annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info cassetti sotto i sedili !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Info cassetti sotto i sedili !

    tony con i sedili ErgoActive i cassetti sotto il sedile passavano da 2 a 1, solo sotto il sedile del passeggero...

    Queste informazioni si possono visualizzare sulla configurazione oppure chiedendo al concessionario la lista delle dotazioni presenti...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #82
      Re: Info cassetti sotto i sedili !

      non si può aggiungere a posteriori perchè hanno anche modificato lo stampo della porta e non ci sono più i 2 buchi dove si aggancia la copertura.
      vabbeh, dannato dieselgate.....[/QUOTE]

      Ecco perchè avevo dato "come supposizione di collegamento" che si potesse attaccare ai bulloni non trovando in questa nuova porta i buchi per qualche linguetta della copertura...

      Commenta


      • #83
        Re: Info cassetti sotto i sedili !

        Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
        Sulla mia li ho i cassetti. Leggo e scrivo in questa discussione perché mi rode il fegato che si perdano in piccolezze del genere. Molte cose non mi garbano di Volkswagen in generale. Non pensavo fossero scesi così in basso. A chi mi chiede info dell'auto e di come mi sono trovato dico di scegliere pure anche altre case che tanto in Volkswagen non è che hai di più. E ho fatto cambiare idea a 2 amici, uno voleva la golf come la mia e uno un Tiguan, quello R più caro a listino. La Volkswagen vende bene lo stesso certo. Ma non gli conviene tirare troppo la corda che poi nel lungo la paga

        - - - Aggiornato - - -

        Su questo chiudo qua. Auguri a tutti
        Che tragico !
        Come tutti i costruttori, si porebbe fare un tema su tutte le cadute di stile dalla A alla V con esempi concreti .
        La Golf ti soddisfa comlessivamente? Si guida bene ? E' comoda ? Consuma poco?

        Commenta


        • #84
          Re: Info cassetti sotto i sedili !

          Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
          Scusa tony ma non capisco che intendi. Io ho quasi tutto quello che era previsto a listino/contratto.
          Intendevo dire esattamente né più né meno di ciò che ho detto, nonostante ci sia stato un mio malinteso sul fatto che tu non avessi l'accessorio in oggetto (v. post #74), mentre così non è; le mie osservazioni erano invece dirette sostanzialmente a @danone che versa in una posizione diversa dalla tua !

          Questo è tutto !

          Commenta


          • #85
            Re: Info cassetti sotto i sedili !

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            MircoT. Si, esisteva. Se cerchi nel forum è un argomento gia trattato e dovresti trovare anche la foto del particolate. Io non ho il codice ma credo che per montarla su queste bisogna anche sostituire i due bulloni che tengono lo specchio. Perche se non ricordo male le mostrine si attaccano per reggersi a loro. Le viti attuali come vedi hanno testa bombata e non offrono un valido aggancio. Ed attorno non vedo fori dove inserire eventuali linguette delle mostrine..Non ho mai smontato la vecchia G7 che avevo e che aveva queste mostrine e non so come erano fissate. Di sicuro l'impatto estetico ne guadagna e non di poco. Così sembra lo specchio attaccato alla porta di un veicolo commerciale.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Dovrebbe essere questa...



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #86
              Re: Info cassetti sotto i sedili !

              piac. Esattamente....

              Commenta


              • #87
                Re: Info cassetti sotto i sedili !

                sulle attuali non si può mettere perchè manca il foro di aggancio sulla lamiera dello sportello.
                incredibile che abbiano modificato anche gli stampi delle lamiere (che costano uno sproposito) per togliere quella plastichina.

                Commenta


                • #88
                  Re: Info cassetti sotto i sedili !

                  Non hanno modificato gli stampi. Basta togliere dal programma della punzonatrice il buco...e un attimo

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Info cassetti sotto i sedili !

                    pensavo che il buco venisse fatto con lo stampo.
                    vabbeh, taccagni lo stesso

                    Commenta


                    • #90
                      Info cassetti sotto i sedili !

                      Scusate, ma alla fine l’allestimento Sport della Golf MY 2017 ha i cassetti sotto ai sedili ? Sul catalogo non trovo questa info.
                      Grazie mille.

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Info cassetti sotto i sedili !

                        Purtroppo dalla 45ª settimana del 2017 tutte le Golf, comprese GTX ed R, sono sprovviste dei cassetti...
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Info cassetti sotto i sedili !

