annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

    @Francesco P. Beh, mi fa piacere rappresentare le esigenze dell'utente medio, il principale target sul quale vengono sviluppati i prodotti
    Di sicuro non ho mai cercato prestazioni sportive. In un'auto cerco una guida confortevole e lineare sino a 130 Km/h, l'aderenza alla strada, la possibilità di effettuare sorpassi in sicurezza, l'assenza di rumori e vibrazioni nell'abitacolo (ragione per cui non acquisterò mai più un diesel) e, se possibile, costi di mantenimento e consumi ridotti. Questo 1.0 TSI 115 CV, in queste prime due settimane, ha soddisfatto pienamente le mie esigenze.
    Non mi è ancora capitato di imboccare un vero e proprio tornate ma, nel caso, per la mia tipologia di utilizzo, non sarebbe un problema scalare di una marcia. Così come da sempre faccio per essere più scattante in un sorpasso se la strada è leggermente in salita.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

      Anch'io sono un' utente medio [emoji12].
      Quando dico utente medio indico la persona che utilizza la macchina tutti i giorni per andare a fare la spesa, andare a lavoro, che abita in città o in campagna e ogni tanto usa la macchina per fare qualche bel viaggetto.
      Una persona che tutti i giorni viaggia sui passi di montagna o lavora in una Malga a 2000 metri non rispecchia la maggior parte dei guidatori italiani [emoji6]
      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV (e 1.4 TDI)

        ciaoooo

        - - - Aggiornato - - -

        chi mi può aiutare col problema che ho con il navy della mia golf
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

          Ospite. Sei nella discussione sbagliata. Usa tasto cerca sul forum

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

            Per le mie esigenze va una bomba.
            Sono partito da fermo in una salita ripidissima ai Camaldoli senza problemi e a Roccaraso le salite le faccio tranquillamente a 110km/h a pieno carico.
            Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

            Commenta


            • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

              Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
              Anch'io sono un' utente medio [emoji12].
              Quando dico utente medio indico la persona che utilizza la macchina tutti i giorni per andare a fare la spesa, andare a lavoro, che abita in città o in campagna e ogni tanto usa la macchina per fare qualche bel viaggetto.
              Una persona che tutti i giorni viaggia sui passi di montagna o lavora in una Malga a 2000 metri non rispecchia la maggior parte dei guidatori italiani [emoji6]
              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


              Pure io mi identifico come utente medio. Poco più di 15.000 km annui per la maggior parte percorso extraurbano:-)
              Nei prossimi mesi farò un po' di preventivi per questo "millino". Devo solo valutare se inserire o meno i fari LED (1.500€). I cerchi quasi quasi lascio quelli base da 16", tanto...

              Commenta


              • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                barosauro io lo sto apsettando il mille.... poi ti so dire, ma secondo me x chi fa poca strada e' davvero ok, almeno spero :-)


                Kit led : mio stesso dilemma , una bella botta 1.500 , appena mi arriva ti so dire se soldi buttati si o no,
                cmq gli alogeni normali con le ridicole drl a led sono davvero pensose !!! anche se devo dire che i led
                posteriori "normali" mi sembrano quasi piu belli.


                cerchi 16'' : se non ne vedi una con i 17 o 18 magari ti vanno bene, ma credimi da 16 fa tanto ruotine
                tutta gomma.. con poco di piu vai se puoi alemno sui 17''


                ciaooo

                Commenta


                • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                  Quindi hai ordinato il 1.0 con fari LED, cerchi da 17" e l'active info display? Posso sapere quanto hai speso in tutto e se hai dato in permuta/rottamazione un'altra auto? Così mi regolo sul prezzo:-)

                  Commenta


                  • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                    Originariamente inviato da barosauro Visualizza il messaggio
                    Pure io mi identifico come utente medio. Poco più di 15.000 km annui per la maggior parte percorso extraurbano:-)
                    Nei prossimi mesi farò un po' di preventivi per questo "millino". Devo solo valutare se inserire o meno i fari LED (1.500€). I cerchi quasi quasi lascio quelli base da 16", tanto...
                    L'illuminazione dei fari alogeni che monta il mio "millino" è già molto buona. Dopo essere rimasto particolarmente deluso dai bixeno su una Golf VII del 2014 effettuerei un test drive al buio molto approfondito prima di spendere 1.500 euro per i LED.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                      Ospite. Io ho gli xeno sulla mia G7-2016...ma ho visto i LED sul restyling ..Non c'è paragone...ne sulla qualità della luce ne sulla distanza di illuminazione...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                        vento ne parlano bene , quindi speriamo in bene .... letto il mio messaggio in PVT ?

