annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rumori vari

    Magari io lo sbaglio l'ho fatto con l'auto prima della Golf e mi son detto mai più...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #42
      Re: Rumori vari

      Portata stasera in assistenza; hanno voluto fare un giro sia il venditore che il capofficina e hanno sentito il rumore. Peccato che il commento sia stato "sarà una bella gatta da pelare"

      Voglio dire, mi prendete in giro?!

      Se avevo ancora qualche speranza di avere la macchina sistemata, ormai l'ho persa. Teniamoci aggiornati noi con questo problema

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Rumori vari

        Ospite, io ci sto perdendo tempo co sto rumore, e secondo me è davvero una gatta da pelare, perché io ancora non ho capito cos'è che lo fa

        Commenta


        • #44
          Re: Rumori vari

          Non sai le ore che ho perso io

          Comunque sono convinto che sia qualcosa di meccanico (sospensioni). Venerdì ti saprò dire qualcosa, forse...

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Rumori vari

            Grazie

            Commenta


            • #46
              Re: Rumori vari

              Ragazzi sono contento di aver letto che non sono l unico ad accorgermi di questo rumore fastidioso..mi hanno già cambiato le sospensioni posteriori in garanzia ma nulla di fatto martedi prossimo ho appuntamento in assistenza..vi faccio sapere se ci sn novità
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Rumori vari

                Ragazzi anche la mia fa qualche piccolo rumore provenendo da dietro e le plastiche delle portiere scricchiolano, ma nemmeno ci faccio più caso la mia audi a5 pagata quasi il doppio a 120 km/h è piena di fruscii e nei rallentatori ogni tanto si sente qualche plastica che fanno rumore.
                LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                Commenta


                • #48
                  Re: Rumori vari

                  Risolti oggi i problemi "cosmetici", auto lucidata in maniera impeccabile, gli scricchiolii mi é stato confermato che derivano dal TRINOMIO assetto, freddo, asfalto. Quindi aspettiamo la primavera VERA e magari che la provincia asfalti qualche metro in più di questi tratturi che ci ritroviamo a Perugia.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Rumori vari

                    Ospite: quindi io dovrei tenermi la macchina in queste condizioni per colpa del freddo e dell'asfalto? L'assetto non lo nomino nemmeno, spero fosse una battuta del meccanico, perché si può dire tutto tranne che sia rigido!

                    Sarà ma l'auto di mio padre, che è ben più rigida della golf, sulle stesse strade non fa un rumore: assorbe le buche e basta!

                    Se dovessero darmi la stessa risposta, inizio a fare sul serio...

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Rumori vari

                      Per il momento nessun rumore di plastica o similari ( bastano ben i problemi che tengo ) solo un rumore cupo sul posteriore in presenza di dossi o piccoli avvallamenti presumibilmente dovuto agli ammortizzatori!



                      Inviato dal mio iphone 4 con Tapatalk

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Rumori vari

                        Io vi dico solo una cosa e mi sento di dare un consiglio a chi sta pensando di cambiare la sua MK6 per la 7..TENETEVI LA VOSTRA MK6!!!!!!! (nella mia MK6 non c'era uno scricchiolio e in quanto a silenziosità non c'erano paragoni) ho notato qualche miglioria nella 7 (tipo sistema infotainment, livello dei dettagli, finiture e pure estetica sia interna che esterna), ma del resto così a pelle dopo averla guidata per 3 mesi, mi da la sensazione che abbiano usato materiali un po' più economici! voglio dire..io ho pagato, come alcuni di voi, 37500€ per questa golf accessoriata come la volevo da tempo!! (70.000.000 del vecchio conio per rendere le idee più chiare) e non posso andare per strada e sentire degli scricchiolii in ogni avvallamento che prendo, sinceramente mi sento un po' preso per il c***..sono sempre stato un "Volkswaghiano" convinto, in famiglia abbiamo avuto 4 golf e 1 polo..ma permettetemi di dirmi una cosa..Come seconda macchina ora ho un Opel Astra pagata 26000€, cerchi da 18 e assetto sportivo (11500€ in meno) e vi garantisco che in quanto a silenziosità non ha paragoni e non trovi uno scricchiolio neanche a piangere in cinese! e mi dispiace davvero tanto..
                        Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Rumori vari

