annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Matte88] Tenere l'auto ferma precauzione e consigli..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [Matte88] Tenere l'auto ferma precauzione e consigli..

    Riguardo l'assicurazione se fosse intestata a te, credo che sia meglio tenerla attiva, così ad ogni annualità, in caso di assenza di sinistri, la tua classe di merito sale, e paghi sempre meno.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: [Matte88] Tenere l'auto ferma precauzione e consigli..

      Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
      In ogni caso gonfia i pneumatici a una pressione di esercizio superiore perlomeno di 0,5 bar
      In questo modo evito che si deformino?

      Commenta


      • #23
        Re: [Matte88] Tenere l'auto ferma precauzione e consigli..

        si certo
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #24
          Re: [Matte88] Tenere l'auto ferma precauzione e consigli..

          Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
          Ragazzi anche io devo tenere l'auto ferma (al coperto) per 1-2 mesetti, forse anche qualcosa in più, e non ho nessuno che possa farla circolare in questo lasso di tempo.

          Ho un paio di dubbi:

          1 - ho l'antifurto satellitare: se stacco la batteria potrei avere problemi?
          2 - premetto che dovrò sostituirli al mio ritorno (per usura), ma...gli pneumatici in 1-2 mesi si deformeranno?

          Grazie a tutti per le risposte
          pneumatici se li metti a 3-4bar non si deformano..mettiti un foglietto sul cruscotto per ricordarti di sgonfiarli..
          l'antifurto va messo in modalità MANUTENZIONE, e dopo di che stacchi la batteria (devi telefonare prima di staccare...oppure aspetti la telefonata dopo che stacchi la batteria)

          Commenta


          • #25
            Re: [Matte88] Tenere l'auto ferma precauzione e consigli..

            piedepesante

            Grazie Marco

            Commenta


            • #26
              Re: [Matte88] Tenere l'auto ferma precauzione e consigli..

              Ciao ragazzi vi comunico che dopo quattro mesi e mezzo sono rientrato alla base e finalmente ho tirato fuori la golfetta.
              Allora devo dire che al mio rientro nn ho riscontrato nessuna nuova anomalia, la macchina e stata fatta girare sporadicamente dai miei e quando era ferma stava rigorosamente sotto il telo traspirante.
              Quindi sembrerebbe che gli accorgimenti presi hanno dato i loro frutti

              Saluti Matteo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: [Matte88] Tenere l'auto ferma precauzione e consigli..

                Bene, goditela alla grande.
                Ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X