuro possessore di una Golf 1.0 TSI DSG 110cv, allestimento Business più Light pack, mirror pack e climatroi. Ordinata il 24/02, questi sono i vari aggiornamenti:
        - 08/03/2018: sms contenente il codice per la registrazione al portale lamiavolkswagen
        - 10/03/2018: sms step 1 (ordine registrato)
        - 06/04/2018: sms step 2 (stabilimento assegnato: Wolfsburg)
        Direi che siamo in ritardo di un mesetto rispetto ai 60/70 giorni previsti per la consegna visto che il passaggio dallo step 2 allo step 3 dura circa un mese.. e dallo step 3 altri 30 giorni circa per la consegna. A quanto pare a febbraio siamo tutti impazziti per la Golf!!!
        Vi tengo aggiornati!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

          Io Max l'ho ordinata 1 settimana prima di te(anche io 1.0 TSI ma cambio manuale)e sono allo step 2 dal 23 marzo.Purtroppo credo proprio,come dici tu,che siamo in ritardissimo rispetto ai canonici 60 giorni per la consegna.Anche se il sito "la mia Volkswagen"non è molto affidabile(da quello che si legge)i 60 giorni scadono la prossima settimana quindi....Comunque sia il concessionario per tutelarsi mi ha dato come data ultima il 5 maggio.Chissà
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

            A me il concessionario, come data, ha dato 31 maggio.. quindi si è tenuto ancora più largo. Credo che in qualche modo conoscano la situazione in anticipo, già al momento della firma, e inseriscano la data più conveniente (a loro, ovviamente).
            Attendiamo. Tanto una opel per andare in giro ce l'abbiamo
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

              Originariamente inviato da gabula.p80 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono in dolce attesa di una golf 7 1.4 TSI COMF BMT 125 CV DSG R-Line e non vedo l’ora di guidarla!
              Volevo lasciare gli step di come procede la costruzione della mia Volkswagen
              In data 31/01/2018 firma del contratto
              STEP 1 ORDINE REGISTRATO 02/02/2018
              STEP 2 STABILIMENTO ASSEGNATO 05/02/2018 (10°settimana produzione assegnata)
              STEP 3 INIZIO PRODUZIONE 03/03/2018
              STEP 4 FINE PRODUZIONE 08/03/2018
              STEP 5 VETTURA IN VIAGGIO VERSO L’ITALIA 09/03/2018
              Al momento è tutto vi tengo aggiornati.
              ..........AGGIORNAMENTO...............

              ciao a tutti premesso che l'auto è già in mio possesso dal 22/03/2018 e con 1200 km percorsi circa, vado ad elencare gli ultimi step ricevuti dal sito la mia volkswagen
              STEP 6 VETTURA SPEDITA AL TUO CONCESSIONARIO 25/03/2018
              STEP 7 GUIDA LA TUA VOLKSWAGEN 02/04/2018

              con questo concludo tutti gli step! spero possano essere d'aiuto a qualcuno e auguro un buon proseguimento a tutti.
              GRAZIE COMMUNITY
              Golf 7.5 1.4 125 cv DSG Rline sport

              Commenta


              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                Buona giornata a tutti, aggiornamento per me oggi.

                Ricevuto SMS:
                12/04/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 3 INIZIO PRODUZIONE

                Qui sotto le mie date sinora se potesse interessare per confronto.

                ===== Aggiornamento stato ordine 12/04/2018 =======
                ======================================
                07/02/2018 Data lettera accettazione proposta di acquisto
                12/02/2018 Data stimata inserimento ordine
                20/03/2018 Concessionario informa: settimana produzione n. 15 (9-15/04/2018) - stato: confermata

                Link per seguire il percorso della tua Volkswagen http://lamiavolkswagen.it/

                15/02/2018 SMS iniziale con codice per iscrizione al sito
                16/02/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 1 Ordine REGISTRATO
                +21 gg
                09/03/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 2 STABILIMENTO ASSEGNATO
                +34 gg
                12/04/2018 SMS per aggiornamento sito: Step 3 INIZIO PRODUZIONE

                ======================================
                ======================================

                Commenta


                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                  Originariamente inviato da gabula.p80 Visualizza il messaggio
                  ..........AGGIORNAMENTO...............

                  ciao a tutti premesso che l'auto è già in mio possesso dal 22/03/2018 e con 1200 km percorsi circa, vado ad elencare gli ultimi step ricevuti dal sito la mia volkswagen
                  STEP 6 VETTURA SPEDITA AL TUO CONCESSIONARIO 25/03/2018
                  STEP 7 GUIDA LA TUA VOLKSWAGEN 02/04/2018

                  con questo concludo tutti gli step! spero possano essere d'aiuto a qualcuno e auguro un buon proseguimento a tutti.
                  GRAZIE COMMUNITY
                  Ciao, quindi il sito non era aggiornato in tempo reale? Cioè quando tu hai ritirato la macchina, sul sito la mia Volkswagen era ancora allo step 5 ( vettura in viaggio)?

