annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci ingombro portiere - installazione con codifica oem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti....qualcuno ha il link delle originali a led su AliExpress? Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti....qualcuno ha il link delle originali a led su AliExpress? Grazie
      Ciao, non so se su aliexpress si trovino originali ma queste vanno perfettamente https://it.aliexpress.com/item/40005...408d4c4dVmhVTc

      per ora ho montato quelle davanti e vanno bene , mi mancano quelle dietro ma come chiedevo in precedenza vorrei un consiglio su come effettuare i collegamenti..

      Commenta


      • I cavi son lunghi il giusto o vanno allungati? Fanno tanta luce !?
        grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
          I cavi son lunghi il giusto o vanno allungati? Fanno tanta luce !?
          grazie
          la luce è ottima, i cavi sono da prolungare. consiglio ti prendere sempre da aliexpress un pò di filo che con pochi euro è sempre utile e dei rubacorrente

          Commenta


          • Ciao a tutti, io clicco sul link per la guida nel primo post, ma mi dice che la pagina non esiste. Qualcuno può darmi il link giusto?
            Grazie mille

            Commenta


            • Originariamente inviato da Teo89 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, io clicco sul link per la guida nel primo post, ma mi dice che la pagina non esiste. Qualcuno può darmi il link giusto?
              Grazie mille

              Commenta


              • Vi consiglio di procurarvi anche questi: https://a.aliexpress.com/_mLnIq4V

                Commenta


                • Buonasera si possono collegare anche i battitacco illuminati? Sono aftermarker

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Luca 76 Visualizza il messaggio
                    Buonasera si possono collegare anche i battitacco illuminati? Sono aftermarker
                    ciao, i battitacco si devono accendere all'apertura porta o sempre quando accese le luci ambient interne?

                    comunque se si accendono all'apertura porta puoi utilizzare la stessa guida delle luci d'ingombro

                    Commenta


                    • Chiaramente quando apro la porta posso collegare insieme allora?..ok grazie mille buona serata

                      Commenta


                      • Buonasera, Vedo che qui ci sono anni di studio complimenti al gruppo. Grazie a voi sono riuscito a collegare le luci ingombro alle porte posteriori della mia macchina prendendo alimentazione dal motorino e il negativo dal connettore della serratura pin 5. Ma ho notato un difetto quando chiudo la porta la luce presenta uno sfarfallio a bassissimo voltaggio. Come si può risolvere? Grazie in anticipo
                        Ultima modifica di Ospite; 30/01/2021, 20:13.

                        Commenta


                        • Oggi anche io ho collegato le luci ingombro sportelli posteriori golf 7 2013 ma il negativo l'ho dovuto attaccare nel pin 2 del connettore serratura solo così mi funzionava mettendolo nel più 5 non funzionava

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X