annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 TGI 1.4 110cv fuorigiri in ripresa ( Risolto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Grazie mille

    Commenta


    • #22
      Purtroppo i prezzi di listino dei ricambi VW sono esagerati, atteso che per un kit completo della frizione per la Golf 7 TGI 1.4 ci vogliono non meno di 350/400 euro ed è ovvio che con altri balzelli si arrivi a spendere presso un Service VW la somma indicata da velociraptor, se non addirittura a superarla !

      La cosa simpatica è che acquistando online un kit completo frizione specifico per la suddetta Golf (meccanismo, disco frizione e spingidisco), pure di marca premium come Luk, occorrono solo 100/120 euro (con marchi non premium si parte da 50/60 euro !) e quindi con la manodopera di un generico è possibile cavarsela con non più di 400 euro complessive (ossia, il solo costo dei ricambi in VW)

      Commenta


      • #23
        tony Giustissimo Antonio. Io optai per il service ufficiale avendo un auto usata coperta da garanzia Mapfre. Prevedendo in futuro almeno 250000 km oltre i 200.000 che ha ora non volevo storie. Avendo Mapfre con km illimitato prima o poi mi servirà, e voglio essere inattaccabile..

        Commenta


        • #24
          Ovvia la tua decisione Luigi !

          Ma, in mancanza di specifiche ragioni io mi affiderei, soprattutto avendo necessità di risparmiare quattrini, ad un buon ed affidabile generico, fornendogli io stesso i ricambi necessari.

          Commenta


          • #25
            Ovviamente

            Commenta


            • #26
              Grazie ragazzi, oggi passo dal conce per un preventivo.. poi vi faccio sapere. Certo che pagare 400 euro di manodopera..

              Commenta


              • #27
                Bene dai aspettiamo fiduciosi!
                chiedi lo sconto!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  Eccoci qua...
                  mi hanno chiesto la bellezza di millesessantatre euro.. si avete letto bene 1.063,00 € !! ma al diavolo...

                  Commenta


                  • #29
                    TheZeb - Giuliano, quasi certamente il preventivo non prevede sconti e all' intervento di sostituzione della frizione è stato aggiunto qualcos'altro. Roba che avevo già previsto in precedenza !

                    Comunque dicci quali sono i vari addendi che conducono a euro 1.063,00

                    In ogni caso di che ti preoccupi ? Con un generico, per la sola frizione dovremmo calcolare 100/120 euro per il pacchetto completo di marca premium acquistato online o fisicamente presso un buon centro ricambi e circa 7 ore di manodopera. Pertanto, ribadisco che non dovremmo sforare, salvo imprevisti, una spesa complessiva di circa 400 euro.

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da TheZeb Visualizza il messaggio
                      Eccoci qua...
                      mi hanno chiesto la bellezza di millesessantatre euro.. si avete letto bene 1.063,00 € !! ma al diavolo...
                      Ok perfetto....
                      qua come già ti han scritto è il prezzo pieno senza sconti MA
                      ti sostituiscono frizione e poi????? Tagliando???? Pastiglie???? Pompe????
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #31
                        Riepilogo..
                        Come riportato da Randal, si è rotto pure a me sto paraolio del cambio. Frizione perfetta da buttare.. Ma cribbio, per un pezzo da 25 € ....
                        In ogni caso, officina di fiducia non VW totale fattura 560 € ... Non mi posso lamentare dai..

                        Commenta


                        • #32
                          TheZeb dai tutto sommato è andata bene.....
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Bene , grazie a TheZeb abbiamo la soluzione che potrà aiutare altri utenti.

                            Sistemo titolo ( risolto)

                            Commenta


                            • #34
                              è un difetto o dimostrano che sei stato tu
                              io facevo causa mica 560 euro.................
                              saluti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X