annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

    Dipende dalla città.
    Con il 1.6 tdi 13
    E con il 1.4 tsi 10
    A Roma.

    Commenta


    • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

      ovvio.... ma come dici tu 13 con TDI e solo 10 con 1,4 TSI.... sto qui parla con un benzina e in citta' di ben 15 !


      o ha una mappatura della miseria sta audi o il suo CDB e' da buttare

      Commenta


      • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

        Forse non conosci il traffico di roma.
        A Wolfsburg con il 1.4 stavo a 13.

        Commenta


        • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

          immagino

          Commenta


          • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

            Originariamente inviato da vento Visualizza il messaggio
            @barosauro. Non ho richiesto preventivi per il nuovo quindi non saprei aiutarti. Per fari LED intendi le semplici DRL o un vero e proprio pacchetto LED?
            @velociraptor. Puoi fare qualche esempio di parametro differente tra Audi A3 e VW Golf che potrebbe influenzare le prestazioni del motore?
            @vw1961. Anche a me piace. E molto! È un motore fluido, silenzioso, scattante e che mi consente di risparmiare in carburante e in premio RC auto!
            Ospite: pacchetto LED. 1.500€.
            Sono un po' OT ma mi puoi dire le misure del tuo bagagliaio: larghezza, profondità ed altezza? Grazie. Non mi sembra arrivi a 380 Litri. Ok che c'è il doppio fondo ma anche ad abbassare tutto il portellone sopra il ruotino mi sembrava piccolo, più piccolo di quello della mia Golf 5( 350 litri).

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
            immagino


            Ciao Manuel, mi viene un dubbio? Il 1.0 TSI ha la cinghia o la catena??

            Commenta


            • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

              @brontosauro .....tranquillo gia' chiesto qui io.... meno male sto motore ha la cinghia !

              Commenta


              • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                La catena ha i suoi pregi e difetti.
                Uno è che si può rompere anche molto prima del chilometraggio previsto ma in genere emette un orribile rumore di ferraglia soprattutto all' avviamento prima che l' olio vada in pressione.

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                  esatto Francesco ah ah ! ........ ma i pregi ?

                  Commenta


                  • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                    Se si è rigorosi nella manutenzione e l' auto viene tratta molto bene dovrebbe durare moltissimi km.
                    Sulla Panda che aveva mio padre ha superato i 180000 km senza problemi e senza dare sintomi di cedimento poi l' azienda gli ha dato la macchina nuova [emoji6]

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                      ma Fiat fa' motori anche lei a 3 cilindri ??? sulla nuova panda ?

                      Commenta


                      • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                        No , due cilindri.
                        Montato anche sull’Alfa Romeo , cuore sportivo , anche a metano.

                        Commenta


                        • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                          Era una piccola parentesi sulla catena e sul suo vantaggio [emoji13]

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                            Originariamente inviato da barosauro Visualizza il messaggio
                            @vento: pacchetto LED. 1.500€.
                            Sono un po' OT ma mi puoi dire le misure del tuo bagagliaio: larghezza, profondità ed altezza? Grazie. Non mi sembra arrivi a 380 Litri. Ok che c'è il doppio fondo ma anche ad abbassare tutto il portellone sopra il ruotino mi sembrava piccolo, più piccolo di quello della mia Golf 5( 350 litri).
                            barosauro. Non ho sottomano una Golf V ma secondo una fonte più che attendibile il nostro bagagliaio dovrebbe raggiungere proprio i 380 litri (https://www.ansa.it/canale_motori/li...-bluemotion-1/). Non è, in ogni caso, ai vertici della categoria.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                              OT: però ragazzi scusate: è la quarta volta che leggo porre la domanda: "ma il 1.0 tsi ha la cinghia o la catena?". Non ho nessuna pretesa di moderazione (e ci mancherebbe!) Però ......

                              Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                Ok ragazzi , cerchiamo di leggere la discussione prima di fare domande a cui è già stato risposto è questa cosa vale per TUTTI visto che è una regola della community e per chi non lo sapesse lo invito a leggere il Regolamento.

                                Grazie a @rox e a @velociraptor che essendo all’interno del 3d hanno notato la cosa. Vi prego di utilizzare lo strumento “segnalazioni” se riscontrate situazioni da sistemare. I migliori moderatori sono gli utenti.



                                E per favore basta off topic!

                                Commenta


                                • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                  Se un post non è idoneo(già scritto più volte in passato oppure OT) basta non pubblicarlo, punto. Non vedo problemi.

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                    Ed eccoci arrivati alla prima prova consumi “scientifica” del mio 1.0 TSI 115 CV. Ho effettuato il primo pieno in data 11/11/2017 (distributore no logo) e il secondo in data 25/11/2017 (Eni Iperself). In entrambi i casi ho concluso il rifornimento al primo stop della pompa.

                                    Vediamo i dati principali di questa prova:

                                    • Percorrenza tra i due pieni: 715 Km.
                                    • Rifornimento al secondo pieno: 43.30 litri di benzina.
                                    • Composizione indicativa del percorso: autostrada 150 Km, extraurbano veloce 180 Km, extraurbano lento 270 Km, urbano 115 Km.
                                    • Start and stop disattivato nel 100% del percorso.
                                    • Climatizzatore acceso nel 90% del percorso.
                                    • Tempo di percorrenza CdB: 14:57 h.
                                    • Velocità media CdB: 48 Km/h.
                                    • Consumo medio CdB: 5.80 l/100 Km (17.24 Km/l).
                                    • Consumo medio calcolato: 6.06 l/100 Km (16.51 Km/l).


                                    Dunque, il CdB ha sottostimato il consumo di benzina di circa il 4%. Si è trattato di una prova non particolarmente "fortunata" in quanto è stata condizionata da numerosi ingorghi e rallentamenti in urbano e in extraurbano lento, nonché da qualche frenata improvvisa in autostrada. Tuttavia non nascondo che, nonostante tutto, mi sarei aspettato dei consumi reali un po' più contenuti.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                      A me sembrano ottimi, un diesel non da tanto meglio...


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                        Il cdb ha me ha sempre dato risultati migliori da 0,6% a 1,1% in più.
                                        Non credere che con il 1.6 tdi , consumi meno , anzi.

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                          Non avevo un termine di paragone con il 1.6 TDI. E non mi lamento certo dei consumi del 1.0 TSI, anzi!
                                          I consumi reali che ho ottenuto sinora restano però assai più alti dei dati ufficiali e a quanto registrato nell'economy run di Omniauto.it (http://www.omniauto.it/magazine/4721...umi-roma-forli).
                                          A questo punto sarebbe interessante che altri utenti del forum con il 1.0 TSI postassero i loro consumi reali come ho fatto io.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X