annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali 1.4 TSI 140cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
    A conferma di quanto avevo scritto qua su Quattroruote di marzo c'è un articolo in cui sono confrontati i 16" i 17" e i 18" su una Giulietta che monta le nostre stesse misure e a 130km/h tra 17" e 18" (le mie misure invernali e estive) c'è una differenza REALE di 0,6 Km/l a vantaggio dei 17" ovviamente. Test effettuati con P7 per i 17" e PZero per i 18".
    Letto anche io. Dall'articolo si evince che i 17 sono il miglior compromesso tra guidabilita, confort, prestazioni, consumi, costi ed estetica. Sempre nell'articolo si dice però che su un auto da "soli" 170 cavalli i cerchi da 16 sono comunque i più indicati in quanto il valore aggiunto dato dalle misure superiori è davvero poco a fronte dei lati negativi (costi consumi e minori prestazioni in assoluto). I 18 poi sarebbero da scartare proprio se non via dell'estetica nettamente migliore...

    Personalmente, pur non avendo provato i 18, sono d'accordo. nel passaggio tra 16 e 17 il consumo della mia auto ci ha rimesso. Coi 18 sarà anche peggio. Ora ho ancora su i 16 con le invernali e con l'ultimo pieno ho fatto 850km con 52 litri di benzina. Con i 17 l'estate scorsa penso di essere arrivato al massimo a 780km.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Volkswagen Golf 7.5 GTI

    Commenta


    • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

      Ultimo pieno 14,3km/l reali e 15,5 da cdb.
      mcberry ti conviene scrivere qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-18-quot/page6 altrimenti il tuo parere lo leggono solo i tre gatti che seguono questo topic
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

        Altro pieno.
        680 km con 46.57 litri pari a 14,62 km/litri effettivi, il computer di bordo diceva 15.9 km/litro quindi 8% di errore percentuale.
        Ancora non era entrata in riserva, mancava poco.
        Quasi tutto extraurbano e tangenziale, 100-120 km città.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

          Questo pomeriggio è stato bello caldo (per essere la metà di marzo)
          sono partito dall'alta val di Sole con circa 15 °C per arrivare a Trento con quasi 25 °C
          all'arrivo, ho dato uno sguardo ai consumi e sono rimasto piacevolmente sorpreso

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   consumi_TSI_8.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.2 KB 
ID: 1235402
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

            Sei oltre il diesel... oltre il gpl... oltre il metano.
            A sto punto sarà l'aria di montagna, oppure la discesa. (ma 75 km)
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

              Ho letto praticamente tutti i messaggi ma non ho trovato nessuno che fa solo ed esclusivamente città, qualcuno lo fa? Se si quanto consuma? Io fo meno di 15k km e il 95% sono di città.


              Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
              1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

              Commenta


              • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                Io la uso praticamente solo in città ho circa 10k km ho il dsg NoN guido da nonno sono sui 13,5 km/l verificato piu' volte da tappo a tappo
                Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                Commenta


                • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                  Io con la mia mito 1.4 120cv faccio gli 8 al litro a GPL, a benzina mai provato....ma il 30%in più in teoria, 13 sarebbe ottimo veramente xD faccio sempre tragitti da massimo 3-4 km non di più


                  Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
                  1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                  Commenta


                  • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                    Scusa Andrea cosa volevi dire con xD... a destra forse o altro? grazie
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                      Esclamazione.. Linguaggio da nerd scusatemi....

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                      Commenta


                      • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                        Golf 1.4. Tsi 140 CV, pneumatici 225/45 R17 (Continental Contiwintercontact TS 850). Fatto pieno oggi raso tappo, 47 litri per 674 km ovvero 14.3 km/litro (CDB segnalava 15.6 km/l). Quasi 500 km di autostrada (due volte il Turchino), resto extraurbano. Benzina 95 ottani svizzera.

                        Commenta


                        • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                          Ciao a tutti, vi aggiorno sui consumi reali degli ultimi due mesi:

                          613 km, 30.23 l --> 20.3 km/l
                          828 km, 42.52 l --> 19.5 km/l
                          252 km, 12.23 l --> 20.6 km/l
                          1234 km, 60.62 l --> 20.4 km/l


                          80% statale, 10% città, 10% autostrada, guida attenta ma non maniacale, mediamente poco traffico, poca AC.

                          Purtroppo in questo periodo ho dovuto limitarmi quasi solo al banalissimo percorso casa-lavoro, ma mi riprometto di fare qualche gita in montagna in futuro e lì ovviamente il piacere di guida (e il consumo) aumenterà!
                          Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

                          Commenta


                          • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                            Una favola, quasi consumi da diesel

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                            Commenta


                            • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                              Non posso far altro che applaudire e, con mal celata invidia, complimentarmi.
                              Io con un 2.0 TDI DSG non arrivo a quei consumi, vuoi per lo stile di guida (ma ormai ho una certa età e vado piano ), vuoi per tipo di percorso ma ad oggi i miei consumi sono questi:
                              http://www.spritmonitor.de/en/detail/605940.html
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                                683km con un consumo finale di 14,6km/l.
                                60% urbano 40% extraurbano.
                                80% eco 20% normal

                                ...però da questo pieno basta modalità eco perchè è un sonnifero!!!
                                Ultima modifica di Fotoangel; 25/03/2014, 09:15.
                                sigpic
                                Golf 7 "MOZART" 1.4 TSI 140cv DSG Highline (ACT)
                                che consuma realmente


                                Commenta


                                • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                                  Ultimo pieno con dentro un viaggio in montagna 13,1 km/l REALI e 13,9 km/l da Cdb
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                                    la guida in statale a velocità costante tra i 70 e i 90 è quella dove si consuma meno! Comunque gran bel motore!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                                      L'ho notato anch'io.
                                      Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.

                                      Commenta


                                      • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                                        quanto consuma in città?

                                        Commenta


                                        • Re: Consumi reali 1.4 TSI 140cv

                                          Con il termine città, si dice tutto e niente; è come dire montagna
                                          potresti fare gli 8-10 km/l come pure i 12-14 km/l, dipende da molti fattori
                                          ci sono città, che sono dei paesoni dove il traffico è scorrevole e ci sono città, caotiche e congestionate
                                          allo stesso modo, fare il passo S.Giovanni oppure fare lo Stelvio, non è propriamente la stessa cosa
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X