annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

    Riprendo da un noto blog automobilistico online... Ecco alcune modifiche che apporterei volentieri alla mia: black stripes, scarico con valvola a depressione, elementi extra circolari nella console centrale... mentre lascerei da parte l'impianto audio e gli inserti salmone... molto meglio a questo punto metterne di nuovi rossi o andare di arancione ma solamente se ci sono altri elementi di raccordo all'esterno... e toglierei anche gli inserti tartan sui fianchetti dei sedili e il bordino salmone! I cerchi mi sembrano degli OZ Alleggerita, sempre una bella scelta!!! Spero di trovare più notizie a riguardo...

    <hgroup> Volkswagen Golf GTI Wolfsburg Edition: al Worthersee il 2.0 arriva a 380 CV

    </hgroup>Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-volkswagen-golf-gti-wolfsburg-edition-01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.4 KB 
ID: 1276416<hgroup>

    La Golf GTI compie 40 anni. Per l'occasione Volkswagen ha affidato a 12 suoi apprendisti il compito di sviluppare un esemplare unico, con motore 2.0 TSI da ben 380 CV.
    </hgroup> Dodici apprendisti Volkswagen hanno lavorato al progetto denominato Golf GTI Wolfsburg Edition, esemplare unico realizzato in omaggio ai 40 anni della Golf GTI ed esposto al Wörthersee Festival. Elemento cardine di questa versione speciale è il motore 2.0 TSI, potenziato fino a 380 CV. La nota stampa non rivela di quali modifiche sia oggetto, ad eccezione dell’airbox in carbonio e dell’impianto di scarico in acciaio inox. Quest’ultimo prevede una valvola a depressione, che influisce sul rumore prodotto dai terminali e consente al guidatore di calibrarlo a piacere.


    L’elaborazione si riflette anche a livello stilistico, in virtù dell’abbinamento cromatico fra la vernice Absolute red e le bande trasversali Negro Magico black. Sono invece ad effetto nero lucido i battitacco, lo spoiler posteriore, il diffusore ed alcuni elementi del paraurti anteriore. In nero lucido sono anche i cerchi in lega, mentre sul pannello porta e sulla fiancata viene stilizzato il profilo degli otto principali monumenti di Wolfsburg.

    I sedili Recaro sono foderati in tessuto tartan, alcuni particolari dell’abitacolo sono a contrasto e l’impianto audio sviluppa una potenza di ben 2.170 watt! Si compone di 11 altoparlanti ed è collegato ad un monitor LCD da 24 pollici, mentre sul tunnel centrale è installato un dock per ricaricare un iPhone. I tre strumenti alla sommità della consolle sono stati realizzati mediante una stampante 3D, ed indicano la pressione a cui lavora il turbo, il cronometro ed il termometro dell’olio.

    http://www.autoblog.it/post/346109/volkswagen-golf-gti-wolfsburg-edition-al-worthersee-il-2-0-arriva-a-380-cv

    e altri due:
    http://www.omniauto.it/magazine/2636...amente-tedesca

    Ultima modifica di ManuKobrakai; 30/05/2014, 10:12.
    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

  • #2
    Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

    Un bell'esempio stilistico
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

      Direi proprio di si... mi piace "una cifra"!!!
      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

      Commenta


      • #4
        Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

        Per la versione speciale hanno messoLe doppie U su farò GTI non è giusto però ..voi che ne pensate ?
        Tessera n°271 My GTI

        Commenta


        • #5
          Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

          Bella se fosse in tinta unita, non mi piacciono le strisce tamarre e preferirei cerchi dalla colorazione tradizionale, ma sono sottigliezze..mi piacerebbe provare l'impianto audio, mentre trovo esagerato il monitor da 24".

          Ot
          In krukkia ho trovato un negozio che vende i tappetini in moquette con la personalizzazione wolfsburg edition....
          Fine ot

          Commenta


          • #6
            Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

            molto bella e cattiva delle doppie U non mi interessa
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #7
              Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

              Ahahaha antipatico!!
              Comunque vorrei sentirla andare...


              Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk
              La mia Bestiolina è visibile qui.............

              Commenta


              • #8
                Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                Certo te celai gia il peggio è per chi ha la gti e dovrebbe rinunciare alla fascia rossa (manco morto ci rinuncio ) non è che li fanno per tutte le GTI eh ?
                Tessera n°271 My GTI

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                  Bella é bella, ma un 2.0 con 380 cavalli durerà 100 mila chilometri?
                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                    Ma quei fari?????mamma mia!!!li voglio!!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                      in effetti la doppia U accesa rende il frontale molto più bello, aggressivo e equilibrato, se vi piacciono tanto perché non li montate che sono quasi Plug e Play, vi ho fornito anche la piccola modifica che è semplicissima e non costa quasi niente
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                        Avete visto lo stemma del volante e dei cerchi? Lo voglio! È quello presente nelle prime Golf mk1

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-volkswagen-golf-gti-wolfsburg-edition-04.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.1 KB 
ID: 1237283

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                          Che pinze!
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                            Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                            Per la versione speciale hanno messoLe doppie U su farò GTI non è giusto però ..voi che ne pensate ?
                            Perché non è giusto? ... che vuoi dire?...
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                              Che quelli sono i fari che vengono montati sulla R e in questo caso hanno fatto una versione "speciale" con linea rossa
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                Ma quei fari?????mamma mia!!!li voglio!!
                                Non vi accontentate mai. Posso capire il motore , il sistema frenante ma i fari!?!... ... Vi perdete le caratteristiche salienti e vedete le cazzatelle.
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                  Dai bergat quei fari sono da orgasmo!!!
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                    denny2013 si però ci vogliono questi con la fascia cromata e rossa per la gti
                                    El Nino se cerchi sulla baia li trovi
                                    bergat sono gusti ... per me sono essenziali già le U le doppie U sono stupende con il paraurti GTI e i fendi a led ...
                                    IceMatrix grazie per la risposta☺ ..era quello che intendevo ma mi ero espresso male ... 😁
                                    Tessera n°271 My GTI

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                      Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                      in effetti la doppia U accesa rende il frontale molto più bello, aggressivo e equilibrato, se vi piacciono tanto perché non li montate che sono quasi Plug e Play, vi ho fornito anche la piccola modifica che è semplicissima e non costa quasi niente
                                      Partendo dal punto che sono OT,a me i fari della R piacciono tantissimo però questi a differenza di quelli che hai montato tu hanno la linea rossa che continua nel faro praticamente sono come gli originali gti ma con doppia U e freccia a led,personalmente gli R non li monterei mai sulla mia perché non hanno la linea rossa quindi differiscono dagli originali e poi a mio modo di vedere sono della R e io purtroppo non ho una R
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf GTI Wolfsburg Edition 2014

                                        io ho cambiato anche la griglia quindi è completo, punti di vista...
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X