annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Errore pila scarica chiave persistente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MircoT
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    arrivate le panasonic: a vuoto, le panasonic misurano 3.2v scarsi, le duracell 3.3v scarsi... la duracell che ho tolto dalla chiave misurava circa 3v.
    ho montato le panasonic. vediamo se si scaricano in un mese.

  • MircoT
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    ora provo le panasonic, come quelle che c'erano di fabbrica.

  • os73
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Da 1 o 2 anni a questa parte le duracell di qualsiasi tipo non durano un ghez..

    Imho

    os

  • MircoT
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    cos'hanno le duracell DL2025?
    si scaricano in un mese porca paletta..

    la batteria della casa madre è durata 2 anni abbondanti.
    la prima duracell che ho messo io è durata 6 mesi, la seconda è durata un mese.. e che cacchio.
    che marca devo mettere?

  • Massi1974
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Come durata siamo in linea, anche la mia febbraio 2018 e pila sostituita da pochi giorni..

  • Golf_TDI_Generation
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    La mia chiave ha data di produzione settimana 37 anno 2017. La pila era la prima volta che la sostituivo e non so quando sia stata installata per la prima volta. Posso ipotizzare che sia la stessa della data di produzione della mia Golf, cioè fine febbraio 2018.

  • brusa69
    ha commentato in 's risposta
    Sostituire pila chiave

    Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
    A me cambiato nuovamente batteria, dopo 29 giorni e 350 km percorsi.
    Staremo a vedere quanto dura.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Bah a me i cambi batteria hanno solo fatto perdere tempo... tra l’altro mi dissero che avevano una segnalazione di chiavi difettose, la mia golf 7 è del 2015 e la chiave era come la foto sopra, le chiavi ‘nuove’ sono tutte in plastica


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Golf_TDI_Generation
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Io ho questa pila a bottone: Panasonic CR2025

  • Michele89
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    A me cambiato nuovamente batteria, dopo 29 giorni e 350 km percorsi.
    Staremo a vedere quanto dura.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Golf_TDI_Generation
    ha commentato in 's risposta
    Sostituire pila chiave

    Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, giorni fa, senza nessun pre avviso sul display nei giorni precedenti, mi si è scaricata la batteria del telecomando keyless. Ok nessun problema tolgo il coperchietto della maniglia e apro manualmente. Qui il problema, comincia a suonare l'allarme, la richiudo subito sempre manualmente ma l'allarme continua a suonare per un po poi si spegne e le 4 frecce continuano a lampeggiare per altri 2 minuti. Ho sbagliato qualcosa? Per fortuna ero in garage e ho potuto cambiare batteria, se mi si scarica quando sono in giro come mai manualmente mi fa scattare l'allarme? Grazie..
    Stessa cosa è successa a me stasera. Ritirata la macchina dal gommista. Vado per toccare l’interno della maniglia (ho il Keyless) e non si apre. Premo il pulsante di apertura porte sul telecomando e niente. Led rosso sul telecomando che non si accende. Allora vado di procedura manuale. Tolto il tappo sulla maniglia porta, inserisco la chiave, giro a sinistra. Appena apro la portiera, suona l’allarme originale perimetrico e volumetrico. Avvicino il telecomando alla parte destra del piantone sterzo e contemporaneamente aziono il pulsante di avviamento. Finalmente l’allarme smette di suonare e il motore parte. Dopo 20 mesi e 15.200 km è ora di cambiare la pila a bottone.

  • brusa69
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
    Quindi ti hanno cambiato le chiavi... Mantenendo la lama originale vero??
    A me solo una da problemi, quella di riserva va bene.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Anche io avevo il problema su una
    Non so se hanno mantenuto la lama ma penso proprio di si

  • Massi1974
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Grazie, ma c'è una procedura per merrere in moto "manualmente"?

    - - - Aggiornato - - -

    Mi permetto di fare un copia/incolla del messaggio di un altro utente...
    "Sulla Freemont basta avvicinare la chiave al pulsante di accensione. C'è un cip come quello delle normali chiavi che da il consendo anche se il telecomando è rotto/scarico."

    Forse è così anche per golf?

    Mi rispondo da solo, si è proprio così grazie..

  • IceMatrix
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Devi metterla in moto entro un tot di secondi altrimenti parte l'allarme almeno sulla mia mkVI è così e penso valga anche per le serie successive con allarme di fabbrica

  • Massi1974
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Ciao a tutti, giorni fa, senza nessun pre avviso sul display nei giorni precedenti, mi si è scaricata la batteria del telecomando keyless. Ok nessun problema tolgo il coperchietto della maniglia e apro manualmente. Qui il problema, comincia a suonare l'allarme, la richiudo subito sempre manualmente ma l'allarme continua a suonare per un po poi si spegne e le 4 frecce continuano a lampeggiare per altri 2 minuti. Ho sbagliato qualcosa? Per fortuna ero in garage e ho potuto cambiare batteria, se mi si scarica quando sono in giro come mai manualmente mi fa scattare l'allarme? Grazie..

  • Michele89
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Quindi ti hanno cambiato le chiavi... Mantenendo la lama originale vero??
    A me solo una da problemi, quella di riserva va bene.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  • brusa69
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    A me su una chiave la pila durava due settimane, sia le mie che le loro. alla fine visto che il service continuava a tergiversare ho chiamato Verona. Magicamente cambiate entrambe le chiavi ora è più di un anno che non ho problemi.

  • Michele89
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
    Quoto, ragazzi. Provato diecimila batterie nuove e nessuna andava bene per il telecomando. Fatto cambio mettendo la batteria della chiave di riserva nella chiave che uso sempre e NON ANDAVA.
    Ieri portato l'auto al service, mettono loro una pila nuova e magia: il telecomando funziona di nuovo!! Dei maghi [emoji23]

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Oggi, ragazzi, la chiave non dava da capo segni di vita. Passato poco più di un mese dallo scorso cambio batteria e nemmeno 1000km.
    È ovvio che non può essere un problema di consumo. Domani torno a rompere le ***** al service

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  • susetto
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Basta non acquistare le ML2025 che sono la versione ricaricabile, destinata per esempio a termostati, ...

  • colonel
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Tempo fa ho comprato un blister contenente 2 pile Duracell DL2025.
    La prima che ho messo dentro è durata 2 mesi, e poi ho dovuto sostituirla.
    La seconda che ho messo dentro sta funzionando da più di un anno. Senza Keyless.
    Probabilmente ci sono delle pile che escono con una tensione più bassa e si scaricano prima. E' un problema di qualità del processo produttivo.
    Il codice DL2025 è il codice prodotto personalizzato dal marchio Duracell, ma il form factor e la tensione restano sempre quelli delle CR2025 generiche.

  • Stefano GTD 7.5
    ha commentato in 's risposta
    Re: Sostituire pila chiave

    Io sul corpo batteria avevo DL2025 su tutte e 2...messe da me. Al service mi hanno messo le CR2025 e tutto funziona. Poi a casa ho riprovato a rimetterle ed ancora non andavano.
    Io ho il Keyless,non so se possa centrare qualcosa, ma come per magia oggi mi ha dato ancora il messaggiio di cambiare pila ed ho messo proprio la DL2025 e ti riconfermo che non da segni di vita.
    Ho girato come un pazzo per trovare la CR che adesso le ho ordinate in internet 10 pz.
Sto operando...
X