                  Commenta


                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                    Si esatto.... avevo già ritirato la macchina ma il sito purtroppo era fermo allo step 5 come dicevo sembrerebbe molto affidabile fino a quello step Dopodiché il vuoto
                    Golf 7.5 1.4 125 cv DSG Rline sport

                    Commenta


                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                      Ordinata il 20/02 e sono ancora fermo allo step1.
                      Ho sentito poco fa il concessionario e anche dal loro ufficio ordini non hanno nessun riscontro sul motivo di questo ritardo, mi hanno detto che hanno effettuato segnalazione e mi comunicheranno qualcosa entro domani.
                      La consegna non averrà quindi entro i 60 gg.
                      Ho paura che ne abbiano per un bel po..

                      Commenta


                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                        Originariamente inviato da gabula.p80 Visualizza il messaggio
                        Si esatto.... avevo già ritirato la macchina ma il sito purtroppo era fermo allo step 5 come dicevo sembrerebbe molto affidabile fino a quello step Dopodiché il vuoto
                        Anche io sono fermo allo step 5 da sabato 7 aprile, deve arrivare a Verona poi bologna, anche se penso che a Verona sia già arrivata.

                        Commenta


                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                          Io ho firmato il contratto il 7/03, primo step 28/03.
                          Al momento sono fermo qui!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                            Questa mattina è arrivata comunicazione dell'assegnazione dello stabilimento (Step 2): Wolfburg
                            Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                            Commenta


                            • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                              Originariamente inviato da Herbie Visualizza il messaggio
                              Questa mattina è arrivata comunicazione dell'assegnazione dello stabilimento (Step 2): Wolfburg
                              Ottimo , io ho firmato prima di te il 26 feb e a oggi sono sempre fermo al solo ordine registrato ... pensavo anche io questa mattina di ricevere l’assegnazione stabilimento conteggiando la media dei giorni con altri utenti del forum ma mi sbagliavo ancora niente !


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                Cavolo! Hai ordinato un mese prima di me, il concessionario che dice? A me ha comunicato ieri che la settimana di produzione prevista (da confermare) sarà la 19


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                                Commenta


                                • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                  Originariamente inviato da Herbie Visualizza il messaggio
                                  Cavolo! Hai ordinato un mese prima di me, il concessionario che dice? A me ha comunicato ieri che la settimana di produzione prevista (da confermare) sarà la 19


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Già , sono rassegnato per non dire altro ... tu se non sono indiscreto l’hai ordinata dove ? Zona ? .... mi hanno proposto in altra che sta arrivando con meno optional ma ho rinunciato ... a questo punto spero non arrivi prima del 30 giugno così mi riprendo il doppio della cauzione che nel mio caso sono importi molto molto convenienti per me


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                    Io l’ho presa a Fidenza (Pr)


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                      Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                                      Già , sono rassegnato per non dire altro ... tu se non sono indiscreto l’hai ordinata dove ? Zona ? .... mi hanno proposto in altra che sta arrivando con meno optional ma ho rinunciato ... a questo punto spero non arrivi prima del 30 giugno così mi riprendo il doppio della cauzione che nel mio caso sono importi molto molto convenienti per me


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      stesso discorso anche per me, ordinata il 20/02 e ancora fermo allo step 1..
                                      Ordinata a Milano

                                      Commenta


                                      • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                        Ma i concessionari che dicono? Il sito può anche essere non essere aggiornato tempestivamente ma loro devono avere informazioni più precise


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Verifica Stato Costruzione Auto

                                          Dall'ufficio ufficio ordini del concessionario non hanno nessun riscontro sul motivo di questo ritardo, mi hanno detto che hanno effettuato segnalazione e mi comunicheranno qualcosa a breve.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X