annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

    Naaaa! Come esplicitato da altri per 55 litri di pieno chiamerei la finanza!
    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

    Commenta


    • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

      Chiama pure la finanza, intanto fammi vedere dove ho riportato il dato di 55 litri, grazie.
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

        QUOTE=Peppe-77;1081118]Se fai il pieno a raso tappo sono più di 50 litri. Dovrebbero essere tra i 53 ed i 55 litri.[/QUOTE]
        Contento?

        - - - Aggiornato - - -

        Scusa, rifaccio....

        - - - Aggiornato - - -

        Qui i proprietari della Golf 7 potranno aprire nuovi topic postando le impressioni generale delle proprie vetture. Potranno anche essere postati i dati delle prove su strada effettuate dalle varie riviste. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

        Tuo messaggio 36.
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

        Commenta


        • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

          Tornato oggi da Rimini.tutta autostrada a velocità da limite 130 ho fatto di media 18.5


          Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

            Caro Nicola/Vincenzo nella discussione leggo che tu da autonomia 0, che non capisco come hai fatto ci hai messo 51 litri per arrivare a raso tappo, io invece ho asserito che ci vanno almeno 53 litri forse esagerando un attimo dicendo 55.
            Quindi si, sono contento

            - - - Aggiornato - - -

            Comunque siamo OT, quindi passo e chiudo!
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

            Commenta


            • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

              Ribadisco come affermato da altri utenti se ci fai stare 55 L chiama la GDF......comunque siamo OT...Bye bye!
              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

              Commenta


              • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                Ciao, sono OT, ma come mai non c'e' piu' la discussione riguardante la prova/recensione della Golf GTD??????

                Commenta


                • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                  Ma allora sta finanza l'avete chiamata?

                  Commenta


                  • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                    Hi....hi....hi.....appena Beppe riuscirà a caricare 55 litrozzi nel serbatoio di Golf 7 (Trazione anteriore, specifichiamo) scatteranno i controlli!!!!
                    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                    Commenta


                    • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                      dunque piccolo aggiornamento...pieno a circa 3.500 km, ho effettuato 740 km, di cui i primi 400 a 110 in autostrada con cruise e il resto in autostrada a 130/140 sempre con cruise...il 5% circa in città.....clima sempre acceso

                      Commenta


                      • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                        Ciao ragazzi sono arrivato a 5000 mila km percorsi.. ultimo pieno 700km media cdb 15.4 media alla pompa 14.8.. sinceramente speravo consumasse molto meno dato che vado spesso in modalità eco e ho fatto veramente pochissime accelerate.. credevo che almeno in modalità eco e guida tranquilla si facevano i 16..

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                          Il chilometraggio è basso, devi aspettare che si sleghi di più. E poi a volte guidare in eco non è cosí risparmioso, perchè piú ci metti a raggiungere la velocità desiderata, piú consumi.
                          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                          Commenta


                          • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                            Originariamente inviato da loregtd91 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi sono arrivato a 5000 mila km percorsi.. ultimo pieno 700km media cdb 15.4 media alla pompa 14.8.. sinceramente speravo consumasse molto meno dato che vado spesso in modalità eco e ho fatto veramente pochissime accelerate.. credevo che almeno in modalità eco e guida tranquilla si facevano i 16..

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            Allora ricapitolando, vai sempre in eco e mai accelerate, ok hai sbagliato auto. TGI e' fantastica. Ps, io tirando abbastanza faccio tranquillamente i 14, guida tranquilla anche i 17.

                            Commenta


                            • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                              Ciao, lo so che forse centra poco perche ho il 2.0 TDI manuale ma effettivamente anch'io in Eco consumo di più che in Sport...
                              E' assurdo ma è così!! Evidentemente facendo lavorare la turbina di meno ( aumenta in modo evidente il Turbo-Lag..) si pigia di più sul gas per avere lo stesso spunto e per assurdo beve di più..
                              Questo fatto potrebbe essere accentuato in chi ha il DSG ..
                              Quindi ho deciso, sempre in Sport o in modalità individual col motore in Sport , così poi mi decido la durezza dello sterzo ed il profilo Clima
                              Ultima modifica di tarzan; 29/01/2017, 13:10.

                              Commenta


                              • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                                Ciao ragazzi,
                                porto anche io la mia testimonianza di Golf VII GTD DSG Business Bluemotion Tech, presa 6 giorni fa, con all'attivo 19000km circa.
                                Percorsi 700km con 43,1 Litri di gasolio normale, alternando un po' le mappature, ma perlopiù tra Eco e Normal. Percorsi circa 50km di autostrada a velocità codice, maggior parte extraurbano con qualche sorpasso da fondo pedale, un 50/70km di città, con andatura comunque scorrevole.
                                Devo dire che speravo in un risultato leggermente migliore degli 16.25km/L, ma in fondo è il primo "pieno", farò altre valutazioni. Ah, il CdB segnava 17.4km/L, mannaggia a lui.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                                  Anche io ho notato il cdb è molto sbagliato, mi segnala tipo 16 ma in realtà sono 14.7..

                                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                                    da vag e' possibile settare il cdb in modo da renderlo il piu' possibile vicino al consumo reale, io sono nell'ordine di 0,1lt su base 24 km/lt
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                                      Come si fa? Hai una procedura?

                                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                                        Oggi fatto secondo pieno, il CdB segnava 18.1 km/L dall'ultimo rifornimento, fatti 802km con lancetta a metà riserva, riempito serbatoio con 45,63 Litri, quindi circa 17.6 km/L. Risultato direi accettabile, anche per quanto riguarda lo scarto del cdb.
                                        A questo punto mi chiedo quanto cambi il gasolio realmente erogato da ogni distributore...
                                        L'unica cosa che mi viene da pensare è: nello scorso pieno la pompa erogava più lentamente, quindi avrà fatto meno schiuma; di contro, in questo ultima pompa più veloce, si era piantata la pistola prima dei 60€, e ho insistito parecchio per arrivare a 62€.
                                        Ora, o la schiuma incide parecchio, o il primo distributore mi ha un po' fregato.
                                        Addirittura, se avessi insistito meno con la pistola, come la prima volta, parliamo di consumi che sfiorano i 18km/L. Sarebbe più che ottimo.

                                        Voi che dite? 45.6 Litri è un valore corretto con la lancetta circa a metà riserva, e un autonomia segnata di circa 40/45km?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

                                          uhm @sgaggio non capisco la frase "se avessi insistito meno con la pistola, come la prima volta, parliamo di consumi che sfiorano i 18km/L"... i consumi dovrebbero essere sempre gli stessi, anche aggiungendo un po' più carburante, o no?


                                          Originariamente inviato da loregtd91 Visualizza il messaggio
                                          Come si fa? Hai una procedura?

                                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X