annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

    Hai ragione paolo ..in teoria le nostre auto si potrebbero sfruttare solo in un circuito... Bergat il mondo è paese quindi non pensare che ciò succeda solo a Roma ma anche qui da me in Sicilia succede ..
    Tessera n°271 My GTI

    Commenta


    • #82
      Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

      Comunque rimanendo in tema sempre al Worthsee... in esemplare unico....


      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   a8c2d982a1d44eb3cffb959fa5b1ca72.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.2 KB 
ID: 1237407
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #83
        Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-GTI-Roadster-Vision-Gran-Turismo-10-640x427.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.6 KB 
ID: 1237409Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-GTI-Roadster-Vision-Gran-Turismo-15-640x427.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.4 KB 
ID: 1237410Le immagini reali sono più belle
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen-Vision-GTI-Roadster-Gran-Turismo-Concept-02-720x478.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.1 KB 
ID: 1237408
        Tessera n°271 My GTI

        Commenta


        • #84
          Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

          Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
          Ma io non ho comprato il GTI per fare più di quanto consentito dal codice ma per raggiungere la velocità prestabilita nel più breve tempo possibile, perché questo è sicurezza. Ho affermato in altra sede che se io fossi il legislatore imporrei a tutti i veicoli una velocità prestabilita: esempio vetture su autostrada a 130 km orari ma il tempo per raggiungere tale velocità dovrebbe essere inferiore a un secondo.

          Comunque il Worthsee ha una sua valenza anche perché fa vedere che in effetti una golf dovrebbero farla vicino ai 400 CV. Certo lo stato però non è magnanimo e ne approfitta, per tassarci brutalmente.

          Francesco ma se la GTI fosse nata con i fari xeno con due U e la R con una sola U, ti sarebbe andato bene? oppure la GTI l'avresti voluta con una sola U per essere simile alla R?

          Comunque concordo che la vettura anche esteticamente possa avere un aspetto ludico. Certo però che quelli che comprano autobus e camion e credono di avere un fattore estetico invidiabile solo perché si chiamano SUV, per me fanno un po' di confusione.
          Allora, a riguardo parli con uno che addirittura ha tolto, dove poteva le scritte identificative del modello, sui fari che dire le doppie U sono a dir poco splendide, perchè credo rendano il faro più completo, anche se mi rendo conto che è una pura definizione estetica non di sicurezza, tutto questo indipendentemente dal fatto che li monti la R. Sul fatto della velocità massima consentita da raggiungere nel minor tempo possibile, a volte si fanno più danni a basse velocità per esempio in città che nelle altre situazioni.

          Commenta


          • #85
            Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

            Mah, ti dirò Luca a parte un paio di spunti stilistici io preferisco la gti wolfsburg edition alla gti concept...

            Ma se devo proprio essere sincero, la concept la preferisco alla Wolfsburg solo sotto un aspetto: la possibilità di far diventare quell'alettone un bancone da bar per aperitivi e cocktails...
            Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

            Commenta


            • #86
              Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

              Concordo sul farò più completo e credo siamo d accordo un po tutti su questo..
              Per quanto riguarda la partenza fulminante e pericolosa ed è comunque sbagliata ... però fra tu non ne fai mai di queste partenze ?
              Tessera n°271 My GTI

              Commenta


              • #87
                Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                Sono cose da pivelli dai

                Commenta


                • #88
                  Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                  Fra1971 ahahahhahahah un mesetto e poi parto anche io con partenze fulminanti ...anzi un po di più (rodaggio) ManuKobrakai mmm io devo aggiornare GT6 ..per la mi piace molto.... beh vedi che nel circuito girava una gti chiamata gti club sport o qualcosa di simile che aveva anche un alettone quanto un tavolo da bar
                  Dimenticavo. . Anche la vision ha la doppia U ahahah
                  Tessera n°271 My GTI

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                    riguardo i fari anche se ovviamente sono di parte, oltre a essere belli danno l'impressione di allargare il frontale incattivendolo, e in effetti sono più completi e poi l'effetto del lampeggio della freccia a led e tutt'altra cosa
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                      Finalmente una lama degna di essere montata.... Che belli anche quei convogliatori su fendi.... La mia speranza nel poterli acquistare dal catalogo ricambi aumenta giorno dopo giorno....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                        chissà se uscirà mai...!!!

                        [video=youtube;qeUuD3BQ2Yc]http://www.youtube.com/watch?v=qeUuD3BQ2Yc[/video]
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                          Non credo che uscirà mai...purtroppo...Secondo me rimarrà un esercizio di stile, così come la R400.

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                            il problema è che fanno MOLTA gola alcuni pezzi che per ora non esistono come ricambi...
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                              Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio
                              Non credo che uscirà mai...purtroppo...Secondo me rimarrà un esercizio di stile, così come la R400.
                              Concordo!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                                il problema è che fanno MOLTA gola alcuni pezzi che per ora non esistono come ricambi...
                                Hehe a chi lo dici!

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                  Ragazzi io so che la r400 e in prova veramente... per vedere se il cambio regge la coppia. . E dopo di che entra in produzione. ..
                                  Tessera n°271 My GTI

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                    credo che l'unico che possa saperlo è Vadocomeundiavolo
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                      Lavora alla vw? ?
                                      Tessera n°271 My GTI

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                        Wow! Da chi lo hai saputo Luca?
                                        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                          Emanuele online .. lo letto tante volte in tanti posti diversi ...perché se non erro dovrebbe avere 420 nm di coppia e si doveva testare il dsg a 10 rapporti...
                                          Tessera n°271 My GTI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X