annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Livello liquido refrigerante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Livello liquido refrigerante

    Buona sera a tutti, ho notato per la prima volta (non so se nei vari tagliandi precedenti fosse stato rabboccato) che il liquido radiatore, a feddo ovviamento, è poco sopra la tacca di minimo...
    Pensando alla cosa, sto collegando il fatto di trovare ultimamente delle gocce che cadono centralmente dall'auto...lo noto uscendo dal box o rientrando, che sto fermo sul pulito per qualche minuto.
    Le toccavo per capire se fosse un olio ma sembravano acqua, ed essendo un periodo piovoso ho lasciato stare. Adesso però il dubbio ce l'ho.
    1) quale liquido devo comprare per il rabbocco?
    2) immagino che l'unica sia farla mettere sul ponte, perchè sotto sarà tutto carenato e non si vedrà nulla...giusto?

  • #2
    Discussioni in merito ne trovi con il cerca, ma è meglio che la porti a controllare
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Forse ho sbagliato sezione, era meglio nei "problemi".
      Comunque sono passato in vw e ho preso un litro di liquido, mi hanno dato il G12++ in realtà dicendo che è già diluito...per 10 euro me lo tengo nel bagagliaio che non si sa mai...

      Commenta


      • #4
        Ciao, prova a controllare sulla campana del cambio al di sotto della pompa acqua se trovi dell'antigelo. Capita frequentemente che perda la pompa dell'acqua. Ne ho cambiate anche a 30000 km. Luca.

        Commenta


        • #5
          Ma si vede dal cofano senza smontare niente? dovrei vedere il carter bagnato sotto da qualche parte forse

          Commenta


          • #6
            Ciao, apri cofano e guarda attentamente sopra la campana del cambio. Segui i manicotti che arrivano dal radiatore che si innestano nella pompa acqua, li sotto se ci sono perdite dovresti trovare dell'antigelo. Luca.

            Commenta

            Sto operando...
            X