annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Devioluci più sensore crepuscolare after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

    Continuiamo qui

    Commenta


    • #22
      Buongiorno vorrei sapere il codice dello swtich luci auto io ho questo 5GG941931D e giusto? Perché ho trovato 2 modelli grazie

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Luca 76 Visualizza il messaggio
        Buongiorno vorrei sapere il codice dello swtich luci auto io ho questo 5GG941931D e giusto? Perché ho trovato 2 modelli grazie
        Ciao, a me risulta sia questo il codice 5GG9941431D

        io ho preso questo https://it.aliexpress.com/item/32836...27424c4ddiqNb9

        Commenta


        • #24
          Se monto l'originale che ha il codice 5G0941431BD cambia qualcosa? Si deve codificare?grazie

          Commenta


          • #25
            Buonasera se monto il deviatore luci automatica originale con il codice 5G0941431BD può andare bene? Ho qualche problema? Il sensore è aftermarket grazie

            Commenta


            • #26
              Ciao, io ho installato questo con sensore crepuscolare integrato: https://it.aliexpress.com/item/40005...2b2c4c4dI8aH2c
              Funziona abbastanza bene, nel senso che quando fa buoi le luci si accendono da sole e si spengono con la luce. Ha anche il coming home/leaving home un po' cinesato. Si accendono le luci dietro, luci targa, e le luci diurne davanti. Quindi non è che faccia sta luce esagerata. Cose negative, una volta inserito rimane un po' storto, lo "0" (zero) rimane sulle ore 11 anziche sulle 12 (intendo come posizione) e poi la sera quando levi chiavi dal quadro ti segnala le luci accese. Per ora in generale sembra funzionare. Certo l'originale è sicuramente meglio, ma meglio che niente....

              Commenta


              • #27
                ciao potete dirmi il codice esatto del sensore luce pioggia umidità per il golf 7?qualcuno che ce la originale grazie il devio luci automatiche ho preso il suo originale con codice 5G0941431BD va bene?grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X