annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Domani mattina te la faccio perche la ho lasciata in macchina come consiglio del costruttore, comunque non mi lamento, solo telefono per avere degli aggiornamenti, e il call center (che non sa dirmi se un pistone è quadrato o tondo) che mi manda in bestia...... in piu per il tergicristallo guarda in che data sono stati fatti per che i miei sono di luglio e fanno bene

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Grazie aspetto

      Inviato dal mio LG-D802

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Portato l'auto, sono stato molto chiaro e anche il responsabile, gli ho spiegato i rumori del lato destro e mi ha detto, giustamente, che per loro è molto difficile individuarli, al limite mi tolgono la bocchetta e per un po giro senza andando così per esclusione. Per i tergi ovviamente funzionavano ma ho fatto notare che il problema sussiste solo di notte quando mi incrociano le altre auto. Per la radio da aggiornare si informa dato che non l'hanno ancora fatto sulla 7 un aggiornamento . Per il rumore al posteriore non aveva segnalazioni ma domani controllava meglio. Gli ho detto che può tenersi l'auto fino a quando vuole e ho ordinato i tappetini in gomma solo anteriori. Per il rumore al listello destro ho inserito io una spugnetta. Per il rumore lampada dei parasole le ho scambiate e sembra funzionare. Per adesso non ho altro. Scusate il dilungamento.

        Inviato dal mio LG-D802

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20140122_001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 450.8 KB 
ID: 1233780Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20140122_003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 466.0 KB 
ID: 1233781
          Una foto e siliconwagen, l'altra è il attrezzo sturatubi n° VW37492938.94 questo attrezzo e solo per il uso in officina
          spero che con il tergi non succeda quello che mi e successo ha me..... cioè che te la facciano passare in garanzia.... auguri!!!!!!

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Grazie per la foto, ora lo cerco su internet, ma mi sembra non vw il silicone.
            I tergi li ho cambiati il 16 ottobre ma da dicembre lasciano la striscia

            Inviato dal mio LG-D802

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
              Un consiglio per gli amanti del silicone: evitate di usarlo sui materiali plastici tipo le guarnizioni perché ne alterano le caratteristiche. Sulle guarnizioni meglio utilizzare prodotti a base di vaselina, olio o grasso, che hanno come difetto quello di trattenere la polvere quindi la tendenza a sporcare.
              Molti problemi li danno i tensioattivi che utilizzano negli
              autolavaggi per addolcire l'acqua in modo che asciugandosi non restino macchie di calcare sulla carrozzeria. Tali prodotti sono deleteri per i tergi e le guarnizioni che si seccano e diventano rumorose.
              Ciao

              GM
              Daccordissimo con te! Se può essere utile vorrei suggerire un rimedio che funzionò anni fa sulla mia vecchia auto, ho usato del borotalco sulle guarnizioni che rendendo la superficie più liscia evitava lo sfregamento e quindi il rumore.. Ciaoo😉

              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                Grazie per la foto, ora lo cerco su internet, ma mi sembra non vw il silicone.
                I tergi li ho cambiati il 16 ottobre ma da dicembre lasciano la striscia

                Inviato dal mio LG-D802
                Forse puo essere vero ma ho i miei dubbi... ai controllato il liquido-tergi nella vaschetta, per il silicone usa la immaginazione, Comunque a leggere la bomboletta non mi sembra tanto male, anch'io lo cerchero su internet visto che me la hanno regalata quasi vuota..........

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  È al Service da due giorni spero risolvano loro

                  Inviato dal mio LG-D802

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Auto ancora ferma da mercoledì... Attendo fiducioso

                    Inviato dal mio LG-D802

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Sto usando la mia nuova (ma non nuova) golf7 da poco, per ora noto strani rumori dal gruppo ruota anteriore lato guida e poi sento un tic click dal lato passeggero che non capisco se proviene dal cassettino portaoggetti oppure da altre parti!

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Io sento spesso un click provenire alla sinistra del guidatore ma non capisco cosa possa essere... Si sente poco però è piuttosto fastidioso...

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Qualcuno ha trovato la soluzione al tremolio che proviene dal cassetto alla sinistra del volante?

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Originariamente inviato da zancki Visualizza il messaggio
                            Sto usando la mia nuova (ma non nuova) golf7 da poco, per ora noto strani rumori dal gruppo ruota anteriore lato guida e poi sento un tic click dal lato passeggero che non capisco se proviene dal cassettino portaoggetti oppure da altre parti!
                            Nuova non nuova? vuol dire che l'hai acquistata usata? se la risposta è affermativa, a pensar male si fa peccato , ma qualche volta ci si azzecca. Non è che è un'auto incidentata rimessa a posto, più o meno bene?
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Era di volkswagen italia, a visura assicuratova non risultano incidenti, la macchina è sanissima alla guida.. L'ammortizzatore anteriore non fa rumore solo a me a quanto ho letto..

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                News mia auto ormai li da mercoledì: per il rumore dietro devono ancora attendere disposizioni da vw, stanno facendo delle prove. Rumori a destra è impazzito per trovarli e dice di provarla io in viaggi più lunghi. Giovedì dovrei averla.

                                Inviato dal mio LG-D802

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                  News mia auto ormai li da mercoledì: per il rumore dietro devono ancora attendere disposizioni da vw, stanno facendo delle prove. Rumori a destra è impazzito per trovarli e dice di provarla io in viaggi più lunghi. Giovedì dovrei averla.

                                  Inviato dal mio LG-D802
                                  '
                                  Oggi mi sono accorto di un altro rumore.Si tratta di una risonanza o vibrazione che si avverte nell'abitacolo quando accelero da fermo.A voi e' mai capitato?

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    se è come la mia si avverte solo fra i 1800-2000 in determinate accelerazioni, dubito però, io ho un diesel tu un benzina

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      3 febbraio, grande evento.... porto la macchina al service con l'auto sostitutiva gratis per non so quanti giorni paga meta il service e meta verona....... sara memorabile....

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Originariamente inviato da fernando 7 Visualizza il messaggio
                                        3 febbraio, grande evento.... porto la macchina al service con l'auto sostitutiva gratis per non so quanti giorni paga meta il service e meta verona....... sara memorabile....
                                        Nella mia la vibrazione si sente solo accelerando per partire in R

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggio
                                          '
                                          Oggi mi sono accorto di un altro rumore.Si tratta di una risonanza o vibrazione che si avverte nell'abitacolo quando accelero da fermo.A voi e' mai capitato?
                                          Potrebbero essere i 2 tubicini del carburante, un classico per i 1.4TSI... Vibrano mentre parti e poi a volte li senti pure in marcia. Se premi l'acceleratore, anche da fermo, passa. Il tremore, se è quello che ho in mente, proviene dall'anteriore destro tra il cassetto ed il posto a sedere antreriore

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X