annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info Antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Info Antifurto

    Guarda....personalmente credo che ti dovevano spiegare tutto in concessionaria , quando ti hanno restituito l'auto con l'antifurto montato e spiegarti a modo il suo utilizzo....

    Speriamo che questa risposta non infastidisca nessuno...

    In caso me ne scuso anticipatamente....

    Commenta


    • #62
      Re: Info Antifurto

      Quoto tuco

      Commenta


      • #63
        Re: Info Antifurto

        In verità mi è stato spiegato, ma in modo superficiale, perché quando ho ripreso la macchina non c’erano i meccanici ma uno dei venditori.

        Pensavo che comunque un forum servisse anche a questo, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa.

        Commenta


        • #64
          Re: Info Antifurto

          beppe9007 l'antifurto in questione dovrebbe essere a questo punto un GT auto allarm come avevo io sulla Golf 5 e praticamente quella chiavetta serve per disinserire l'antifurto manualmente.. Però dovrebbero averti almeno detto dove inserirla questa chiavetta, Io sulla 5 l'avevo affianco al tasto di disattivazione esp avanti al cambio..

          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #65
            Re: Info Antifurto

            Originariamente inviato da beppe9007 Visualizza il messaggio
            Pensavo che comunque un forum servisse anche a questo, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa.
            Come detto giustamente gia' da Daniele, ti e' stato montato un antifurto "custom", diverso da quello montato in fabbrica, indi per cui ci potrebbero essere differenze tali da rendere inutile e fuorviante qualunque informazione relativa all'antifurto oem.
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • #66
              Re: Info Antifurto

              Se fai montare l’antifurto plus il cablaggio centralina non ti serve ,perché è già cablata,la mia è così,mentre puoi far cablare la presa obd.

              Commenta


              • #67
                Re: Info Antifurto

                Ciao a tutti, ho notato la discussione è mi è sorto un dubbio su cui non ho riflettuto in fase di acquisto come faccio a vedere che antifurto c’è sulla mia golf? C’è il led nello sportello passeggero e nella plafoniera ci sono dei fori che a quanto ho letto sono per il volumetrico.. ma questi fori ci sono sempre o solo quando è presente il volumetrico?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Info Antifurto

                  Buongiorno,
                  ma secondo voi l'antifurto plus è un tipo di optional che vale la pena ordinare o va a creare più problemi che vantaggi? (affidabilità, suona da solo etc...)

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Info Antifurto

                    L’ordinerei senza problemi, dato che in quasi 1 anno, mai suonato da solo e quest’estate lasciavo pure i finestrini aperti...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Info Antifurto

                      Io ho avuto l'antifurto originale sulla precedente Golf V GTI ed in quasi 10 anni non mi ha dato problemi.
                      L'ho ordinato anche sull'attuale Golf VII GTI, ma dopo circa 4 anni ho cominciato ad avere problemi (messaggi di errore senza reale motivo, macchina che suona da sola non appena la chiudi, ecc.).
                      Quindi come in tutte le cose direi che ci vuole fortuna...

                      Commenta


                      • #71
                        Buongiorno,
                        ho acquistato da poco una Golf 6 e vorrei installare un antifurto con funzioni base (perimetrale, volumetrico, immobilizzatore, comando con chiave originale, batteria per sirena autonoma).
                        Ho fatto un po' di chiamate, mi hanno proposto un metasystem easycan oppure un gtauto, entrambi intorno ai 250-300 euro.
                        Qualche feedback da qualcuno che li avesse montati?
                        Grazie

                        Commenta


                        • #72
                          Io preferisco Gtauto perché molto conosciuto come allarme anche è una cosa personale metasystem fa anche altre cose per il gruppo quindi lo reputo buono lo stesso
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #73
                            Ciaoooo
                            cobra???? Lo hai valutato????
                            il lo avevo su subaru WRX STI
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #74
                              Grazie per le risposte.
                              In effetti mi hanno proposto anche il vodafone cobra, ma non trovando molti riscontri in rete l'ho accantonato.
                              Mi sono fatto l'idea che questi 3-4 antifurti offrano una protezione di base abbastanza equiparabile, che è quello di cui ho bisogno, su un'auto di 12 anni e con polizza furto incendio inutile spendere di più, quindi niente antisollevamento, satellitare ecc., e se riescono a portarsela via lo stesso gli facciamo i complimenti.
                              Credo che opterò per un metasystem easycanbus a 250 euro montato, il prezzo migliore a Roma.

                              Commenta


                              • #75
                                Bene!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #76
                                  Aggiornamento: allarme montato, alla fine ho optato per un GT Alarm siccome l'installatore mi ha detto che è la marca degli antifurti originali VW.
                                  Montaggio più collegamento per far suonare anche il clacson in sirena 275 euro su Roma.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Bene bene!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Buon pomeriggio,
                                      volevo chiedervi quale antifurto mi consigliate di installare sulla mia nuova Volkswagen Golf 7. Pur consapevole del fatto che se un ladro vuole rubare un'auto non ci sono antifurti che tengano, almeno vorrei un sistema che possa rendere loro la vita difficile. Inoltre ho letto da più parti che il sistema keyless in tema di sicurezza è molto vulnerabile e questa cosa mi spaventa parecchio.
                                      Resto in attesa dei vostri suggerimenti.
                                      Grazie.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        bros se leggi dall’inizio ci sono diverse possibilità
                                        buona domenica
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Salve qualcuno sa dove e posizionata la centralina allarme golf 7 2.0 2013?
                                          grazie.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X