annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Devioluci più sensore crepuscolare after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devioluci più sensore crepuscolare after market

    Qualcuno ha acquistato e montato questo kit per l'accensione automatica delle luci?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=231505050448

    E' mia intenzione acquistarlo, ma volevo consigli e pareti da chi già lo ha montato o comunque dai più esperti del forum.
    Grazie.

  • #2
    Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

    È in vendita anche su Aliexpress a molto meno.
    Occhio che invalidi la garanzia montandolo (inoltre il sensore luci sarebbe "volante" anche se lo fai passare nel cruscotto)

    Commenta


    • #3
      Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

      Grazie per la risposta. Effettivamente per la garanzia ci avevo pensato, anche se in caso di necessità potrei rimontare quello originale visto la facilità della manovra. Per il prezzo hai ragione, ma se poi aggiungi la spedizione non vedo molta differenza.

      Commenta


      • #4
        Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

        La differenza con "aliexpress" è solo il tempo di attesa...se sei disposto ad attendere 30gg lo paghi anche il 50% in meno...(come faccio io)...se no fai come Linuzzo che vuole tutto subito

        Commenta


        • #5
          Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

          Come non capirlo!
          Ma poi bisogna comprare in dollari o quando poi si conclude l'acquisto ti fa pagare anche in euro? La merce arriva sicuro?

          Commenta


          • #6
            Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

            ci sono anche su ebay quelli che vendono da Hong Kong e il prezzo è sicuramente più basso di questo..............il sistema funziona bene (MK5) e il devioluci è fatto bene quasi come l'originale!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

              Questo insiste che il devioluci è originale.

              Commenta


              • #8
                Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                Può essere originale, ovviamente non il cavetto, il l'avevo montato sulla mk6, senza risultati.
                "La mia GTI"

                Commenta


                • #9
                  Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                  Non funzionava?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                    Interagisce anche con il navigatore? Nel senso che una volta montato cambia anche le impostazioni di luminosità giorno/notte?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                      Credo di si, perchè accendendo le luci il navigatore lo fa in automatico il cambio di luminosità.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                        Per chi fosse interessato riporto la mia esperienza sull'oggetto evidenziato nel primo post. Il montaggio è molto semplice e il devioluci sembra proprio originale. Io l'ho provato una settimana e devo dire che funziona proprio bene e c'è anche la possibilità di impostare la sensibilità del sensore. Quest'ultimo è quasi invisibile soprattutto se come me lo mettete nell'angolo sinistro del cruscotto dietro il parabrezza dove c'è quella striscia di puntini neri. Tutto andava bene finchè un giorno ho lasciato i fendinebbia accesi la sera prima e riaccendendoli il mattino dopo con la luce del sole il computer di bordo mi ha dato errore. In pratica a lui risultavano accesi anche se tutte le altre luci (a parte le drl) erano spente. Spegnendo i fendinebbia e riavviando la macchina ritornava tutto a posto come niente fosse. Io purtroppo l'ho dovuto restituire a causa della garanzia dato che al primo tagliando il service avrebbe visto l'errore memorizzato nella centralina accorgendosi del sensore non originale, ma se qualcuno fosse interessato e fuori garanzia consiglio l'acquisto perchè a parte l'inconveniente con i fendinebbia il suo dovere lo fa.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                          Io l ho montato pure selettore più sensore (da aliexpress che utilizzo tanto. rossano28 il kit di ebay è di provenienza cinese al triplo del prezzo). Il sensore non interagisce affatto con la centralina di bordo. Il sensore è collegato solo al selettore. Non interagisce con nessun strumento della Golf. Fino a che non son passato al sensore sotto specchietto sostituendo il mio umidità con uno cinese completo Pioggia luce umidità.
                          rossano28 diciamo che il problema dei fendinebbia non è un problema. Se tu lasci sempre in auto e di giorno accendi i fendi ... si crea incompatibilità. Ma pure a me ogni tanto succede. Tranquillo. È normale

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                            Hai ragione mettere il sensore sotto lo specchietto è certamente migliore, ma credo che sia un lavoro molto più grosso da fare o sbaglio? Per smontare i pezzi e cablare il tutto non saprei dove mettere le mani.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                              salvatorerc come hai fatto a sostituire il sensore sotto lo specchietto...puoi spiegarlo..??? Ero intenzionato a prendere anch'io specchio fotocromatico piu sensore

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                                Buongiorno,
                                Ho acquistato un devioluci su aliexpress, ma il manuale è in tedesco. Qualcuno di voi sa qual è la procedura per regolare il sensore di luminosità.

                                Ho trovato anche le indicazioni in inglese ma siccome sono state tradotte dal cinese sono incomprensibili.

                                Grazie



                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Devioluci più sensore crepuscolare after market

                                  Salve, scusate ho acquistato il devioluci con sensore crepuscolare da ali, devo dire che funziona egregiamente per il momento, l'unica cosa che non mi va giù tanto è il fatto che lasciando il selettore perennemente su "auto", con il buio si accendano luci di posizione, e stop all'apertura dell'auto..non c'è modo di cambiare questa situazione?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Devioluci più sensore crepuscolare after market

                                    AIUTO!!!
                                    Ho montato uno switch su Golf 7 per la gestione delle luci
                                    Il prodotto funziona ma non ho le istruzioni
                                    Gli anabbaglianti e i fendinebbia si accendono contemporaneamente con l’imbrunire e non va bene
                                    Come si toglie l’automatismo sui fendinebbia??
                                    Vorrei giustamente solo gli anabbaglianti accesi con i fendinebbia manuali
                                    Ho provato a cercare su internet ma di istruzioni dettagliate non ce ne
                                    Grazie


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Kit accensione automatica luci “cinese”

                                      Se non metti un nome, un modello, una foto un sito, come pensi che ti si possa aiutare?
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Kit accensione automatica luci “cinese”

                                        Scusate.....
                                        è il nuovo modello con sensore luce incorporato acquistato su AliExpress


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X