annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

I motori al lancio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I motori al lancio

    Queste dovrebbero essere le motorizzazioni al lancio della MK7.

    1.2 TSI 85 CV
    1.2 TSI 105 CV
    1.4 TSI 122 CV
    1.4 TSI 140 CV
    1.8 TSI 180 CV

    1.6 TDI 105 CV
    2.0 TDI 150 CV

    Il 1.8 TSI 180 cv per me è molto ma molto appetibile.
    Sui benzina non si sono sprecati, penso che arriverà un 1.6 sui 120/125 cv.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: I motori al lancio

    E dove l'hai trovato il 1.8 che si parla ma nessun sa niente
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: I motori al lancio

      Autoblog
      Speriamo non sia una bufala.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Re: I motori al lancio

        mi pare che il 1.8 tsi ma 160cv lo facevano anche per passat e vw ma non mercato italiano. certo non 180 cv
        WHITE CLUB TESSERA n° 142
        La mia GTD https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

        Commenta


        • #5
          Re: I motori al lancio

          L'ho provato il 160 cv sulla TT ed è un motore fantastico.

          Lo preferisco al mio 1.4 pari cavalleria !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Re: I motori al lancio

            figuriamoci il 180 allora
            WHITE CLUB TESSERA n° 142
            La mia GTD https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

            Commenta


            • #7
              Re: I motori al lancio

              Se ci fosse stato nella MKVI avrei preso il 1.8 TSI di certo ora invece mi sa che prenderei il 2.0 TDI visti i km "causa" dolce metà
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: I motori al lancio

                Tra l'altro il mio amico ci fa 12.8 km/litro di media, come me.
                Non lo so se la tt sia tanto + leggera da giustificare la differenza.
                Cmq ho trovato un cambio ben + reattivo del mio, rapporti sensibilmente + corti e divertenti e un bel motore corposo (grazie ai CC penso).
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Re: I motori al lancio

                  il 1800 180 CV lo ricordo sulla mk4 prima di andare in pensione , era la GTI . certo non era TSI , ma andava benone comunque, sarebbe un gran motore se venisse importato in italia questo 180 cv , considerando comunque l' aumento di cavalli della GTI fino a 225 circa, non penso si facciano concorrenza in casa propria .
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I motori al lancio

                    Be direi che fanno cosa buona e giusta se mettono il 180cv TSI! Forse qualche a3 in meno venduta.... peccato che non mettano il 4motion sui benza!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: I motori al lancio

                      Io speravo che il 1.6 TDi salisse di qualche cavallo diciamo 115/120
                      con il 2.0 TDi che è arrivato a 150...potevano aggiungerne qualcuno per rendere il 1.6 più appetibile...

                      Giovanni.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: I motori al lancio

                        be una volta sulla prima serie tt c'era sia il 1.8 turbo 180 cv che il 1.8 turbo turbo 225 cv proprio come la nuova golf 7 cambia solo la cubatura
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: I motori al lancio

                          io avrei fatto il 1.8 tsi da 180cv a metano,invece del 1.4 da 110cv che vogliono montare sulla A3....

                          Commenta


                          • #14
                            Re: I motori al lancio

                            Ho letto la prova di 4Ruote dell' Audi A3 col TDI 150 cv, le prestazioni non sono niente male, 20 Km/h di velocità in più dell' MkV 2.0 TDI 140Cv (prova del gennaio 2004, confronto generazionale con la mia Golf), accelerazione 0-100 Km/h abbondantemente sotto i 9 secondi....ha 2 EGR, i mappatori si divertiranno ad escluderle entrambe elettronicamente

                            Commenta


                            • #15
                              Re: I motori al lancio

                              Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                              il 1800 180 CV lo ricordo sulla mk4 prima di andare in pensione , era la GTI . certo non era TSI , ma andava benone comunque, sarebbe un gran motore se venisse importato in italia questo 180 cv , considerando comunque l' aumento di cavalli della GTI fino a 225 circa, non penso si facciano concorrenza in casa propria .
                              La mk4 GTI aveva 150 cv....
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: I motori al lancio

                                Ha ragione Lukas, negli ultimi 2 anni di produzione dell MkIV (se non ricordo male biennio 2002-2003), la GTI era disponibile anche nella versione potenziata con il 1.8 da 180 cv...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: I motori al lancio

                                  Confermo, all'inizio era 150cv e verso fine serie 180cv...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: I motori al lancio

                                    C'è stata per poco allora!

                                    Colpa della GTI TDI, che andava notevolmente più forte di quella a benza!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: I motori al lancio

                                      Secodo me gli utenti medio-medi si butteranno come delle pecorone sui TDI, primo grazie ai "carissimi" conce furbini e secondo perchè di notte si sognano il caro benza.
                                      Quando ho ordinato la mia a benza: Ma sei sicuro?.. Ma quando la rivendi? Ne ho venduta 1 in 10 mesi! Con quello che costa la benza? Ma col diesel ti costa meno (..che cosa?)...Vedrai come si svaluta..Azz
                                      Tutto questo senza stare a sentire che faccio meno di 10K Km l'anno, percorsi brevi ed ho in praticamente in comodato d'uso gratuito il Touran TDI dei miei (pensionati).

                                      Cmq io punterei sul 1.4 140cv, visto che ho finito di ingrassare assicurazioni, benzinai, imposte bulgare e quanto altro

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: I motori al lancio

                                        Originariamente inviato da mura Visualizza il messaggio
                                        Ha ragione Lukas, negli ultimi 2 anni di produzione dell MkIV (se non ricordo male biennio 2002-2003), la GTI era disponibile anche nella versione potenziata con il 1.8 da 180 cv...
                                        Se ben ricordo la penultima Polo,la 9n3 mi pare sia,quella che ho Tdi1.4,mi pare che la versione GTI fosse motorizzata propio con questo motore 1.8 con 150 o 180cv addirittura....Chi ricorda o sa meglio e piu di me??
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X