annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

    Buongiorno a tutti,
    Qualcuno di voi ha riscontrato una strana vibrazione che sembra provenire dalla scatola dello sterzo in fase di accelerazione?

    La cosa strana è che alcune volte si sente ed altre no...http://cloud.tapatalk.com/s/5a456059...222-WA0012.mp4
    Ultima modifica di Ospite; 28/12/2017, 21:21.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

    Leggi queste cose che ho rilevato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180222_145700.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.2 KB 
ID: 1264410

    Commenta


    • #3
      Re: Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

      Originariamente inviato da modolof Visualizza il messaggio
      Leggi queste cose che ho rilevato
      [ATTACH=CONFIG]146064[/ATTACH]
      Più o meno le stesse cose che ho rilevato anch'io, ma hai portato l'auto in assistenza?

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

        Originariamente inviato da modolof Visualizza il messaggio
        Leggi queste cose che ho rilevato
        [ATTACH=CONFIG]146064[/ATTACH]
        Hai risolto qualcosa?

        Commenta


        • #5
          Re: Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

          Ancora nulla. Ma ho sollevato un vespaio.
          Ho telefonato al numero verde x reclamo. E ho già pronta una lettera x VGI e x VW Germania

          Commenta


          • #6
            Re: Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

            Bravo, in questo ci somigliamo....se sei al corrente della mia guerra..

            Commenta


            • #7
              Re: Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

              Commenta


              • #8
                Re: Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

                Come è andata a finire? Credo che stiamo parlando della stessa problematica, ho un rumore molto simile provenire sembrerebbe dalla zona sterzo/quadro strumenti, forse un po' più acuto come rumore rispetto al tuo (inizia a rumoreggiare dai 1700 fino ai 2000-2100 giri dalla 3 marcia in poi)
                qui è il thread con il video https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-accelerazione
                Se mi fai sapere come è andata a finire mi faresti un gran favore, grazie :-)

                Commenta


                • #9
                  Re: Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

                  Ospite sei sicuro che quella vibrazione non provenga, invece, da qualche plastica interna tipo il guscio in plastica posto dietro il retrovistore interno?
                  Il silenzio prima di tutto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vibrazione scatola sterzo golf 7 R-Line restyling 2.0 tdi

                    Originariamente inviato da nick.panzeri Visualizza il messaggio
                    Come è andata a finire? Credo che stiamo parlando della stessa problematica, ho un rumore molto simile provenire sembrerebbe dalla zona sterzo/quadro strumenti, forse un po' più acuto come rumore rispetto al tuo (inizia a rumoreggiare dai 1700 fino ai 2000-2100 giri dalla 3 marcia in poi)
                    qui è il thread con il video https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-accelerazione
                    Se mi fai sapere come è andata a finire mi faresti un gran favore, grazie :-)
                    Salve,
                    La vibrazione sembrerebbe provenire da sotto lo sterzo e negli ultimi mesi sembra essere svanita quasi del tutto senza aver fatto niente, sto a circa 22000 km.

                    [

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
                    Ospite sei sicuro che quella vibrazione non provenga, invece, da qualche plastica interna tipo il guscio in plastica posto dietro il retrovistore interno?

                    No anche se inizialmente anche da lì ogni tanto si sentiva qualche vibrazione, sto a circa 22000 km e non sento più vibrazioni provenire dal guscio sotto lo specchio retrovisore.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X