annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Deterioramento rivestimento sedile guidatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Grazie la foto è di 10 giorni fa ma sta peggiorando giorno per giorno e sto attento quando salgo e scendo dall’auto,attendo la risposta del concessionario poi se negativa la porto da un tappezziere specializzato in auto/moto etc mi ha chiesto 120 euro per sostituire la parte nera della seduta e dello schienale vi tengo aggiornati grazie .................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Bene dai allora hai già risolto diciamo...
      facci sapere e poi facci vedere il lavoro come viene
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da numa25 Visualizza il messaggio
        Grazie la foto è di 10 giorni fa ma sta peggiorando giorno per giorno e sto attento quando salgo e scendo dall’auto,attendo la risposta del concessionario poi se negativa la porto da un tappezziere specializzato in auto/moto etc mi ha chiesto 120 euro per sostituire la parte nera della seduta e dello schienale vi tengo aggiornati grazie .................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        interessante, io stesso problema conla rline. dopo pochi mesi e considerando che salgo da destra in garage..ho iniziato a vedere cmq i filetti che si tiravano. Avevo letto di chi si è fatto sostituire i sedili ma lo trovavo uno spreco di energie in quanto non credo fossero di materiali diversi. Quindi ho optato delle fodere su misura. però mi piace questa cosa di sostiure i pezzi danneggiati.......................Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk......................

        Commenta


        • #64
          mattedanex
          ciaooo
          quanto le hai pagate le fodere e dove le hai prese???
          se posti qua... cosi' magari potrebbero tornare utili anche per altri utenti...

          buona domenica
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #65
            cosi a memoria mi sembrava di averne parlato in altre discussioni, diciamo che non l'ho scritto per non fare pubblicità

            Commenta


            • #66
              mattedanex
              ok
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #67
                Vi aggiorno la VW Italia non me lo cambia in garanzia dicendomi che l’usura e perché salgo e scendo dall’auto appoggiandomi sempre lì,sarà anche vero ma la stoffa sicuramente non è di ottima qualità, è la prima volta che mi succede dopo tre anni dall’acquisto posso capire dopo 10,sono alla 6^ o 7^ auto, terza golf,ho fatto croce su Opel e non vorrei farla su VW perché so già che più avanti la ricompererò, ho contattato un noto tappezziere di Pesaro la prossima settimana me lo sistema poi mettere foto .................................Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #68
                  numa25
                  mi dispiace che VW non risarcisca....
                  poi metti le foto del lavoro finito....

                  ciaooo
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #69
                    Come promesso vi aggiorno con foto del sedile sistemato dal tappezziere, ha fatto un ottimo lavoro


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    File allegati

                    Commenta


                    • #70
                      numa25
                      ciaooo
                      il bello è che sembra NUOVO di FABBRICA!!!!!!!!

                      ottimo lavoro!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #71
                        Infatti son veramente soddisfatto anche se mi è costato 150 euro


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          Guardando il lavoro finito 150 euro spesi bene!

                          Commenta


                          • #73
                            Infatti in più ho avuto solo 6 ore di fermo auto mi ha fatto cortesia di farmelo subito,chi vuole indirizzo del tappezziere mi contatti sarò lieto di fornirlo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              numa25
                              chi più spende meno spende!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #75
                                ottimo lavoro!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X