annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rivestimento sedile Rline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rivestimento sedile Rline

    Molto belli...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Rivestimento sedile Rline

      Grazie....
      [emoji3060][emoji3060][emoji3060]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Rivestimento sedile Rline

        Non oso pensare il costo a questo punto forse era meglio metterli in origine
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Rivestimento sedile Rline

          Non come si pensi considera che di serie costa 2500 eurini di listino, e non è tutta pelle in Nappa poi, se vai in info (didascalia sedili in pelle) ti accorgi che i panelli degli sportelli e altro non è in pelle ma solo interno seduta dei sedili.
          Speso un po in più della meta del listino e altra roba alla faccia dei signori WV che ahimè perdono dei colpi.
          Made in Italy e noi siamo bravi a lavorare.

          - - - Aggiornato - - -

          IceMatrix sai come è... era meglio che lavoravano meglio a fare i sedili di serie R-line e dai tutti i mali non... ho speso anche meno.
          Ultima modifica di DM70; 14/06/2019, 07:55. Motivo: Errore scrittura

          Commenta


          • Re: Rivestimento sedile Rline

            Se hai speso un pò più della metà hai fatto solo bene
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Rivestimento sedile Rline

              A me non sembrano così rovinati, avranno 2 fili, i miei in un anno e mezzo sono rimasti intonsi, probabilmente li volevi già sostituire, molto belli ma avrei fatto aggiungere la R cucita come gli originali.
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

              Commenta


              • Re: Rivestimento sedile Rline

                Io sinceramente preferisco gli originali. Anche se in effetti sono di qualità abbastanza scarsa. Su questo non vi è dubbio.

                Commenta


                • Re: Rivestimento sedile Rline

                  Auto è la 2 che ho e ha 6000 km e 7 mesi e ci tengo, e i fili tirati nella foto postata ne evidenziano 2 ve ne sono anche qua e la.
                  Per quanto riguarda la scrittaR-line cucita non mi garbava, se era possibile stamparla la facevo, ho preferito cosi come anche i sedili in pelle Vienna che metteresti con WV.
                  Poi avere dei sedili cosi delicati e andare a protestare a giusta ragione, per aver altri uguali, no grazie tempo perso, e si direi provo anche i sedili in pelle.
                  Comunque sono veramente vergognosi i sedili R-line di serie sulla Golf sport, ci sono rimasto male, ma la sfortuna, lo girata con la piacevole sensazione dei sedili in nappa e direi che sono piacevoli.
                  Ultima modifica di DM70; 14/06/2019, 12:07. Motivo: Sbaglio

                  Commenta


                  • Re: Rivestimento sedile Rline

                    Avrai trovato una serie di sedili fallati, i miei sono perfetti..
                    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                    Commenta


                    • Re: Rivestimento sedile Rline

                      Cavolos24 direi che io sono tra i tanti sfortunati, e direi che tu sari tra i pochi fortunati.
                      Ben per te.

                      Commenta


                      • Re: Rivestimento sedile Rline

                        Sei andato da Medici in provincia di Reggio Emilia DM70 ?

                        Commenta


                        • Re: Rivestimento sedile Rline

                          Dlo Faenza

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X