annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info Antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Info Antifurto

    non ho il pulsante, ma come ho detto sopra il venditore parlava di antifurto volumetrico e lo ha anche inserito nella proposta che ho firmato con l'acconto, quindi ero convinto di aver un antifurto volumetrico.

    Commenta


    • #22
      Re: Info Antifurto

      Ma la tua era una pronta consegna? Non è che dovevano metterti il GT alarm aftermarket che appunto non ha il pulsante?

      Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

      Commenta


      • #23
        Re: Info Antifurto

        Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
        In effetti il tuo metodo è più intelligente Farò così!

        Invece per blindatura centralina e presa OBD che ne pensi? Con 350 euro me la cavo a fare tutto e evito che mi clonino la chiave.. La mia Seat Leon di nemmeno 2 anni se la sono portata via così

        guarda se vuoi capire se suona basta aprire il finestrino scendere dall'auto, chiudere lo sportello, chiudere l'auto col telecomando, aspettare 1 minutino, mettere una mano dentro.
        A me la sirena sembra molto bassa..

        scusa non avevo visto le altre risposte.. che non mi aveva caricato le altre pagine!

        quindi se non hai il tasto per disattivare l'allarme in basso a sx del sediolino non c'è quello di serie vw. Altra cosa che puoi vedere se in alto davanti alla plafoniera ci sono delle piccole griglie dove dovrebbero esserci i sensori del volumetrico.

        Commenta


        • #24
          Re: Info Antifurto

          Pure io ho l'antifurto volumetrico e come te ho fatto la prova del braccio col finestrino abbassato ma senza risultati. Ma è normale! Prova a rimanere chiuso dentro l'auto e poi muoviti. Dovrebbe attivarsi

          Commenta


          • #25
            Re: Info Antifurto

            No ho aspettato circa un mese, perché non era in pronta consegna, poi devo aggiungere che è la prima volta che acquisti una VW cioè una Golf, e solo con il Vostro aiuto sto imparando e conoscendo tante cose di questa'auto che prima neanche immaginavo.

            Commenta


            • #26
              Re: Info Antifurto

              Trenti91 con la prova del finestrino e braccio la mia suona.. Si deve solo aspettare un po il tempo che le onde si propaghino nell'ambiente. Se ha il volumetrico di serie vw deve suonare anche a voi.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: Info Antifurto

                nimo182. Condivido che la sirena è molto bassa....

                Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                Commenta


                • #28
                  Re: Info Antifurto

                  In vista del prossimo arrivo della mia TGI, il concessionario mi ha chiesto se volevo installare un antifurto per proteggere l'OBD dell'auto. Volevo chiedere a voi è un antifurto che ritenete importante? Mi ha chiesto 140 euro compreso installazione ma su e-bay l'ho trovato anche a 110 euro. Ecco il link: http://www.ebay.it/itm/163056902299?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p39 84.m1555.l2649

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Info Antifurto

                    Il venditore della baia è proprio di Napoli e quindi potresti chiedergli di dimostrarti che ne valga la pena........la differenza di prezzo del concessionario/installatore è giustificabile dalla manodopera dell'installazione che gli puoi concedere se mette le due staffe.
                    GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Info Antifurto

                      Io l'ho visto dal concessionario ed effettivamente sembra di alta qualità. E' effettivamente di acciaio e le viti sono molto piccole. Per non dilungarmi ho appurato di persona che la descrizione dell'oggetto corrisponde alla realtà e mi sembra abbastanza sicuro. Ma i ladri veramente rubano le auto tramite il connettore OBD? E' importante questo antifurto? In fondo 140 euro non sono tanti su un'auto nuova per ciò volevo la vostra opinione sull'utilità dell'oggetto. Eventualmente voi come vi siete regolati?

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Info Antifurto

                        Una curiosità, ma se monto la blindatura sulla centralina, una volta che devessi smontarla, devo trapanare i bulloni ?
                        Dalle istruzioni sembra proprio di si.

                        Grazie
                        Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Info Antifurto

                          Ciao a tutti. Anche io sono interessato a questo tipo di antifurto per la mia Golf TDI nuova. Ho visto blindature della porta Obd che si aprono sia con il codice che con una chiave. Devo solo decidere quale mettere. La garanzia dovrebbe essere ancora valida se si installa questo dispositivo.

