annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7.5 - Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

    Mi pare giusto e abbastanza logico evidenziare che solo oggi nel sito online di Volkswagen Italia è stata inserita tra le auto configurabili, oserei aggiungere ... "in punta di piedi", la Golf oggetto del presente thread, definita anche dal nostro importatore come in Germania e negli altri paesi europei "nuova Golf".

    Prego di non discutere ulteriormente su questa circostanza, peraltro importante da un punto di vista formale.

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

      R.

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

        Finalmente è possibile parlare di listini ufficiali per le varie GTI, GTD e R.
        Da oggi sono pubblicati sul Sito ufficiale di VOLKSWAGEN ITALIA.
        Golf 7 GTI 245CV

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

          Ciao a tutti,
          volevo avere informazioni riguardo al nuovo motore turbobenzina 1.5 TSI.
          Grazie

          Commenta


          • #25
            Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

            Un informazione senza allungarla troppo avevo letto che la nuova Golf ha i fari full led ma non sono matrix led, però nel configuratore puoi scegliere 2 tipi di fari, il top di gamma diciamo è qst:
            Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta dinamiche e lavafari per Dynamic Light Assist cosa comprende la funzioneDYNAMIC LIGHT ASSIST?????
            io ho i vecchi xeno, con questa funzione so benissimo come funziona infatti nella veccchia GTE che aveva i full led di serie se volevi la funzione dynamic ti davano gli xeno al posto del led.... Però adesso qualcosa non torna perche un giornalista disse che non erano matrix led ed era un peccato perche adesso anche un opel astra ha gli adattivi sui led...... ILLUMINATEMI :P
            LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

            Commenta


            • #26
              Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

              Secondo me i nuovi fari led non c'entrano niente coi led della GTE.
              Non adottano la tecnologia Matrix, ma ripropongono per la funzione AFL il sistema di schermatura presenti sugli xeno.
              Magari mi sbaglio.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #27
                Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                Si si lo so che con la vecchia GTE non c'entra niente, forse adesso sono riusciti a montare il magnete anche nei full led per fare la funzione Dynamic light assist però mi sembra una mattità ... la funzione AFL se non sbaglio significa che il faro ruota dopo i 65 km\h in caso della Golf con gli xeno mentre la funzione Dynamic light assist è un altra cosa cioè permette di avere i fari alti accessi senza abbagliare grazie al magnete che si sposta nello xeno e nel full led si spengono i led che abbagliano e il resto rimangono accesi.... secondo me non ha senso montare il magnete sul full led quando esiste apposta il matrix led
                LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                  Ho usato il termine AFL in senso lato (adaptive front lighting system), intendendo tutto ciò che può andare a modificare la direzione, l'intensità e la forma del raggio di luce. Cioè quello che facevano i vecchi xeno o i Matrix led.
                  Ignoro le specifiche di funzionamento dei nuovi proiettori led su Golf e la tecnologia che li governa, perciò oltre non mi dilungo in questa discussione tecnica...
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

                    Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio
                    Se può far comodo a qualcuno, sabato in concessionaria mi hanno girato questo PDF dove ci sono tutte le info, prezzi e caratteristiche dei nuovi allestimenti...
                    Da questa brochure vedo che per la HL c'è il pack Executive che tuttavia nel listino ufficiale non compare (ci sono solo il Tech&Sound e il Led pack). Quindi non è in vendita?

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ho capito è solo la differenza di prezzo tra HL ed Excutive che compare anche da listino ....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                      Bhe spero che i vecchi xenon li abbiano tolti di mezzo dato che ho letto che hanno problemi col tempo a causa della parabola sporca.
                      Penso che sia come sulla leon ovvero che usano i feninebbia come luci di svolta... Anche se sulla leon pero' i fendinebbia sono a led col restyling...
                      Dubito che siano direzionali come i vecchi xenon..
                      Sara' un sistema come la 3008 hanno solo il controllo dell'altezza...

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                        Non c'è da sperare che siamo stati tolti di mezzo gli xeno perché, con il restyling della MK7, è un dato di fatto che gli xeno sono stati del tutto eliminati e sostituiti con la diversa tecnologia dei proiettori a led.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                          Ancora oggi riscontro una certa carenza in ordine alle informazioni tecniche che dovrebbero essere state fornite online, come avviene di consueto, dal sito italiano di VW.

                          Mi riferisco, in particolare, alla mancanza del "Catalogo" per le attuali Golf 7 Upgrade, nonostante siano già commercializzate da tempo !

                          Ciò significa, ad esempio, che chi ordina una nuova Golf 1.5 TSI Evo 150 Cv non è neppure in grado di rilevare dal sito italiano di VW i dati tecnici del proprio motore.

                          Sono nel pallone pure quelli di Quattroruote che, nelle ultime pagine del loro mensile dedicate alla "guida all'acquisto" di tutte le auto proposte nel nostro mercato, scrivono dati errati proprio sulla Golf con la suddetta motorizzazione ...


                          EDIT:

                          E’ doveroso precisare a cosa mi riferivo per i dati errati pubblicati da Quattroruote (prima rivista italiana nel settore automobilistico) in ordine alla TSI motorizzata col nuovo 1500 Evo da 150 Cv.

                          Ed allora, nell’ultimo numero di maggio c.a. a pag. 291 viene indicata una velocita massima di 220 km/h e un tempo di 8 secondi netti per lo 0-100 km/h. I consumi sono dati per 6.6 l./100 km (urbano), 4.3 (extraurbano) e 5.2 (misto). Si precisa a pag. 217 della rivista che prestazioni e consumo (di tutti i veicoli a listino) sono quelli omologati e comunicati dal costruttore (in genere, dall’importatore per i veicoli esteri).

