annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

    Prova a metterlo a livello,un pochino sotto il max,dopodiché ricontrollalo passati 1000km e vedi..all'inizio ci può stare un leggero consumo di olio...però se non lo metti a livello e lo ricontrolli non riusciamo a capire quanto ne consuma..Se in 5600km ha consumato quello che vedo nella foto è ampiamente nella norma!!!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

      dalla foto hai consumato poco meno di 1 litro di olio direi...considerando che la macchina è praticamente nuova vista il kilometraggio, direi che ci sta assolutamente

      Commenta


      • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

        Ok, grazie ragazzi, in settimana provo a trovare un po' di tempo così riallineo l'olio e vediamo cosa succede. Vi faccio sapere!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

          La mia è a quel livello ma dopo 17.000 km
          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

          Commenta


          • Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

            Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
            La mia è a quel livello ma dopo 17.000 km
            Ma tu all'inizio non hai mai aggiunto neanche 200 ml?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di Furiousco; 12/02/2017, 23:42.

            Commenta


            • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

              Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
              La mia è a quel livello ma dopo 17.000 km
              Riposto l'asticella più completa anche se non si vede bene dove arriva l'olio !


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

                Originariamente inviato da Furiousco Visualizza il messaggio
                Questa foto è dove ora l'olio della mia, arriva alla riga rossa km 5600, che ne pensi?



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Se quando hai fatto il tagliando il livello era al massimo hai un consumo enorme per 5000 km, praticamente vai a miscela, che olio usi?

                Inviato dal mio Xiaomi MI5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

                  Originariamente inviato da thesun88 Visualizza il messaggio
                  Se quando hai fatto il tagliando il livello era al massimo hai un consumo enorme per 5000 km, praticamente vai a miscela, che olio usi?

                  Inviato dal mio Xiaomi MI5 utilizzando Tapatalk
                  L'olio uso l'originale , tagliandi non ne ho ancora fatti perché la macchina ha 5600km . Posto l'altra foto dove si vede bene l'asticella , perché in quell'altro foto si confonde il verso per dove guardare il minimo



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

                    La foto è molto sfocata non si riesce a vedere bene , potrebbe anche essere dovuto al rodaggio ma mi sembra comunque tanto

                    Inviato dal mio Xiaomi MI5 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

                      Ciao ragazzi,
                      ho dato poco preso una golf gti 7 performance di seconda mano, il precedente proprietario 1000 km prima di vendermela ha fatto cambiare olio e filtro olio motore.
                      mi ha detto che in officina gli era stato detto di cambiarlo ogni anno ma la cosa mi pare molto strana, io so che le indicazioni di VW sono ogni 2 anni o 30.000 km (anche se sono troppi) , corretto ?
                      poi chiaro che ognuno è libero di cambiarlo quando vuole anche ogni 5.000 km , però se io il primo anno faccio pochi km non devo cambiarlo, al massimo lo cambio il secondo anno, giusto ?

                      grazie ciao
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

                        Dopo il primo tagliando, la centralina viene riprogrammata in modo che i successivi siano al più tardi uno all'anno. Così mi è successo dopo il primo tagliando sulla Touran 2016, nonostante sul libretto indichino quanto hai riportato tu. L'olio resta ogni 2 anni/30 mila km al più tardi, variabile con le condizioni di utilizzo.

                        In pratica ogni anno va fatta quella che chiamano Ispezione e che considerano disgiunta dal Service Cambio Olio.
                        Vedi qui: https://manutenzione.volkswagen.it
                        Se scegli modello e motore, vedi la timeline con un collegamento per visualizzare e stampare la manutenzione dei primi 7 anni.

                        Commenta


                        • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

                          Dipende che olio si utilizza . Quello con specifiche 504-507 si puo' tenere 2 anni o 30000 km , ma io l'ho comunque sempre cambiato ogni 15000 km . Per me l'ideale e' fare un tagliando ufficiale ogni 30000 km, ma ogni 15000 km fare cambio olio anche fai da te , non per forza nella rete ufficiale vw.
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                          Commenta


                          • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

                            Anche io seguo il metodo ci Lucas.
                            Tagliandi ufficiali in service o concessionaria, ma nel mezzo un cambio olio e filtro dal mio meccanico di fiducia.
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: Cambio Olio 2.0 Tsi Pp Gti Mk7

                              grazie, lo farò ogni 15.000 km per star tranquillo, ma se non li faccio entro 2 anni lo cambierò lo stesso.

                              avete da girarmi il link con il libretto di istruzioni della golf gti performance 7 ?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X