                          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Info Antifurto

                            SI, la garanzia NON viene invalidata, sono solo protezioni aggiuntive, che posso anche essere rimosse.
                            Sono ancora in cerca di capire come eventualmente rimuovere quella della centralina.
                            Ordine del 21-02-2018 Step 5 dal 24/4 Step 6 20/5 : Golf 7,5 - 1.4 Tgi Exec - Radio Dub+ - PureWhite, 30/5 Alla Guida

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Info Antifurto

                              Originariamente inviato da speedy29 Visualizza il messaggio
                              SI, la garanzia NON viene invalidata, sono solo protezioni aggiuntive, che posso anche essere rimosse.
                              Sono ancora in cerca di capire come eventualmente rimuovere quella della centralina.
                              Ci ho pensato pure io... secondo me bisogna tagliare con un frullino. l'unico modo

                              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Info Antifurto

                                Io ho deciso di far installare la blindatura Keylock per OBD (potete vedere la descrizione su ebay) direttamente dal service del concessionario VW perchè lo reputo di qualità e difficile da violare anche in considerazione della posizione dell'OBD (l'ho visto già montato su una Golf), ma anche perchè non si deve spostare la presa dalla sua sede originale. Inoltre mi è stato garantito che non si invalida la garanzia. Buon acquisto a tutti.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Info Antifurto

                                  Occhio che hai sbagliato discussione, comunque stanno facendo degli aggiornamenti come scritto in altre discussioni
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Info Antifurto

                                    Ho deciso alla fine di montare questo:
                                    MONSTER BLOCK BOX https://www.amazon.it/dp/B078SGPWSK/..._Xm.dBb4KHASRM

                                    È questo:
                                    Blind OBD KeyPlus https://www.amazon.it/dp/B07BFXDDG3/..._Qn.dBbQKWGB5S

                                    Credo che questo sia una protezione adeguata per evitare il by-pass della centralina. Comunque mi chiedo perché non fare di serie accorgimenti del genere per evitare il furto d'auto. Ovviamente avendo la chiave keyless (pronta consegna quindi ho dovuto prenderla così) acquisterò un portachiavi schermato (anche se penso di usare una semplice scatola di metallo Delle caramelle!!)

                                    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Info Antifurto

                                      Occhio che installando solo quello hai la centralina libera. In questo modo aprono il cofano e cambiano la centralina originale con una contraffatta ed il gioco è fatto . ( Se hai il keyless devono solo premere un pulsante)
                                      Originariamente inviato da Pabloarchitect Visualizza il messaggio
                                      Io ho deciso di far installare la blindatura Keylock per OBD (potete vedere la descrizione su ebay) direttamente dal service del concessionario VW perchè lo reputo di qualità e difficile da violare anche in considerazione della posizione dell'OBD (l'ho visto già montato su una Golf), ma anche perchè non si deve spostare la presa dalla sua sede originale. Inoltre mi è stato garantito che non si invalida la garanzia. Buon acquisto a tutti.
                                      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Info Antifurto

                                        Ti ringrazio per la dritta infatti il mio concessionario provvederà ad installare anche una blindatura per la centralina. Occhio che con la protezione della presa OBD che tu hai scelto, devi fissare con delle viti e staffe quella scatoletta con la OBD dentro, in un altra posizione da trovare nell'auto. Io credo che per la OBD la migliore soluzione sia il Keylock OBD in acciaio temprato e si spende anche di meno compreso l'installazione. Ciao e buon acquisto.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Info Antifurto

                                          Onestamente non lo sapevo... È una cosa fattibile? Ho scelto quel modello perché aveva la chiave.
                                          Originariamente inviato da Pabloarchitect Visualizza il messaggio
                                          Ti ringrazio per la dritta infatti il mio concessionario provvederà ad installare anche una blindatura per la centralina. Occhio che con la protezione della presa OBD che tu hai scelto, devi fissare con delle viti e staffe quella scatoletta con la OBD dentro, in un altra posizione da trovare nell'auto. Io credo che per la OBD la migliore soluzione sia il Keylock OBD in acciaio temprato e si spende anche di meno compreso l'installazione. Ciao e buon acquisto.
                                          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X