annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rivestimento sedile Rline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rivestimento sedile Rline

    Vero, ho notato anch'io questo difetto sulla Golf 7 di una mia amica... Putroppo anche la pelle si consuma,nella Passat si sta rovinando la punta del fianchetto...

    Commenta


    • Re: Rivestimento sedile Rline

      Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
      Io non riesco a scendere evitando di sfregare il fianchetto basso del sedile.. ho paura che possa rovinarsi..
      Stai sereno e goditela, facci un minimo di attenzione ma non farne una malattia, quando e se si rovinano cambi la fodera e boh, anch io un minimo ci struscio quando ci salgo e ci scendo e come ho scritto è perfetto, c è da dire che tengo il sedile tutto alto, mi piace la guida alta e il sali/scendi comodo, avrei dovuto comprare un suv

      Commenta


      • Re: Rivestimento sedile Rline

        A me si è formato addirittura un buchetto sulla seduta lato conducente e piu di qualche filo tirato sui fianchi. Ovviamente per la vw è normale usura....
        Premetto che la mia Golf ha 26.000 km e due anni giusti di vita ....

        Commenta


        • Re: Rivestimento sedile Rline

          Ma hai i sedili pre o post-restyling?
          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

          Commenta


          • Re: Rivestimento sedile Rline

            È un 31.03.2017 comunque è un pre-restyling

            Commenta


            • Re: Rivestimento sedile Rline

              Ospite - Gabriele, pensavo di avere la più recente delle 2.0 Tdi pre-restyling della Community, invece rilevo che la tua (31.03.2017) è stata immatricolata 30 giorni dopo la mia.

              A fine marzo 2017 ormai si consegnavano le restyling, quindi la tua o l'avrai trovata in una concessionaria come rimanenza, oppure il tuo ordine sarà stato ritardato tantissimo ...

              Commenta


              • Re: Rivestimento sedile Rline

                Non saprei ....l'ho acquistata come aziendale con 15.000 km . Il primo proprietario era l'Eurocar di Udine . Probabilmente era una rimanenza ,seppur ottimamente accessoriata e praticamente nuova . Monta il propulsore CRLB a fasatura variabile.

                Commenta


                • Re: Rivestimento sedile Rline

                  Motore CRLB con distribuzione a fasatura variabile (lo conosco molto bene ): esattamente come nella mia che però acquistai da nuova.

                  Sicuramente la tua fu presa da Eurocar di Udine come rimanenza in qualche concessionaria; dai numeri di telaio potremmo vedere quale delle due è stata prodotta prima: la mia a Mosel a metà febbraio 2017 ed è una delle ultimissime uscite dalla catena di montaggio. Comunque, la cosa è poco rilevante e oltretutto non in topic.

                  Chiudo O.T. -

                  Commenta


                  • Re: Rivestimento sedile Rline

                    Ho letto diversi pareri di proprietari di mk7 che con i "vecchi" sedili r-line avevano avuto le tue stesse disgrazie, su Facebook era nato anche un gruppo ad hoc, dalla nuova generazione di sedili la cosa pare essere migliorata anche se rimangono assai delicati nei fianchetti.
                    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                    Commenta


                    • Re: Rivestimento sedile Rline

                      Sono penosi sti sedili che ti vengono “offerti” insieme al pacchetto R-line, ma direi un bel pacco.
                      Fili tirati e pieghe essendo un tessuto non elastico.
                      Ho notato che sul configuratore della Golf ora sembrano cambiati.
                      Due parole: fanno caga.e
                      A giorni mi faccio mettere a mie spese la pelle in nappa al posto di sta schifezza.
                      E direi che tutti i mali nn vengono per nuocere, spendo meno che averli messi in origine al momento dell'acquisto.
                      Io abito vicino a questi professionisti *** EDIT by MOD ***
                      Ultima modifica di Randal; 06/06/2019, 20:08. Motivo: Rimosso link vendita

                      Commenta


                      • Re: Rivestimento sedile Rline

                        Pre o post-restyling?
                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                        Commenta


                        • Re: Rivestimento sedile Rline

                          Restyling ritirata in ottobre 2018.
                          Un vera porcata di sedili.
                          Come scritto prima se oggi vai sul sito e configuri la Golf Sport i sedili R-line sembrano diversi.

                          Commenta


                          • Re: Rivestimento sedile Rline

                            Lunedì questo che viene porto la Golf a farsi il look nuovo e Martedì ritiro.
                            Poi posto le foto dei sedili in pelle nappa, se riesco a postarle.
                            Cosi la “svesto” dai sedili del pacchetto R-line anzi dal pacco hi hi...
                            P.S. Dovrebbero risarcire la “porcheria” di sti sedili, che appena ti siedi ecco li un filo tirato.

                            Commenta


                            • Re: Rivestimento sedile Rline

                              Non stai andando molto sul sottile sul giudizio dei sedili e per la pubblicità fatta alla azienda che ti farà il miracolo io chiederei di farmeli gratis. ..

                              Commenta


                              • Re: Rivestimento sedile Rline

                                In che senso giudizio sottile?
                                Gratis chi lavora???
                                Miracolo di che...

                                Commenta


                                • Re: Rivestimento sedile Rline

                                  Sottile nel senso che da come li descrivi sembra di sedersi su qualcosa di cartapesta pronta a strapparsi ogni volta...Non vorrei che il tuo sia un caso particolare che non fa lo standard...

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Rivestimento sedile Rline

                                    @DM70 per cortesia:
                                    NO “linguaggio sms” con abbreviazioni ( esempio: “nn”) come previsto dal regolamento

                                    NO utilizzo di parole “furbe” che diversamente sarebbero censurate dal sistema ( ci siamo capiti)

                                    Se poi hai bisogno di pubblicizzare un’azienda lo puoi fare all’interno dell’area sponsor senza accedere ad un paniere di migliaia di iscritti che inevitabilmente seguono il link che hai postato E CHE ABBIAMO RIMOSSO

                                    Grazie

                                    Commenta


                                    • Re: Rivestimento sedile Rline

                                      Sono molto delicati, e io ci tengo a alla macchina.
                                      Ma neanche dopo 6 mesi ho dei fili tirati sul mio sedile e sul sedile passeggero ma davanti è il problema.
                                      E ho già una “grinzatura” del tessuto laterale fianco esterno zona airbag sul sedile guida, e non sono obeso circa 80 kg per 1,80 di altezza.
                                      Ho avuto altra Golf 4 venduta all’eta di 15 anni e nessuno filo tirato, ma qualche “grinza” sui lati sedili, ma ci sta dopo un tot di anni.

                                      Commenta


                                      • Re: Rivestimento sedile Rline

                                        Adesso ho rifatto fare i sedili in pelle Nappa.
                                        Prima e dopo...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Rivestimento sedile Rline

                                          Altre foto ....



                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X