annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

    Commenta


    • #42
      Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

      Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate

      Maggiori info,allestimenti disponibili tutti,ma alla fine scrive disponibile in solo gommata da 16" ma mi sembra strano,HL nasce con i 17 in più nella foto ci sono i cerchi madrid
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

      Commenta


      • #43
        Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

        Infatti concordo con te.. Pure io mi domandavo come sia possibile solamente cerchi da 16" se quelli in foto sono da 17", poi con allestimento hl? Mah.. comunque è decisamente interessante come alimentazione per me, appena uscirà andrò a vederla. Sono curioso per quanto riguarda i consumi reali, perché quelli dichiarati non saranno mai veritieri.

        Commenta


        • #44
          Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

          Classici consumi regalati Vw secondo me siamo sui 5kg/100km quindi 20km con un euro il che sarebbe buono di questi tempi, una vera alternativa al classico Pandino twin air, anche nel prezzo

          Inviato da Galaxy Note II
          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

          Commenta


          • #45
            Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

            Ma la TGI a metano la fanno con DSG (come per Passat) o no?
            Perché altrimenti opto per la soluzione diesel + automatico

            Commenta


            • #46
              Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

              Scrivono che sarà disponibile anche con DSG

              Commenta


              • #47
                Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                Con il DSG sarà ancora più pesante(questione di pochi chili) rispetto alla versione con cambio manuale, più il peso delle bombole di metano, il peso influenza i consumi, e quando il metano/gpl aumenterà...
                Chi va piano va sano e va lontano
                The United Grey Club nr.032

                Commenta


                • #48
                  Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                  Resta il fatto provato che a parità di soldi spesi in carburante, con il metano faccio più del doppio di strada del diesel.
                  Quindi chissenefrega

                  P.S: E' da n-,mila anni che sento "e quando il metano aumenterà". Perché, il diesel diminuisce? Ed in ogni caso, il metano non è soggetto al prezzo del petrolio, quindi
                  Ultima modifica di IceMatrix; 15/03/2013, 17:14. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                    Esatto il metano non è influenzato dal costo del petrolio, però se la domanda aumenterà, salirà anche il costo del metano. Va detto però che per arrivare all'aumento che c'è stato per il gasolio che ha avuto un'impennata da paura, dovrebbero essere vendute auto a metano a raffica. C'è gente che ha acquistato in passato auto diesel anche per fare pochi km, nonostante all'acquisto abbia speso più di un benzina, ma non tutti fanno i conti giusti.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                      Le auto a metano non si diffonderanno mai in Italia. Nella mia zona (casa->Lavoro, circa 32km) ci sono 3 distributori, ma in Friuli ce ne sono appena 2!
                      Quindi figurati se si diffonde

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                        Dipende dalle zone tipo in sardegna mi sembra di aver letto che non esistono distributori di metano.. In Romagna qui da me sono ovunque, poi magari la golf se venderà tanto a metano incentivera a far aprire in zone dove é assente

                        Inviato da Galaxy Note II
                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                          Dubito venderà tanto. Vende poco La Panda che parte da 8.750€ a metano, figuriamoci una Golf che costerà come minimo 26.000€

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                            Beh la panda é la macchina più venduta in Italia da anni

                            Inviato da Galaxy Note II
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                              Appunto, nonostante sia la più venduta, nella versione a metano ha una percentuale risicata del 2/3% sul totale.
                              Meglio così, meno lo usano, meno sale

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                                Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                Dubito venderà tanto. Vende poco La Panda che parte da 8.750€ a metano, figuriamoci una Golf che costerà come minimo 26.000€
                                Beh considera che la clientela media che punta sulla panda non se la passa bene...
                                Molti potrebbero ripiegare sulla golf metano che offre affidabilità eleganza e consumi irrisori, soprattutto chi cerca di sbarazzarsi di macchinoni.

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                                  Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                  Appunto, nonostante sia la più venduta, nella versione a metano ha una percentuale risicata del 2/3% sul totale.
                                  Meglio così, meno lo usano, meno sale
                                  Condivido..

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                                    buongiorno a tutti,ho visto che a novembre uscirà la golf tgi a metano e siccome mi interessa volevo sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa di più perchè ho letto che sia le passat che le touran ecofuel hanno avuto un sacco di problemi con gli iniettori.visto che insieme alla golf uscirà anche la leon sw ,l'audi a3 e forse anche l'octavia a metano penso che dovrebbero aver risolto i problemi altrimenti sarebbe controproducente per loro...che ne dite?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                                      Erano i problemi dei primissimi TSI a Metano su Passat.
                                      Ora è tutto risolto.

                                      P.S: Attualmente, senza incentivi, la TGI a metano sarà poco appetibile, perché parliamo di circa 27.000€ per la Comfortline. Senza incentivi non ha mercato

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                                        A mio avviso se il desiderio è quello di risparmiare, bisogna subito partire con un'auto dal costo irrisorio, perché anche un'auto ha un deprezzamento e dopo 3 anni già siamo al 50% del valore iniziale. Quindi a che scopo una golf da circa 30.000 euro? meglio un'UP a metano allora, e sempre che pensiamo di fare molti chilometri, perlomeno più di 30.000 annui. Si il metano ti dà una mano, recitava una vecchia pubblicità, ma la benzina ti da la f...

                                        P.S. ma come fate a sopportare la puzza del metano o di un GPL. A me anche se la regalassero un'auto a metano, non la vorrei.
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Ma la Vw non ci pensa al gpl o al metano?

                                          a me la up non servirebbe a niente,sto per diventare papà...

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          e poi perché bisogna fare 30000 km l'anno?non c'è una soglia chilometrica oltre la quale è tutto risparmio?cioè se per ripagare l'impianto ci vogliono mettiamo il caso 40000 km,che differenza c'è farli in un anno o in 3?io se spendo 26-27000 eurozzi cerco di tenermela almeno 20 anni... sapete dirmi se lo s&s si puo disattivare?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X