                          Al di la del fatto che quello è il prezzo di listino, e dubito che tu abbia pagato in realtà quella cifra (così come non l'ho pagata nemmeno io, sia chiaro), sei liberissimo di esprimere la tua opinione, così come io ripeto che nella mia non si sente nessuno scricchiolio Con questo non voglio dire che sia costata poco, ci mancherebbe, è sempre una bella cifrona e questi difetti non ci dovrebbero essere, è solo per dire che non sono tutte così (per fortuna )

                          Detto questo, cosa ti hanno detto in concessionaria?
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Rumori vari

                            Per fortuna Gabri che non tutte sono così l'ho pagata 34000 a prezzo finito..anche se non sono 37500 come era di listino sono comunque considerevoli perché non ci debbano essere questi assurdi rumorini come hai detto tu! In concessionaria non ho avuto modo di passarci, lo scricchiolio me lo fa da 2 gg, e non avrò modo di passarci nemmeno la prossima settimana..nel frattempo magari provo a vedere di trovare io il possibile problema
                            Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Rumori vari

                              A questo punto entro nella discussione anche io:
                              Ho acquistato la Golf 7 1.4 140cv dsg da circa un mese ed essendo la mia sesta Golf (ad esclusione della prima serie le ho avute tutte) posso dire che il salto di qualità dalla 6 è evidente e benché gli scricchiolii possano innervosire la qualità costruttiva è fuori discussione.
                              La mia auto lamenta sono del rumore sordo che provienne dalla zona baule a basse velocità su strada sconnessa ma non ho ancora indagato, ma di scricchiolii nemmeno l'ombra mentre la mia Golf 6 era uno scricchiolio continuo sopratutto nello sportello lato guidatore che non c'è stato verso di eliminare, oltre a questo la qualità di motore e cambio (anche nella 6 avevo il dsg) non posso che affermare che sia decisamente migliorato ed è un piacere guidarla.

                              Mi dispiace che alcuni di voi siano innervositi dagli scricchiolii ma ci sono anche affermazioni in proposito che parlano di scomparsa di questi difetti dopo alcuni km quando le plastiche si sono assestate.

                              Ripeto che la qualità dei prodotti usati rispetto alla 6 che ritenevo come plastiche davvero di bassa qualità è aumentata e non di poco.
                              Detto questo l'unica Golf che non mi ha mai dato problemi di scricchiolii è stata la storica seconda serie, forse l'ultima auto "tedesca" per definizione, ma era per certi versi anche la peggiore come guidabilità.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Rumori vari

                                Quoto " rrgraphic" ho la mk7 ha piu' di 3 mesi e non ha nessun scricchiolio o vibrazione e per queste cose sono molto ma molto pignolo,quindi di fare di tutto un'erba un fascio non mi sta bene, nella mia macchina precedente ho passato piu' tempo a cercare di sistemare i vari rumorini che usarla su strada e so bene quanto fa innervosire, è la mia prima Golf ma sono salito diverse volte su ad una mk6 di un amico e detto anche da lui qualche rumorino c'é la, certo che per rumore fastidioso intendiamo il "clic" del relè dello sbrina vetri beh allora non ne veniamo piu' fuori....
                                Per quanto riguarda il rumore Sordo che proviene dal lato destro posteriore quando si prende buche o avvallamenti sembra che sia causato dalla valvola anti ribaltamento del serbatoio......
                                Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Rumori vari