                          Io mi auguro che ci siano. Anche perché sul modello sport che mi è stato presentato, in concessionaria il venditore me li ha fatti ben vedere sotto entrambi i sedili, indicando la loro utilità. Io l’ho ordinata e ho ben chiesto che ci fossero e ho dei messaggi dove il venditore mi conferma che ci saranno. Ma ovviamente non mi fido e la trovo una caduta di stile nel caso non ci fossero. Spero che ci siano, perché gli userei per mettere un po’ di roba dentro e tenere più ordinato l’abitacolo
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Info cassetti sotto i sedili !

                            talvolta i venditori non sono così aggiornati quanto i potenziali clienti stessi.
                            E' vero anche che la casa produttrice diffonde dei comunicati periodici in cui si elencano tutte le variazioni di allestimento e combinazioni di accessori rispetto al modello precedente e sarebbe buona norma da parte di chi vende consultarli prima di promettere. ad esempio il giorno prima che io ordinassi la 140 TSI era entrata in listino la 150 ACT che poi ho ordinato. questo per dire che talvolta vengono applicate delle modifiche proprio mentre si chiudono degli ordini. non ci vedrei della malizia da parte della concessionaria.
                            sono sicuro che se non dovessero esserci ti verranno in contro. tu comunque metti la pulce nell'orecchio al venditore.

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Info cassetti sotto i sedili !

                              fatto la amara scoperta anche io visionando tutti gli accessori della mia con il VIN,,,, ma che tirstezza !


                              Ora avendo recuperato i vecchi cassettini della mia attuale, devo ORDINARE cosa ? solo le 4 viti e 2 telai sotto ?


                              o altre parti , avete i codici per ordinare ? NON ditemi che occorre smonatre i 2 sedili , spero tanto di no..... grazie

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Info cassetti sotto i sedili !

                                Il problema è che di questi tempi il venditore che lo fa con passione non esiste, per questo c’è questa ignoranza che regna sovrana...
                                OT vw1961 in che senso hai visionato gli accessori con il VIN?
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Info cassetti sotto i sedili !

                                  C'è da dire che io li ho visti fisicamente sulla macchina nel salone (salvo il motore, quell'auto era la copia di quella che ho ordinato io). Quindi fino a quel momento, circa metà o fine di ottobre, le golf Sport Edition venivano prodotte con i cassetti sotto i sedili. Fa strano che gli abbiano tolti e che i venditori non avvertino i compratori di tale mancanza, sopratutto considerando che sono uno spazio utile per riporre oggetti di piccola dimensione come guibbottino rifrangente, una pila o degli stracci.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Info cassetti sotto i sedili !

                                    Io penso di scrivere al mio venditore e chiedere che prezzo mi fa, almeno per il cassetto sotto il sedile di guida. Facendogli notare ovviamente che quella in esposizione ne era dotata.
                                    Speravo anche io ci fossero..

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Info cassetti sotto i sedili !

                                      Effettivamente é un peccato che li abbiano tolti...era una di quelle cose che denotava una maggiore attenzione e cura per essere un auto del segmento C...anche perché tolte certe piccolezze, che poi fanno la differenza, viene un po' a ridursi, e non di poco, il gap con le dirette concorrenti.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Info cassetti sotto i sedili !

                                        Questo insieme ad altre cose...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Info cassetti sotto i sedili !

                                          Ieri sera ho ritirato la Golf - dovrò poi mettere le foto nella sezione opportuna - e volevo confermare pure io il fatto che sulla Sport Edition, non ci sono più i cassetti sotto i sedili. C'è da dire che la concessionaria, per venire un pò incontro alle mie lamentele al riguardo (lamentele avvenute civilmente, dicendo solamente che la trovavo una comodità molto utile) mi ha cambiato l'estensione di garanzia dall'Extra Time 2 anni 40k km, all' Extra Time 2 anni 80k km. Per l'uso che ne faccio io dell'auto, la ho trovata una cosa comunque buona, perchè faccio una media di 14-15k km annui e quindi con questa soluzione sono certo di sfruttare i 4 anni di copertura senza sforare il chilometraggio. Ciò per dire che se vi hanno presentato una auto con i cassetti e non li ritrovate, penso che civilmente si possa trovare una soluzione per lo meno parziale a tale mancanza.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X