annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Si il modulo aggiuntivo non dovrebbe avere problemi
    Concordo, fino ad ora nessun problema, ho fatto 10000 km col modulo montato e va che una meraviglia.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

      Grazie ace
      . Purtroppo non è questa la sezione dedicata...ma chissà quanto cambia la vettura. Ora non posso fare modifiche perché sarebbero un pretesto in più affinché Vw non intervenga per far "andare" la mia auto...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

        Di niente....Spero che risolvi quanto prima i problemi alla tua Golf! Vedrai che tutto si aggiusta!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

          Sono passati 4 mesi e mezzo, 25000 km...4 passaggi al service di una settimana ciascuno, 8 iniettori cambiati, 4,5 kg olio consumati, 3 reset dell'auto apprendimento centralina...Tutto questo assieme a due dinieghi visita ispettore e ora cambio DSG "impazzito". Basta questo a credere che la cosa senza legale si risolva?..ps: per cambiare lo scarico tra lavoro e tutto ciò vogliono 3000 euro... (bisogna tirare giù la culla motore) Mi hanno detto:se paghi tu lo facciamo subito...

          Commenta


          • #65
            Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

            Senti... Fanno orecchie da mercante perché le altre 1.6 vanno tranquille... La tua è palese che è nata male, con l'ispettore vai giù a muso duro e pensa ad un legale e ad un perito di terze parti... Ma questo te lo dirà l'avvocato sicuramente... Mi dispiace dirtelo Va troppo male la tua rispetto alle nostre


            Send by  power
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • #66
              Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

              Lo so Matteo che la mia va troppo male, purtroppo. Ed è ovvio che combatterò con ogni mezzo per avere un risultato che dia Pace "all'esorcismo" che è stato fatto al mio motore...Perché come diceva l'ultimo tecnico interpellato (che rientra Lunedi dalle ferie) la relazione per cui Vw Verona sostiene che la mia auto va come tutte le altre in giro la devono rilasciare per iscritto...

              Commenta


              • #67
                Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                Da come ne hai parlato basta mettere 2 golf 1.6 delphi accanto per vedere la differenza ...[emoji83] c'hanno i prosciutti sugli occhi? [emoji35]


                Send by  power
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • #68
                  Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                  Matteo..ancora non si è capito che la logica delle cose con loro non funziona?? Conosci tedeschi?? Anche se siamo in Italia tutti sono " lavati mentalmente con le logiche teutoniche". Per cui il nostro senso pratico con loro no funziona. Bisogna prenderli per quello che sono ed oggi sono ancora più terrorizzati di avere idee fuori dal "programma mentale vw".. Se tu pensi che i tedeschi odiano il nostro gesticolare nella spiegazione delle nostre idee...ho detto tutto.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                    Contribuisco anch'io. Golf 7 SE ritirata metà febbraio prodotta (credo) fine gennaio 2016. Centralina pare essere Delphi (scritto su un "tubo" orizzontale color cromo sotto il coperchio coprimotore).

                    Dopo 4 mesi e mezzo ho fatto 6500 Km.

                    Rumorosità sinceramente non ci faccio caso ma mi sembra ok.

                    Come consumi a parte i primi due pieni sono sempre sui 1050-1100 Km. Non sono uno che corre sia chiaro e lo start & stop è sempre attivo perché ho due semafori lunghetti a lavoro. Il resto è quasi tutta extraurbana in cui viaggio tra i 60 ed i 90 possibilmente in quinta...

                    Rigenerazione mi ha tirato scherzi settimana scorsa col gran caldo facendone due a distanza di soli 100 Km. Ora credo e spero si sia pulita correttamente
                    VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                      Ah però Ivano, cerchio da 18 e arrivi a 1100km/pieno! Complimenti vedrai che miglioramenti passati i 10/15000km.
                      Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                        Si mai toccati per ora sempre attorno ai 1050... Speriamo! Domani faccio più attenzione al rumore vado a lavoro senza musica
                        VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                          Concordo sul fatto che arrivato a 15000 km si ha un ulteriore miglioramento nei consumi


                          Send by  power
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                            Golf sportsvan 1.6 TDI 3 mesi di vita (impianto Delphi) Ho notato da subito una pessima erogazione del motore. Sotto turbo è veramente imbarazzante, mi capitava in alcune curve particolarmente strette ed in salita che la seconda marcia non riusciva a farcela.
                            Credo che il problema sia più l'Euro 6 che la centralina del controllo motore.
                            Non dimentichiamo che il precedente euro 5 105 cv (eccellente per erogazione e tiro subito fuori minimo) era in verità un Euro 1 su strada. (irrisolto problema chiamato dieselgate)

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                              Non esageriamo euro 1.
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                                forse Euro 2 (considera che sfora i limiti dell'euro 5 di 15-20 volte)
                                Comunque tornando al tema ............c'è qualcuno che ha un euro 6 Bosch e lo trova regolare quanto il vecchio 105 cv?

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                                  Ciao Davide, quanti chilometri hai?
                                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                                    Originariamente inviato da davidbianco Visualizza il messaggio
                                    forse Euro 2 (considera che sfora i limiti dell'euro 5 di 15-20 volte)
                                    Comunque tornando al tema ............c'è qualcuno che ha un euro 6 Bosch e lo trova regolare quanto il vecchio 105 cv?
                                    Negli Stati Uniti forse, dove hanno leggi molto più restrittive, quì da noi sfora di poco. Fine ot
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                                      1500 km

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                                      Negli Stati Uniti forse, dove hanno leggi molto più restrittive, quì da noi sfora di poco. Fine ot
                                      Purtroppo è un problema irrisolvibile e tutti i costruttori ne sono coinvolti, ma non prendiamoci in giro.
                                      I limiti, Euro 5, sono oltrepassati 5-20 volte su modelli come golf, passat e anche fino a 35 volte su altri.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                                        Signori senza cattiveria usiamo le discussioni dedicate

                                        Grazie
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Golf 7 Tdi 1.6 110 CV - Iniezione Delphi

                                          Torno al tema principale.
                                          C'è qualcuno che ha un 1.6 TDI 110 cv Euro 6 con centralina controllo motore Bosch?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X