annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappetini Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tappeti interni

    Magnus sei fortunato che non mi spingo mai fino a Faenza, altrimenti venivo anche là da te con i miei tappetini ad appestare l'aria ...
    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

    Commenta


    • Re: Tappeti interni

      Non ti preoccupare che qui in quanto a miasmi siamo già ben forniti. Prova a transitare su A14 all'altezza del casello di Faenza senza il ricircolo inserito e poi mi sai dire.

      GM

      Commenta


      • Re: Tappeti interni

        Sì, ho capito di cosa parli. Mi è capitato diverse volte di transitare in treno e quando passi da Faenza non ti puoi sbagliare, lo capisci subito.
        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

        Commenta


        • Re: Tappeti interni

          sulla gti6 ho i tappeti in moquette che si agganciano col pulsante, sulla hl7 sono di serie o si pagano a parte?
          quando sono andato a ordinarla non ci ho fatto proprio caso

          Commenta


          • Re: Tappeti interni

            Non te lo dico, sorpresa....

            GM

            Commenta


            • Re: Tappeti interni

              Sono di serie.

              Commenta


              • Re: Tappeti interni

                Buon pomeriggio a tutti!
                Sono interessato all'acquisto dei tappetini in gomma per la golfetta che mi arriverà il mese prossimo. Opterei per quelli originali prendendoli sulla baia. Non avendo tanto il bordino rialzato volevo sapere se trattenevano comunque bene sporcizia, sassolini, fango...Grazie anticipatamente!

                Commenta


                • Re: Tappeti interni

                  Ciao Roberto87 guarda li ho montati proprio 3 giorni fa! Sono ottimi hanno una aderenza con la suola della scarpa ottima cosa che invece con altri tappeti in gomma ero rimasto molto deluso... Per lo sporco ti dico che trattengono benissimo solo chiaramente per la mancanza del bordo un minimo di attenzione non guasta
                  Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                  Commenta


                  • Re: Tappeti interni

                    Perfetto, allora procedo all'acquisto. Ti ringrazio!

                    Commenta


                    • Re: Tappeti interni

                      Roberto87 io ti consiglierei questi....... http://www.ebay.it/itm/Golf-1K-VW-TA...item518969d94f .....moquette e gomma!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Tappeti interni

                        mau65 Alla fine ho optato per quelli in gomma, anche perché dallo stesso venditore ho acquistato anche la vasca baule originale, risparmiando qualcosina sulle spese di spedizione. Se poi non dovessi trovarmi bene con quelli magari farò un pensierino agli optimat che mi hai consigliato. Grazie comunque!

                        Commenta


                        • Re: Tappeti interni

                          Anch'io inizialmente ero orientato per quelli in gomma, ma poi ho acquistato gli Optimat....e devo dire che sono molto soddisfatto....ho appena fatto 150Km, quindi ancora non gli ho testati a dovere, ma come prima impressione devo dire che sono ok...rispetto agli originali sono più rigidi, e il bordino rialzato sigilla meglio il pavimento, infine, grazie al rivestimento in velluto, sono molto belli da vedere
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Tappeti interni

                            Secondo me sono per persone che cercano cose differenti. Quelli in gomma in quanto tali sono pratici al 100% li sporchi e in 1 minuti li hai lavati, sono impermeabili e non assorbono sporco e odori. Gli optimat non hanno tutti questi pregi sono un'alternativa migliore agli originali e un pò più pratici ma in sostanza fanno lo stesso servizio.

                            Quelli in gomma non hanno il bordo rialzato stile vasca ma hanno come una sorta di canalina a circa 1-2cm dal bordo, finita la trama a quadrettoni, che è pienamente in grado di contenere il liquido introdotto da una scarpa bagnata o innevata senza spargerlo per l'abitacolo.
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Tappeti interni

                              Esistono comunque in commercio tappetini in gomma non OEM che hanno il bordo rialzato di circa 1.5 cm e sono, a mio modesto avviso, un'ottima alternativa (gomma + bordo rialzato = barriera ottimale a qualsiasi porcheria trasciniamo in auto con le nostre scarpe).
                              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                              Commenta


                              • Re: Tappeti interni

                                Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
                                Ciao @Roberto87 guarda li ho montati proprio 3 giorni fa! Sono ottimi hanno una aderenza con la suola della scarpa ottima cosa che invece con altri tappeti in gomma ero rimasto molto deluso... Per lo sporco ti dico che trattengono benissimo solo chiaramente per la mancanza del bordo un minimo di attenzione non guasta
                                Confermo in pieno tutte le tue impressioni: montati già alla consegna dell'auto, sono molto belli esteticamente e svolgono alla grande il loro "sporco" () lavoro! A me non sono mai piaciuti i tappetini in gomma, ma dopo aver visto e provato questi sono stato costretto a cambiare radicalmente idea! Io li consiglio assolutamente, soprattutto per chi non vuole avere patemi d'animo con lo sporco!
                                Piuttosto vorrei farvi una domanda: possibile che i tappetini originali in moquette (quelli con cui l'auto esce di serie per intenderci) non abbiano la scritta "Golf", nemmeno in quello del conducente?!
                                Ultima modifica di alex karo; 28/01/2014, 22:54.
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Tappeti interni

                                  Io ho preso gli optimat e o due anteriori in gomma vw.
                                  Quelli in gomma li avrei preferiti un pò più lunghi in profondità.

                                  Inviato dal mio LG-D802

                                  Commenta


                                  • Re: Tappeti interni

                                    alex karo quelli in tessuto con la scritta Golf sono i premium, con moquette a trama fitta optional con costo di listino 100 euro. Quelli di serie sono molto più economici e non hanno la scritta

                                    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                                    sigpic
                                    EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                                    Commenta


                                    • Re: Tappeti interni

                                      @goldeneyes Che la qualità di quelli di serie potesse essere inferiore rispetto a quelli che vendono come accessorio potevo immaginarlo..e ci può anche stare. Ma che in quelli di serie, anche in quello del conducente, non mettano una stupida scritta "Golf" per me è davvero inconcepibile!
                                      A questo punto, visto come mi trovo bene con quelli in gomma originali, vista la qualità superiore, e visto che almeno quello del conducente la scritta "Golf" ce l'ha, mi sa che li terrò in tutte le stagioni e basta! E' vero: la scritta alla fine è una cosa banale...ma quel piccolo tocco di classe in più, quella piccola gratificazione estetica la dà! E a loro non sarebbe costato niente metterla!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Tappeti interni

                                        Mi sono appena arrivati i tappetini in gomma originali, bellissimi e inodore... non riesco però a staccarli dai fermi nella confezione... qualcuno mi dice come si fa? Scusate ma con queste manualità non sono proprio ferrato...
                                        ----Aggiornato----
                                        Bastava sollevare con un cacciavite piatto i due fermi a "forchetta"... che imbranato... alex caro la scritta "golf" c'è pure sul tappetino lato passeggero...
                                        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                                        sigpic
                                        EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                                        Commenta


                                        • Re: Tappeti interni

                                          Ciao a tutti, premetto che prima di un mese non avrò la macchina, ma ho già cominciato a guardarmi intorno per degli accessori e sarei interessato ai tappetini in gomma originali (a patto che me li regalino alla consegna della macchina o che non costino uno sproposito), altrimenti su amazon avrei trovato questi 2 modelli.. come vi sembrano?? qualcuno ha già avuto esperienze con i tappetini di questi rivenditori??



                                          Grazie in anticipo a chi risponderà

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X