                                  Originariamente inviato da rrgraphic Visualizza il messaggio
                                  A questo punto entro nella discussione anche io:
                                  Ho acquistato la Golf 7 1.4 140cv dsg da circa un mese ed essendo la mia sesta Golf (ad esclusione della prima serie le ho avute tutte) posso dire che il salto di qualità dalla 6 è evidente e benché gli scricchiolii possano innervosire la qualità costruttiva è fuori discussione.
                                  La mia auto lamenta sono del rumore sordo che provienne dalla zona baule a basse velocità su strada sconnessa ma non ho ancora indagato, ma di scricchiolii nemmeno l'ombra mentre la mia Golf 6 era uno scricchiolio continuo sopratutto nello sportello lato guidatore che non c'è stato verso di eliminare, oltre a questo la qualità di motore e cambio (anche nella 6 avevo il dsg) non posso che affermare che sia decisamente migliorato ed è un piacere guidarla.

                                  Mi dispiace che alcuni di voi siano innervositi dagli scricchiolii ma ci sono anche affermazioni in proposito che parlano di scomparsa di questi difetti dopo alcuni km quando le plastiche si sono assestate.

                                  Ripeto che la qualità dei prodotti usati rispetto alla 6 che ritenevo come plastiche davvero di bassa qualità è aumentata e non di poco.
                                  Detto questo l'unica Golf che non mi ha mai dato problemi di scricchiolii è stata la storica seconda serie, forse l'ultima auto "tedesca" per definizione, ma era per certi versi anche la peggiore come guidabilità.
                                  Lo scricchiolio delle plastiche é una tortura cinese ma oggi ad esempio leggermente più caldo, sparito tutto, stamattina li faceva. Mi auguro pure io che con un pochino di assestamento queste cose spariscano. Posso confermare le tue sensazioni su cambio e motore (avevo una leon 140 cv tdi dsg). Appagante da guidare e da guardare. Proprio una gran bella auto.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Rumori vari

                                    Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggio
                                    Quoto " rrgraphic" ho la mk7 da piu' di 3 mesi e non ha nessun scricchiolio o vibrazione e per queste cose sono molto ma molto pignolo,quindi di fare di tutto un'erba un fascio non mi sta bene, nella mia macchina precedente ho passato piu' tempo a cercare di sistemare i vari rumorini che usarla su strada e so bene quanto fa innervosire, è la mia prima Golf ma sono salito diverse volte su ad una mk6 di un amico e detto anche da lui qualche rumorino c'é la, certo che per rumore fastidioso intendiamo il "clic" del relè dello sbrina vetri beh allora non ne veniamo piu' fuori....
                                    Per quanto riguarda il rumore Sordo che proviene dal lato destro posteriore quando si prende buche o avvallamenti sembra che sia causato dalla valvola anti ribaltamento del serbatoio......
                                    Perfettamente daccordo con Enryx su tutto, nessun scricchiolio e vibrazione. Cosa che non accadeva con la mia vecchia serie 6

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Rumori vari

                                      È evidente che dipenda molto da come ci si imbatte io sulla 6 dopo 5 anni e 92000 km mai auto scricchiolii, sulla 7 nemmeno ma il rumori ammortizzatori posteriori fa girare le balle, la mk5 invece era peggio di una panda 30 internamente, con quella caxxo di griglia sul centro della consolle
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Rumori vari

                                        Ho appena ricevuto la telefonata della concessionaria che mi diceva che la macchina è pronta; hanno dovuto registrare lo sportello (penso il bagagliaio) perché sbatteva. Tra domani e sabato va faccio sapere se il problema era effettivamente quello

                                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Rumori vari

                                          Anche sulla mia si sente un leggero rumore meccanico al posteriore, avvertibile sullo sconnesso alle basse velocità. Finora non ho indagato, proverò intanto a togliere tutto dal bagagliaio nei prossimi giorni.

                                          Per il resto, altri rumori non ce ne sono. Certo al mattino alle 7 con zero gradi qualche minimo scricchiolio c'è, ma è roba di poco e lo reputo normale. Unico appunto, i passaruota non molto insonorizzati secondo me.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X