                          Sul sito VW italiano, ancora oggi, manca il relativo materiale informativo e solo dai dati tecnici desumibili dal configuratore risulta che la TSI 1.5 Evo è dotata di un motore di 1395 c.c. (?), ossia del vecchio 1.4 che necessita di 10.2 sec. per accelerare da 0 a 100 orari. Errori e manchevolezze inaccettabili.

                          Nel catalogo informativo o brochure generale del sito tedesco di mamma VW mancano ancora le informazioni relative a questo benedetto 1500 Evo, mentre solo dal configuratore:

                          si possono rilevare i soliti dati prestazionali (216 Km/h – 8.3 sec. da 0 a 100 orari) e i consumi, ma resta sempre una punta di incertezza …

                          Non è possibile versare in tali condizioni con la Golf che utilizza il più moderno ed innovativo gruppo termico a benzina di sempre.
                          Ultima modifica di tony; 04/05/2017, 11:47. Motivo: EDIT

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                            Attenzione: utilizzare questo thread solo per aggiungere contributi tecnici (depliant, video ufficiali, listini ufficiali, articoli ufficiali).

                            Per discutere apertamente della Golf 7 Upgrade utilizzare la seguente discussione, grazie: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...016-OFF-Topics

                            I post off-topics e/o spam saranno rimossi e gli utente warnati come da regolamento SENZA alcun preavviso.
                            Come da indicazioni rimuovo post con Warning per gli utenti che non hanno rispettato la Disposizione. sicolla fare attenzione

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                              Ok scusa ero off-topics anche se chiedevo info riferite allo stesso gruppo automobilistico

                              EDIT by Mod : bene ora continuiamo e niente Spam e O.T.
                              Ultima modifica di Randal; 13/05/2017, 17:36. Motivo: Ripristino 3D

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                                @tony, se mi permetti ti correggo i dati. Da catalogo VW del 2016 quando ordinai la mia il 150 cv act era accreditato di 0-100 km/h di 5.8 sec contro i 6.2 sec del 125 cv con una velocità massima di 216 km/h (dati,ci faccio caso solo adesso assolutamente non realia, se fossero veri perchè devo prendere il GTI).
                                I dati confrontati prendendo 4R sarebbero:
                                Motore vel max 0-100 km/h consumo urbano extraurbano misto
                                1.4 TSI ACT 215 - 8.2 - 5.9 (5.8) - 4.3 (4.2) - 4.8 (4.7) - dicembre 2016 (dsg)
                                1,5 TSI EVO 220 - 8.0 - 6.6 - 4.3 - 5.2 - maggio 2017a
                                ttenzione però che da catalogo VW il 1.5 TSI EVO è omologato Euro 6c (ZD) e di conseguenza dovrebbero aver omologato la machcina con il nuovo ciclo ed i consumi rilevati sono diversi.
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                                  @fenjus77 - Andrea, se ti riferisci al mio precedente post. n. 32, sinceramente non comprendo quali sarebbero esattamente i dati errati da me riportati rispetto a quanto precisato e trascritto !

                                  Nello stesso post, sempre se ti stai riferendo a quello, non ho fatto alcuna menzione del TSI 1.4 da 150 Cv, non attinente peraltro all'oggetto della discussione.

                                  Il dato di 10.2 sec. da 0 a 100 orari era quello indicato "erroneamente" dal sito VW e non da me!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                                    mi riferivo al 10.2 che dichiaravi per il vecchio 150 cv e che hanno riciclato per il nuovo 150 cv, mi scuso se mi sono spiegato male, ciao
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                                      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                      Sul sito VW italiano, ancora oggi, manca il relativo materiale informativo e solo dai dati tecnici desumibili dal configuratore risulta che la TSI 1.5 Evo è dotata di un motore di 1395 c.c. (?), ossia del vecchio 1.4 che necessita di 10.2 sec. per accelerare da 0 a 100 orari. Errori e manchevolezze inaccettabili.
                                      Andrea, quanto quotato non è farina del mio sacco, ma del sito VW che ha commesso errori a ripetizione : errori e correzioni continue.

                                      So benissimo che il tempo di 10,2 sec. è decisamente alto pure per la TSI da 125 Cv !!!

                                      Sta di fatto che con un'unità motrice rivoluzionaria (TSI 1.5 Evo) siamo ancora fermi alle notizie tecniche che VW ha diramato circa un anno fa !

                                      EDIT :
                                      Istantanea dimostrativa del quote (risalente al 04.05.2017: data coincidente col mio precedente post n. 32).
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Nuovi sistemi di assistenza alla guida

                                        In questi giorni sulla Golf in produzione stanno introducendo delle interessanti novità , appena presentate sulla Arteon.
                                        La versione più recente del Emergency assist , che in caso di perdita di conoscenza del guidatore è il grado di sterzare autonomamente conducendo la vettura nella corsia più a destra disponibile compatibilmente con il traffico , per poi portarla al completo arresto.
                                        Prima si limitava a farlo ma nella corsia in cui si trovava.
                                        Active lighting System , un dispositivo di illuminazione preditiva che proietta il fascio luminoso all'interno della curva , prima ancora di impostare la traiettoria : il sistema regola la sua azione sulla base dei dati raccolti dalla telecamera frontale e dal gps.
                                        Il navigatore , peraltro , svolge anche un secondo compito: ora le sue informazioni vengono sfruttate dal cruise control attivo , per regolare autonomamente la velocità all'approssimarsi di curve , rotatorie e incroci.
                                        Il sistema funziona solo con il gps in navigazione e anche con il discover media.
                                        Ultima modifica di Randal; 15/08/2017, 19:18. Motivo: spostato in sezione - 3d idoneo

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - Solo Info Tecniche

                                          Continuiamo qui come richiesto da Vadocomeundiavolo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X