annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 nuova - Fumo bianco da marmitta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da nico1979 Visualizza il messaggio
    Buongiorno nella mia GOLF 7 GTI ad alta velocità mi toglie un sacco di fumo bianco quando rallento torna alla normalità qualcuno mi sa dire quale può essere il problema ?
    Km?
    Anni?
    Mappata?
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #22
      156000
      2014 anno
      mappata no

      Commenta


      • #23
        Però a notato il meccanico di fiducia che c'è un consumo di olio eccessivo

        Commenta


        • #24
          Consumo d'olio eccessivo e "solo" fumo bianco allo scarico ? ...

          Commenta


          • #25
            Si solo fumo bianco

            Commenta


            • #26
              E il meccanico oltre all'eccessivo consumo di olio motore - non è stata precisata l'entità del consumo - non ha riscontrato nient'altro ?

              Se il problema si limitasse esclusivamente all'eccessivo consumo di lubrificante, allo scarico dovrebbe vedersi il classico fumo azzurrognolo e non bianco; quest'ultimo afferente a ben altre cause.

              E' evidente che dalle sole notizie sin qui fornite noi non possiamo fare una diagnosi corretta ed inequivocabile che invece potrebbe e dovrebbe validamente fare il meccanico che ha ispezionato l'auto.

              Commenta


              • #27
                Io mi sento di azzardare una diagnosi: turbina.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • #28
                  Giovedì 12 o appuntamento alla ww e vediamo cosa mi dicono e vi farò sapere comunque grazie a tutti spero di risolvere questo problema

                  Commenta


                  • #29
                    Concordo con SaMaBa di solito è sintomo di turbina andata...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X