annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

    il bello dell'elettronica ....ah ah

    Commenta


    • #62
      Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

      Aggiungo che l'auto hold, se attivato in precedenza, non funziona con la cintura guidatore disinserita (ma bisogna sopportare il cicalino in marcia)
      Credo se ne sia già parlato, con l'auto hold attivo, spegnendo il quadro si inserisce automaticamente il freno a mano, in vw hanno pensato ai calli ai polpastrelli
      sigpic

      Commenta


      • #63
        Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

        Che poi, a voler essere precisi, anche con l'Auto Hold attivo non è sempre automatico il suo inserimento ad ogni stop: basta modulare un po' più dolcemente la frenata (se possibile, ovviamente) e l'auto si ferma senza inserire l'Auto Hold.
        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

        Commenta


        • #64
          Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

          Vero... comunque è sicuramente un bell'accessorio. Ricordo la prima volta col cruise control... ora devo averlo per forza.

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #65
            Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

            Spada02 sorry ma "modulare"la frenata in che senso ? pigi poco e non si inserisce , piu a fondo si o...?

            Commenta


            • #66
              Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

              si, come ha scritto lui
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • #67
                Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

                ropa "modulare" nel senso che se freni bruscamente premendo a fondo il pedale vedrai che l'AutoHold si inserisce sempre, se freni dolcemente in modo da premere il pedale senza affondare allora l'AutoHold non si inserisce. In pratica, puoi scegliere se far inserire l'AutoHold in base alla pressione che eserciti sul pedale in frenata. Per dire, se ti sei fermato e l'AutoHold non si è inserito puoi sempre premere a fondo il pedale del freno e l'AutoHold si inserisce anche da fermo. Insomma, è per quello che dico di non preoccuparsi di questa (utile) funzione... perché con un minimo di pratica si può decidere come e quando farlo attivare.
                Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                Commenta


                • #68
                  Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

                  ottimo !!! grazie x la chiara spiegazione

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Messaggio "errore auto hold" e macchina piantata

                    Anche a me un paio di volte è capitato il messaggio di errore...non so il perchè. L auto hold lo tengo attivo ma a volte metto e levo il freno manualmente (tipo arrivo al box, scendo e lo apro, risalgo e non mi rimetto la cintura...).
                    Cmq mi rendo conto che un estensione di garanzia era d' obbligo...fosse costata un po meno l avrei fatta addirittura per 5 anni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X