                        Commenta


                        • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                          La T-Roc monta il 1.0 da 115CV come il mio!
                          Come mai le nuove Golf hanno il 1.0 da 110CV?
                          Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                          Commenta


                          • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                            @velociraptor. A far meglio non è che ci volesse molto! Ho usato una Golf 1.2 TSI 105 CV con i bixeno per un giorno e ne sono rimasto deluso, specie per l'illuminazione degli anabbaglianti (che sono quelli che usiamo nel 90% dei casi).

                            @vw1961. Sì e credo di averti risposto. Sbaglio?

                            @CapVi. A mio parere i possibili motivi di questo lieve depotenziamento possono essere due:
                            1. Ulteriore riduzione di consumi/emissioni.
                            2. Volontà commerciale di distanziare maggiormente il 1.0 TSI dal 1.4 TSI (il primo è stato portato da 115 a 110 CV e il secondo da 122 a 125 CV).
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                              Certo che con i pxc sulla Restyling con due anabbaglianti led , la resa è nettamente superiori ai bi-xenon

                              Commenta


                              • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                I fari a led rientrano nella categoria mai piu senza.
                                Ottimi, potentissimi sopratutto gli abbaglianti che illuminano a giorno. L' unico difetto è che gli anabagglianti che puntano leggermente in basso .
                                Pochi giorni fa ho fatto un viaggio con un mio amico che ha una C4 Picasso ultima serie con i fari alogeni, rispetto ai fari a led a mio avviso sembravano due ceri.
                                Secondo me se abbini tale optional al Dynamic Light Assit o al Light Assit guidare di notte è una guduria.
                                Ai cerchi da 17 rinuncerei senza grossi rimpianti, se la macchina non ti piace montare 4 cerchi più grandi in un secondo momento è semplice mentre installare i fari a led è più costoso e complesso

                                Commenta


                                • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                  Che prezzo potrebbe essere interessante se optassi x il 1.0 TSI, con Info Active Dispaly, clima bizona, e cerchi da 17"??
                                  PS: Tenedo conto che "darei "dentro" la mia cara vecchia golf v 1.9 tdi 105 cv. 250.000 KM (euro 4).

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                    @barosauro. Quanto viene di listino la tua configurazione?

                                    Tieni presente che, rispetto ad un allestimento Business con altra motorizzazione, l'assetto del 1.0 TSI è ribassato di 1.5 cm per migliorare i consumi. Questo garantisce anche una tenuta di strada letteralmente impressionante. Non so se montando i cerchi da 17'', per quanto esteticamente molto validi, potresti peggiorare i consumi e, soprattutto, l'aderenza alla strada. Valuta bene.

                                    Non mi aspetterei una grande valutazione del tuo vecchio 1.9 TDI. Considera che ha un chilometraggio molto importante (non hai detto l'età) e che è un diesel euro 4. Con i recenti blocchi del traffico per i diesel non si è certo rivalutato.
                                    Prima cerca di spuntare il miglior prezzo possibile sul nuovo senza permuta poi fai presente che hai un usato.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                      Ospite: con configuratore esce 22.455,00€.
                                      Esatto, pure io ero indeciso se montare i 16 o 17 per quel motivo. Bah...
                                      Per l'assetto ribassato spero di riuscire a parcheggiare nel mio garage, il primo pezzo è un po' ripido; non vorrei "grattare" sotto con il muso dell'auto...
                                      La mia auto è del 12/2004. Sicuramente farò preventivi senza permuta, cercando di ottenere il prezzo migliore; poi alla fine, ma proprio alla fine "tirerò fuori" il mio usato. E' vero che è Euro 4 Diesel, quindi non appetibile, però molte concessionarie(non so se pure VW) fanno uno sconto maggiore se "dai dentro" un Diesel euro 3 o 4.

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                        Il 1.9 TDI è un motore molto apprezzato .
                                        Nel 2015 la vecchia Passat del 2001(euro 3) il concessionario l' ha venduta in pochissimo tempo a quasi 4000 €.
                                        Perché i cerchi da 17 dovrebbero peggiorare la tenuta ? [emoji28]

                                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf 1.0 TSI 116CV ( 110 cv)

                                          anzi credo che la migliora la tenuta di stada.... il problema che mi pare leggevo in questo post che cambiando le 16'' con le piu belle 17''

                                          dovrebbe consumare di piu.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X