SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Buona sera a tutti, ho notato per la prima volta (non so se nei vari tagliandi precedenti fosse stato rabboccato) che il liquido radiatore, a feddo ovviamento, è poco sopra la tacca di minimo...
Pensando alla cosa, sto collegando il fatto di trovare ultimamente delle gocce che cadono centralmente dall'auto...lo noto uscendo dal box o rientrando, che sto fermo sul pulito per qualche minuto.
Le toccavo per capire se fosse un olio ma sembravano acqua, ed essendo un periodo piovoso ho lasciato stare. Adesso però il dubbio ce l'ho.
1) quale liquido devo comprare per il rabbocco?
2) immagino che l'unica sia farla mettere sul ponte, perchè sotto sarà tutto carenato e non si vedrà nulla...giusto?
Discussioni in merito ne trovi con il cerca, ma è meglio che la porti a controllare
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Forse ho sbagliato sezione, era meglio nei "problemi".
Comunque sono passato in vw e ho preso un litro di liquido, mi hanno dato il G12++ in realtà dicendo che è già diluito...per 10 euro me lo tengo nel bagagliaio che non si sa mai...
Ciao, prova a controllare sulla campana del cambio al di sotto della pompa acqua se trovi dell'antigelo. Capita frequentemente che perda la pompa dell'acqua. Ne ho cambiate anche a 30000 km. Luca.
Ciao, apri cofano e guarda attentamente sopra la campana del cambio. Segui i manicotti che arrivano dal radiatore che si innestano nella pompa acqua, li sotto se ci sono perdite dovresti trovare dell'antigelo. Luca.
Ogni 8 anni conviene svuotare completamente il refrigerante e mettere quello nuovo vanno circa 8 litri (più o meno) e ovviamente come ha scritto Luca controllare i manicotti.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta